Vai al contenuto

Rumor: ecco quanto hanno venduto Zombi U, Bayonetta 2, Captain Toad e The Wonderful 101 negli USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Rumor: ecco quanto hanno venduto Zombi U, Bayonetta 2, Captain Toad e The Wonderful 101 negli USA
Un misterioso insider avrebbe rivelato i dati di vendita di alcuni giochi per Wii U negli Stati Uniti. Precisiamo che le cifre riportate di seguito non sono ufficiali, la notizia deve quindi essere presa con le dovute precauzioni...
Leggi la news completa: Rumor: ecco quanto hanno venduto Zombi U, Bayonetta 2, Captain Toad e The Wonderful 101 negli USA


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Le migliore esclusive third party presenti su WiiU (secondo me) e hanno venduto pochissimo. Praticamente io ho comprato questa console quasi solo per loro, si vede proprio che sono una mosca bianca rispetto alla massa XD

#3
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Come numeri, purtroppo, sono abbastanza credibili.

Bayo 2 a questo punto starà a 300 mila worldwide.



#4
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Come numeri, purtroppo, sono abbastanza credibili.

Bayo 2 a questo punto starà a 300 mila worldwide.

Ma mi rifiuto assolutamente di crederci :fg:



#5
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ma mi rifiuto assolutamente di crederci :fg:

 

Purtroppo è probabile che sia vero. E nel frattempo, un qualunque Mario Party ha fatto numeri simili nei soli USA in due settimane.


Modificata da Manu&Oscar, 20 April 2015 - 11:07 AM.


#6
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

bayonetta 2 ha venduto decisamente poco quindi.

 

era stato preventivato cmq



#7
Diego Dalla Battista

Diego Dalla Battista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 117

Come numeri, purtroppo, sono abbastanza credibili.
Bayo 2 a questo punto starà a 300 mila worldwide.


Veramente no, è a quasi 700k worldwide, che è un ottimo risultato considerando la base installata.
The wonderful, sfortunatamente ha venduto solo 320k worldwide (e sono felice di averlo comprato, gioco spettacolare).
ZombiU invece è a 800k worldwide, e non capisco come Ubisoft possa dire che non abbia avuto ricavi da un gioco del genere!

#8
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Veramente no, è a quasi 700k worldwide, che è un ottimo risultato considerando la base installata.
The wonderful, sfortunatamente ha venduto solo 320k worldwide (e sono felice di averlo comprato, gioco spettacolare).
ZombiU invece è a 800k worldwide, e non capisco come Ubisoft possa dire che non abbia avuto ricavi da un gioco del genere!

 

Fonte di questi dati?



#9
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938


Veramente no, è a quasi 700k worldwide, che è un ottimo risultato considerando la base installata.
The wonderful, sfortunatamente ha venduto solo 320k worldwide (e sono felice di averlo comprato, gioco spettacolare).
ZombiU invece è a 800k worldwide, e non capisco come Ubisoft possa dire che non abbia avuto ricavi da un gioco del genere!


Ma t rendi conto che l'hanno svenduto ovunque a 9,90

#10
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Spero la fonte non sia vgcharts o similari, una vergogna per chi segue le vendite con passione.

Se questo mondo vi interessa passate per la sezione di Hardware&Software Charts.

 

A memoria Bayonetta 2 è intorno alle 170k in USA (sommando le vendute in digitale, altrimenti il dato riportato nella news è corretto) ed intorno alle 50k in Giappone, non credo ci siano dati per gli altri mercati.

Insomma, andando unicamente per esperienza ed intuito, non credo si sbagliare molto pensando ad un dato worldwide intorno alle 350k copie.



#11
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

non credo ci siano dati per gli altri mercati.


Dovrebbero esserci le 60.000 copie del mercato francese:

https://www.everyeye...-francia_211740

#12
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Appunto per quello io dicevo 300k... prendendo il leak per buono abbiamo questi dati:

 

circa 160k copie di Bayo 2 negli USA

almeno 50k copie in Giappone (vendute dopo tre settimane dal lancio)

60k in Francia (stima della divisione francese di Nintendo a fine 2014)

 

Considerando che mancano alcuni mercati (come il Regno Unito, la Germania e tutto il resto delle zone PAL) e che alcuni di questi dati risalgono a qualche mese fa, mi sembra ragionevole pensare che il gioco per ora stia intorno alle 300mila copie WW vendute o poco più.


Modificata da Manu&Oscar, 20 April 2015 - 01:47 PM.


#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Dovrebbero esserci le 60.000 copie del mercato francese:

https://www.everyeye...-francia_211740

 

Grazie, mi ero dimenticato dei dati francesi, adesso tutto quadra :sisi:

La Francia è il mercato europeo di granlunga più filogiapponese e senza dubbio il migliore per nintendo, quindi credo che la stima di circa 350k sia molto vicina al vero :)



#14
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Spero la fonte non sia vgcharts o similari, una vergogna per chi segue le vendite con passione.

Se questo mondo vi interessa passate per la sezione di Hardware&Software Charts.

 

A memoria Bayonetta 2 è intorno alle 170k in USA (sommando le vendute in digitale, altrimenti il dato riportato nella news è corretto) ed intorno alle 50k in Giappone, non credo ci siano dati per gli altri mercati.

Insomma, andando unicamente per esperienza ed intuito, non credo si sbagliare molto pensando ad un dato worldwide intorno alle 350k copie.

 

Sì perché la sezione di HW&SW Charts è immacolata e si discute sempre seriamente e con fonti di prima qualità :P



#15
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Immacolata no, con fonti affidabili si.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo