Vai al contenuto

DiRT Rally [Topic Ufficiale]

- - - - - dirt rally

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#16
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Io sto aspettando ancora l assetto corsa dei rally.

Per ora solo RBR ha dato queste sensazioni, peccato che ormai sia invecchiato troppo

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

compare una Delta HF così all'improvviso? :o



#18
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
Preso, per ora il feeling è eccezionale finalmente togliendo gli aiuti si ha la senzazione di avere una bestia sotto le chiappe e finalmente tracciati di notte e sotto una secchiata d'acqua!!!

#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

provato con pa o volante?

 

realismo?

 

arcade , simulazione o misto arcade/simulazione?



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Preso, per ora il feeling è eccezionale finalmente togliendo gli aiuti si ha la senzazione di avere una bestia sotto le chiappe e finalmente tracciati di notte e sotto una secchiata d'acqua!!!

 

ma si può sapè a cosa somiglia?

 

cioè è un dirt 3? Io mi sto guardando qualche video fresco fresco... e appunto mi parrebbe un dirt 3.



#21
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
No con dirt 3 non centra nulla, mentre scaricavo, mi son letto un paio di recensioni di altri utenti che confermano che è full rally, quindi niente più gymkhana (che mi ha fatto odiare dirt 3), abs e tcs regolabili con valori da 1(minimo) a 5(massimo) più del tutto disattivabili, gioco con pad per ora ho dovuto aumentare la sensibilità dell'analogico, la delta manco mi sterzava a 50 :S.
 
Gioco con visuale dall'interno, marce manuali e senza scritte su schermo e la prima gara veloce sono arrivato ultimo con una ruota bucata(!!!!), buono i loud degli scarichi e dei motori, c'è la possibilità di fare la partenza veloce con freno a mano che ti permette di partire a razzo ma, occhio a non anticipare che danno una penalità.
 
Ho giocato tantissimo a wrc4 di moneystone, ed alla fine me lo sono fatto piacere non essendoci altro sul mercato, dopo un paio di gare una volta prese le misure in curva wrc 4 era finito, vincevo tutti i campionati, qui se devo categorizzare il titolo direi un ottimo misto arcade/simulativo, la cosa che ho notato subito (paragonando sempre con wc4) è che la staccata in curva se la fai troppo a ridosso 90 volte su 100 vai lungo (in wrc 4 bastava dare un colpo di freno e scalata e la potevi affrontare anche a mazzetta).
 
Finalmente ci sono le gare in notturna e sotto una vagonata d'acqua!!!
 
Per ora di negativo è che con certe auto non mi restituisce un senso di velocità anche sfrecciando a 100km/h, mentre i danni esterni sono molto superficiali, ho preso un albero a 80km/h si è rotto solo il parabrezza e i fanali, magari va attivato un impostazione.
 
Stasera cerco di provarlo meglio, ho finito di scaricarlo tardi e c'era anche GoT :D, stasera vedo come si applicano gli assetti e la carriera come funziona.
 
 
qualche pics di ieri
Spoiler


#22
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

 

No con dirt 3 non centra nulla, mentre scaricavo, mi son letto un paio di recensioni di altri utenti che confermano che è full rally, quindi niente più gymkhana (che mi ha fatto odiare dirt 3), abs e tcs regolabili con valori da 1(minimo) a 5(massimo) più del tutto disattivabili, gioco con pad per ora ho dovuto aumentare la sensibilità dell'analogico, la delta manco mi sterzava a 50 :S.
 
Gioco con visuale dall'interno, marce manuali e senza scritte su schermo e la prima gara veloce sono arrivato ultimo con una ruota bucata(!!!!), buono i loud degli scarichi e dei motori, c'è la possibilità di fare la partenza veloce con freno a mano che ti permette di partire a razzo ma, occhio a non anticipare che danno una penalità.
 
Ho giocato tantissimo a wrc4 di moneystone, ed alla fine me lo sono fatto piacere non essendoci altro sul mercato, dopo un paio di gare una volta prese le misure in curva wrc 4 era finito, vincevo tutti i campionati, qui se devo categorizzare il titolo direi un ottimo misto arcade/simulativo, la cosa che ho notato subito (paragonando sempre con wc4) è che la staccata in curva se la fai troppo a ridosso 90 volte su 100 vai lungo (in wrc 4 bastava dare un colpo di freno e scalata e la potevi affrontare anche a mazzetta).
 
Finalmente ci sono le gare in notturna e sotto una vagonata d'acqua!!!
 
Per ora di negativo è che con certe auto non mi restituisce un senso di velocità anche sfrecciando a 100km/h, mentre i danni esterni sono molto superficiali, ho preso un albero a 80km/h si è rotto solo il parabrezza e i fanali, magari va attivato un impostazione.
 
Stasera cerco di provarlo meglio, ho finito di scaricarlo tardi e c'era anche GoT :D, stasera vedo come si applicano gli assetti e la carriera come funziona.

 

Moneystone, perché?

 

Quindi finalmente si ritorna a giocare a giochi di Rally vecchio stile, oppure è un simil arcade spacciato per rally?



#23
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

 

Moneystone, perché?

 

Quindi finalmente si ritorna a giocare a giochi di Rally vecchio stile, oppure è un simil arcade spacciato per rally?

 

Perchè con wrc 3/4 si sono intascati i soldi e non hanno mai corretto i bug che hanno afflitto il/i loro titolo/i, in wrc 4 non hanno mai corretto il bug degli assetti personalizzati e online non funziona più, non sincronizza più i parziali della campagna, ho scritto loro diverse volte ma mai una risposta, ergo da parte mia non avranno più il supporto...

 

Per quanto riguarda dirt è ancora presto è un early access, ha ancora qualche bug (non prende lo schermo interno dai settings) e un input non precisissimo con il pad, mi sembra di capire che uscirà a novembre, quindi i margini di miglioramento ci saranno (si spera), mi piacerebbe provarlo con un volante che non ho :( 



#24
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353
Grazie Codemaster, finalmente solo Rally!
Meritano i miei soldi solo per questo, veramente inaspettato questo Early Access a sorpresa :)

Purtroppo ho il volante in riparazione, ma appena posso vi posto le mie sensazioni rispetto a Dirt 3 (che ho spolpato parecchio col volante) :sisi:

#25
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Attendo i tuoi feedback con il volante

#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunque alla fine l'ho preso... mi son infognato in video e cavoli vari  <_<  E meno male non dovevo prendere piu' gli early access........................................................ però mi sa che questo merita già da adesso.

 

Testato ora, tutto su Ultra mi arriva intorno agli 80 fps liscio liscio  :eheh:

 

Stasera lo provo approfonditamente.... si con volante che con pad della One.



#27
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Comunque alla fine l'ho preso... mi son infognato in video e cavoli vari  <_<  E meno male non dovevo prendere piu' gli early access........................................................ però mi sa che questo merita già da adesso.

 

Testato ora, tutto su Ultra mi arriva intorno agli 80 fps liscio liscio  :eheh:

 

Stasera lo provo approfonditamente.... si con volante che con pad della One.

 

Con scheda?

 

Adoro l'ego engine. Spettacolare e con una resa magnifica.


Modificata da MarloweBaol, 28 April 2015 - 05:09 PM.


#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Con scheda?

 

Adoro l'ego engine. Spettacolare e con una resa magnifica.

 

Gigabyte gtx 970

 

Il resto ho  

- i7 4790k 4GHz, 
- 16 giga ram DDR3 1600 Mhz 
- MSI Z97 GAMING7


#29
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

un paio di domande...

 

@devil: gira tutto a ultra, ma che scheda video hai?

 

comunque l'early access quando finisce?

 

e 17 auto non sono poche? pensando di aggiungerne in futuro ?

 

giochi di auto ne ho ma di rally non ne ho mai provati (a parte il vecchio e glorioso Colin mcrae rally) quindi non saprei fare un paragone...

 

ok ho visto il post grazie devil ;)



#30
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

 

 

Gigabyte gtx 970

 

Il resto ho  

- i7 4790k 4GHz, 
- 16 giga ram DDR3 1600 Mhz 
- MSI Z97 GAMING7

 

 

Thanks. Con la 960 dovrei tenere i 60.

 

Vorrei proprio prenderlo, ma con l'imminente The Witcher e il successivo Batman... dovrei prostituirmi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo