Vai al contenuto

Parcel - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189417
Parcel - RECENSIONE (PC)
Dalla piccola software house Polar Bunny ecco arrivare un puzzle game cyberpunk tecnicamente modesto, ma che vi farà spremere per bene le meningi alla guida di 4 bizzarri addetti alle spedizioni postali
Non sono molte le forme dell’intrattenimento moderno che hanno saputo crearsi un bacino d’utenza ampio e variegato come quello dei puzzle game. Si tratta infatti di un genere che negli ultimi 20 anni, sfruttando sapientemente l’immediatezza e l’interattività offerta dalle console, si è diffuso esponenzialmente tra cultori di tutte le età, proponendo sotto-generi sempre più originali e stilisticamente ricercati, con lo scopo essenziale di spingere il giocatore ad affidarsi unicamente alla propria..
Leggi l'articolo completo: Parcel - RECENSIONE (PC)



#2
Paolo Cecini

Paolo Cecini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 478
Bella Wild. Mi è piaciuta la recensione. La prima parte,a livello stilistico, è scritta a regola d'arte.

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Bella Wild. Mi è piaciuta la recensione. La prima parte,a livello stilistico, è scritta a regola d'arte.


Grazie Paolo, troppo gentile :)

Comunque, proprio per te che te lo domandavi, i puzzle game non sono esattamente i miei preferiti, però mi ci metto comunque d'impegno :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo