Vai al contenuto

[XBOX ONE] Gears of War : Ultimate Edition 『Topic Ufficiale』25/8/2015Vai con il pompa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1474 risposte

#1456
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Comprende solo gow 1 + dlc.



#1457
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ero intenzionato a prendere questo gioco ma non ho capito cosa comprende il gioco? comprende gow 1.2.3e il ..gow judgement giusto?
Comprendono tutti i dlc?
C'è ancora gente che gioca?

 

E' solo il primo capitolo con tutte le mappe multiplayer

 

 

Gente ce ne è sempre parecchia



#1458
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Ho preso questo gioco di recente assieme alla console e mi chiedevo se si potesse giocare in cooperativa con mio fratello dalla sessa console perchè non riesco a trovare info dalle schermate del gioco .

Grazie a tutti in anticipo



#1459
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho preso questo gioco di recente assieme alla console e mi chiedevo se si potesse giocare in cooperativa con mio fratello dalla sessa console perchè non riesco a trovare info dalle schermate del gioco .
Grazie a tutti in anticipo


Non vorrei sbagliarmi, non ho mai provato. Ma la coop locale si può fare direi

#1460
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Si si può fare schermo condiviso.



#1461
GoaMigil

GoaMigil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Qualcuno sa se ci gioca ancora gente online?

L'ho trovato a pochissimo e sarei tentato di comprarlo in caso affermativo.



#1462
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

la gente di gears è migrata sul 4,

direi abbastanza normale,

quindi trovi le playlist abbastanza vuote e con gente super skillata.



#1463
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Ho provato a fare la modalita' a schermo condiviso ma quando è cominciata la patita io usavo fenix e mio fratello col secondo pad non controllava il secondo personaggio . . . strano .



#1464
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Ho provato a fare la modalita' a schermo condiviso ma quando è cominciata la patita io usavo fenix e mio fratello col secondo pad non controllava il secondo personaggio . . . strano .


E chi lo controllava? :fg:

Io un paio di volte l'ho usato lo split screen e non ricordo simili problemi...

#1465
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Ho provato a fare la modalita' a schermo condiviso ma quando è cominciata la patita io usavo fenix e mio fratello col secondo pad non controllava il secondo personaggio . . . strano .

 

Non lo controlla subito, devi selezionare il personaggio (se vuoi) e premere un tasto, non chiedermi quale ma c'è scritto.



#1466
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Finalmente hanno introdotto la FPS Boost mode e il gioco va 60 fps ! :eheh: Adesso si che è un remastered come si deve ! Passare dai 60 del 5 e Hive Buster ai 30 non è stato per niente piacevole !  :shifty: ma ci voleva un anno per portarlo a 60 fps ? Purtroppo la patch è uscita adesso che ho quasi finito il gioco, non avevo mai giocato il capitolo aggiuntivo uscito per Pc, mi manca solo

Spoiler

Nel video lo seccano in pochissimo tempo ! vabè che giocano in 2 su pc con mouse e tastiera.

Comunque possibile che dopo tutti questi anni il gioco abbia ancora dei bug ? 2 volte si è piantato e ho dovuto tornare alla home e ricominciare il capitolo :shifty: poi ho visto parecchi bug minori come armi che fluttuano a mezz' aria, personaggi che appaiono dal nulla ecc. il 4 e il 5 sono molto più curati.


Modificata da gio1981, 18 November 2021 - 11:46 AM.


#1467
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Iniziato grazie al pass, sempre stato curioso di provare la serie, debbo ammettere che le prime impressioni sono bruttine, ma sono appunto appena all'inizio

#1468
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Iniziato grazie al pass, sempre stato curioso di provare la serie, debbo ammettere che le prime impressioni sono bruttine, ma sono appunto appena all'inizio

Devi considerare che ha 16 anni alle spalle,ci sta che possa sembrarti "bruttino" 😆.

#1469
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Devi considerare che ha 16 anni alle spalle,ci sta che possa sembrarti "bruttino" 😆.

L'originale, ma questo è il remake recente, pensavo lo avessero diciamo "aggiornato", come detto però son appena all'inizio, vediamo come procede

#1470
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

L'originale, ma questo è il remake recente, pensavo lo avessero diciamo "aggiornato", come detto però son appena all'inizio, vediamo come procede

 

Lo so che e' il remake ma resta identico al primo in tutto e per tutto...cambia solo il comparto grafico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo