Vai al contenuto

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY [Topic Ufficiale-Spoiler]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 809 risposte

#1
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Non solo Star Wars: Il risveglio della Forza. Alla Star Wars Celebration si è da poco conclusa una presentazione di Rogue One, spinoff di Guerre stellari in arrivo a Dicembre 2016, un anno dopo il settimo capitolo.

Il film si setta temporalmente tra Episodio III e Episodio IV, ma è più vicino a quest’ultimo; la storia seguirà un gruppo di resistenti intenzionati a rubare i piani della Morte Nera. Protagonista è Felicity Jones, una dei ribelli.

Al panel riguardante Rogue One erano presenti Kathleen Kennedy, Kiri Hart e il regista Gareth Edwards, mentre mancava Josh Trank, regista di un’altra pellicola collegata all’universo di Star Wars.

Le riprese di Rogue One inizieranno la prossima estate, per questo il teaser è stato realizzato unicamente tramite CGI  dalla Industrial Light & Magic. Edwards ha inoltre mostrato un concept con rappresentata una truppa di soldati che corrono sotto la pioggia.

Il regista ha sottolineato che si tratta principalmente di un film di guerra, alla maniera di Black Hawk Dawn e Salvate il soldato Ryan. Con, in più, il peso della mancanza dell’ordine dei Jedi, appena stato distrutto. La Forza, perciò, non può venire in aiuto dei personaggi, che devono contare soltanto sulle loro forze.

Rogue One inoltre si focalizzerà non su una dicotomia buoni/cattivi, ma sulle sfumature dell’essere umano. Edwards si è detto disinteressato a mostrare supereroi invincibili, ma desideroso di rendere protagoniste persone con paura, calore, anche umorismo.

Gli “anthology films” (così sono chiamati gli spinoff di Star Wars) andranno a colmare lati finora non battuti dell’universo del franchise; lo stesso George Lucas ha spinto ad esplorare tutte le storie che potrebbero esistere in questo mondo.

 

TEASER TRAILER

 

https://www.facebook...70448536307022/


Modificata da xxfabioxx, 09 April 2016 - 10:54 AM.


#2
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961



#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Trailer migliore di quello del VII. Ispira tantissimo.. Chissà perché non lo rilasciano in HD. Alla fine sono un paio di giorni che è online

#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

I temi che si pone di approfondire questo spin-off sono molto interessanti, però non vorrei che fosse un film esclusivamente bellico, cioè va bene l'assenza di jedi, ma qualcosa di Star Wars ci deve essere eh! :D



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40891

mi ispira tantissimo e mi piace l'idea del regista.. non deve mancare però il tocco tipico di star wars 



#6
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

mi ispira tantissimo e mi piace l'idea del regista.. non deve mancare però il tocco tipico di star wars 

 

Invece secondo me è proprio con gli spin-off che devono avere più libertà e tentare qualcosa di inedito, sperimentare a livello visivo, sfociare in altri generi oltre lo space-fantasy.

 

Trailer migliore di quello del VII.

 

Really?

Ma stiamo parlando di quella panoramica della giungla che sfocia poi nella visuale della prima Death Star?



#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Invece secondo me è proprio con gli spin-off che devono avere più libertà e tentare qualcosa di inedito, sperimentare a livello visivo, sfociare in altri generi oltre lo space-fantasy.

 

 

Really?

Ma stiamo parlando di quella panoramica della giungla che sfocia poi nella visuale della prima Death Star?

E' un teaser, tutto digitale, ma che fa apunto il suo lavoro: mettere l'acquolina in bocca (almeno a me). Quello di Star Wars 7 è un trailer che per bruttezza rivaleggia con quello di bat v superman 



#8
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Mi sa che sei l'unico al mondo a pensarla così XD

Sulla bruttezza di quello di BvS posso concordare (ma lì c'è Snyder dietro, che divide sempre), ma il secondo teaser di SW 7 è spettacolare.

 

E' la più grande paraculata/ruffianata dell'universo, questo si. Ma il suo effetto lo fa.



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi sa che sei l'unico al mondo a pensarla così XD

Sulla bruttezza di quello di BvS posso concordare (ma lì c'è Snyder dietro, che divide sempre), ma il secondo teaser di SW 7 è spettacolare.

 

E' la più grande paraculata/ruffianata dell'universo, questo si. Ma il suo effetto lo fa.

Vai a rivedere il primo teaser. QUello è fatto bene. Se il trailer di sw non fosse di sw ma di un qualsiasi altro film, non ti metterebbe la minima curiosità. E' fatto proprio male



#10
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3318

Esattamente in cosa secondo te è fatto male?

La musica è stupenda (melodia classica di SW ma con una variazione inedita che rende tutto più epico), accenna solamente i personaggi storici senza mostrarli (con la vistosa eccezione finale), mentre fornisce uno sguardo sui nuovi, 2 frame veloci ma incisivi sul nuovo cattivo, diverse inquadrature a effetto, e chiusura con comparsa a sorpresa di un'immagine familiare che sembra uscita da un revival celebrativo.

Il tutto senza spoilerare un briciolo di trama.

 

Come trailer è praticamente perfetto, dal punto di vista promozionale è inattacabile: mostra tanto senza dire niente, e anticipa ai fan esattamente ciò che vogliono vedere (cosa che appunto io critico perchè mi fa dubitare fortemente delle ambizioni del film). lasciandogli un hype enorme


Modificata da Animal Man, 22 April 2015 - 02:38 AM.


#11
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Dopo aver scoperto che Star Wars – Episodio VIII probabilmente sarà girato interamente su pellicola, nuove indiscrezioni sono state pubblicate da JoBlo per quanto riguardo lo spin-off Star Wars Anthology: Rogue One, diretto da Gareth Edward e in arrivo nelle sale il 16 dicembre 2016.

 

Il sito pubblica una lista di rumor, alcuni già confermati durante la Star Wars Celebration:

Spoiler


#12
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

prima immagine ufficiale

 

rogue-one-cast-photo-d23-1024x682.jpg



#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Potenzialmente può essere un gran bel film. Meno male che è entrata in gioco la Disney, SW come franchise ha un potenziale enorme e solo loro lo stanno sfruttando. Speriamo in bene.

#14
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481



#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47330






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo