Vai al contenuto

Total War Warhammer I & II『Topic Ufficiale』Secondo capitolo della trilogia in Uscita 28/09/2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

total-war-warhammer-II.jpg




Data di Uscita: 28 Settembre 2017
Sito

Anteprima












-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




r-Total-War-Warhammer_notizia-2.jpgù



SEGA annuncia Total War Warhammer sviluppato in collaborazione con Games Workshop
 
Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 22/04/2015 ( ore 16:57 ) 
SEGA ha annunciato oggi un nuovo titolo dello studio britannico Creative Assembly, il primo nato dalla collaborazione con Games Workshop, creatore di Warhammer.
Giunta al suo quindicesimo anno di attività, la pluripremiata serie Total War continua ad offrire una combinazione unica di battaglie su vasta scala in tempo reale e unavvincente campagna a turni che coinvolge la costruzione di un impero, la politica e larte di governare. Total War: WARHAMMERporterà la serie nel regno del fantasy per eccellenza, per la prima volta nella storia. Le regole sono cambiate e così anche la guerra, portata ora ad un livello che prima era impensabile.
Luniverso infinitamente ricco e profondo di Warhammer apre una nuova era per Total War. Sul campo di battaglia ci saranno mostri giganti, creature volanti, eroi leggendari e tempeste di poteri magici, oltre alle battaglie tattiche in tempo reale tra migliaia di guerrieri. Nella campagna a turni, i giocatori troveranno il Vecchio Mondo, un posto infido e spietato, afflitto da guerre infinite e caratterizzato da scaltre alleanze. A prescindere dalla razza con cui deciderai di giocare o dalla modalità con cui vorrai fare conquiste, dovrai necessariamente affrontare un conflitto che minaccia di mandare in pezzi lintera realtà conosciuta.
Total War: WARHAMMER, il primo titolo di unepica trilogia, consentirà di giocare per centinaia di ore. Seguiranno due ulteriori episodi stand-alone e pack di contenuto aggiuntivo per dare origine alla più grande esperienza Total War finora creata. Amiamo luniverso Warhammer da sempre e non vedevamo lora di lavorarci con la stessa autenticità che ha caratterizzato i nostri titoli negli ultimi 15 anni, ha detto Ian Roxburgh, Project Lead di Total War: Warhammer. Gli daremo un aspetto a cui nessuno ha mai pensato prima.
In calce alla notizia trovate il trailer di debutto del gioco, sottotitolato in italiano.
 

Modificata da Habardeen, 25 September 2017 - 07:39 AM.


#2
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5462

Cosa non andava bene al vecchio topic? <_<

 

Per chi interessa c'è la pagina Steam dedicata:

http://store.steampo...com/app/364360/

:)



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Cosa non andava bene al vecchio topic? <_<

 

 

 

nulla ;)

 

ma non l'avevo visto, avendo aperto questo e avendolo ufficializzato pure su everyeye ho deciso di chiudere l'altro :)



#4
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hype a mille.

 

Lo so, di giochi belli su Warhammer ce ne sono già, ma del 40K.

Non me ne vogliate, ma per me WH Fantasy batte 10 a 0 il 40K ^^

 

 

Quindi sorpresa graditissima.



#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Dopo il primo Rome Total War, questo sarà il seocndo Total War che prenderò per forza! Attendo immagini e data d'uscita.


Modificata da SpartanIXIV, 23 April 2015 - 10:34 AM.


#6
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
 

[–]DogbertCA [S] 45 punti

17 hours ago  

In Total War: WARHAMMER you’ll have four races to choose from, Greenskins, The Empire, Dwarfs and Vampire Counts.

Via reddit: http://www.reddit.co...ematic_trailer/

 

Cioè ma io dico puoi mai fare un gioco su warhammer e metterci solo queste 4 razze? Le altre arriverrano con dlc....

 

Ah e GW ha deciso di non far supportare nessuna mod, sempre news via reddit: http://www.reddit.co...ve_mod_support/

 

Non so che dire



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Solo 4 razze al D1 sembrano un po' poche effettivamente.... 

 

Delle mod vabbè, mi interessa il giusto personalmente.



#8
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Hanno annunciato il gioco più 2 "stand alone" pack, ovvero espansioni (quindi più grosse dei dlc odierni, le classiche espansioni che c'erano una volta) giocabili anche senza il gioco base, se ho capito bene.

Sicuramente le altre razze le inseriranno in queste espansioni, non come dlc.

 

E sinceramente a me va bene così. Se vogliono fare le cose fatte bene, devono concentrarsi su pochi eserciti alla volta.

 

Preferisco poter giocare solo 4 razze, ma quando ne prendo una è uguale alla controparte originale, con tutte le truppe ecc ecc.

 

 

Il supporto mod è stato eliminato perché altrimenti, dopo il primo mese di uscita, ci ritroveremmo con tutti gli eserciti a disposizione :asd:



#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

D'accordissimo con questa scelta. Anzi curino bene le 4 principali, voglio tutto a proprio posto.

Ovvio che se poi non  mi mettono il Chaos e gli Ogre mi incazzo XD



#10
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Caos ci va per forza, è tra i più conosciuti ed amati :D

E devono farlo bene, con tutte le divinità. Per non parlare dell'Indiviso e delle Bestie del Caos.

 

Poi, sicuramente, non potranno ignorare Elfi (nelle tre versioni), Skaven e Uomini Lucertola.

 

Quelli più a rischio potrebbero essere: Bretonnia (che se me li fanno godo tantissimo), Re dei Sepolcri e Ogri.

 

 

Devo ammetterlo, sono rimasto sorpreso dai Conti Vampiro già dall'inizio, mi aspettavo gli Skaven al posto loro. Qualche bomba vorranno lasciarsela per il futuro :asd:



#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
A proposito, nel trailer alla fine c'è un bestione che ricorda lo spinosauro di jurassic park 3!!! Che cavolo è???

#12
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Dovrebbe essere Tzeentch.
 

Quelli più a rischio potrebbero essere: Bretonnia (che se me li fanno godo tantissimo), Re dei Sepolcri e Ogri.


Bretonnia non la si può paragonare come esercito a Re dei Sepolcri e Ogri.
È uno degli eserciti classici, che per anni è stato nella confezione base di Warhammer Fantasy insieme agli Uomini Lucertola.
Il Caos sarà chiaramente presente e, stando alla fine del trailer, ci sarà sicuramente Tzeenetch, le altre divinità per me verranno aggiunte progressivamente.
Di sicuro non vedremo mai i Nani del Caos, ma non è una gran perdita.

#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ah ecco, forse sì!

#14
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dovrebbe essere Tzeentch.
 

Bretonnia non la si può paragonare come esercito a Re dei Sepolcri e Ogri.
È uno degli eserciti classici, che per anni è stato nella confezione base di Warhammer Fantasy insieme agli Uomini Lucertola.
Il Caos sarà chiaramente presente e, stando alla fine del trailer, ci sarà sicuramente Tzeenetch, le altre divinità per me verranno aggiunte progressivamente.
Di sicuro non vedremo mai i Nani del Caos, ma non è una gran perdita.

 

Quello sicuramente si, è solo che negli ultimi anni lo vedo un poco trascurato come esercito da parte di GW. Magari è solo una mia impressione ^^

 

Per il Caos, mi ha fatto ben sperare proprio il trailer. Non sono andati di demone generico, ma hanno rappresentato palesemente Tzeentch. Quindi penso che avremo tutti e quattro gli esponenti.

I Nani del Caos di sicuro non ci saranno, non interessano più neanche alla GW ç__ç

 

Ah ecco, forse sì!

 

È sicuramente Tzeentch.



#15
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Quello sicuramente si, è solo che negli ultimi anni lo vedo un poco trascurato come esercito da parte di GW. Magari è solo una mia impressione ^^
 
Per il Caos, mi ha fatto ben sperare proprio il trailer. Non sono andati di demone generico, ma hanno rappresentato palesemente Tzeentch. Quindi penso che avremo tutti e quattro gli esponenti.
I Nani del Caos di sicuro non ci saranno, non interessano più neanche alla GW ç__ç
 
 
È sicuramente Tzeentch.

Non era il dio della corruzione o roba del genere? Nel trailer si parla anche di conflitti interni all'Impero, quindi sì ci sta :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo