Vai al contenuto

The Evil Within - The Consequence DLC - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
The Evil Within - The Consequence DLC - RECENSIONE (PC)
The Consequence riprende la storia esattamente dove The Assignement l’aveva lasciata e, nonostante alcuni cambiamenti nel ritmo di gioco, conferma la bontà dei contenuti aggiuntivi di The Evil Within.
Circa un mese fa, il primo DLC di The Evil Within aveva risvegliato parecchi interrogativi nei fan dell'ultima, visionaria fatica di Shinji Mikami. Proprio al culmine di un climax durato due interi capitoli, The Assignment arrivava ad una conclusione abbastanza brusca, lasciandoci un po' di amaro in bocca e tanta voglia di sapere come si sarebbe conclusa l’avventura dell’agente Juli K..
Leggi l'articolo completo: The Evil Within - The Consequence DLC - RECENSIONE (PC)



#2
Paolo Cecini

Paolo Cecini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 478
Grande Morlu. Bella recensione per il secondo DLC, stavolta conclusivo, di un titolo, The Evil Within, che mi ha appassionato.
Hai scritto con chiarezza punti di forza e punti di debolezza, ma manca il prezzo d'acquisto. Senza quello è difficile che chi non è un fan di TEW come me, abbia un quadro completo per una valutazione.
Inoltre non si possono vedere le Live di EE senza la tua presenza accanto al TODD.
Poverino, cerca di fare quello che può con il Porta, ma si sente che non c'è lo stesso affiatamento.

#3
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Bella rece!

Io non so se acquistarli.. C'è tanta roba bella e valida da giocare recentemente e TEW mi ha preso, ma lasciandomi verso la fine un profondo amaro in bocca e senso di... Boh incompiutezza forse è la parola migliore...

Questi dlc risolvono la questione? La trama, alla fine, diventa più chiara? O solo sporadicamente? Perché in quel caso, temo, scaffale.. Anche perché la Kidman non mi intriga troppo

#4
Morlu

Morlu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 196
Grazie ragazzi per i complimenti! Il prezzo lo scrivo qui: 9.99€ DLC singolo e 19.99€ il Season Pack. L'acquisto a mio avviso è consigliato a chiunque abbia apprezzato la main quest (mi riferisco all'acquisto del Season Pack), anche se non troppi interrogativi vengono chiariti con queste missioni aggiuntive. Confermando la superiorità di The Assignment su The Consequence continuo a ritenerli due DLC davvero interessanti da prendere in considerazione! Parola del Morlu.

#5
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Belle recensione, si legge molto bene oltre ad essere completa. Lo metto nella lista della spesa, per ora passo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo