Vai al contenuto

ot da : BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, ECCO IL FULL TRAILER LEAKED


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Si hai ragione... È che uno spera sempre di poter portare il lume della ragione all'umanità. Pace :)

Il bello è che dice che lo attacchiamo "perché la pensa diversamente" quando è lui ad attaccarci dicendo che non capiamo niente. LOL

#17
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Il bello è che dice che lo attacchiamo "perché la pensa diversamente" quando è lui ad attaccarci dicendo che non capiamo niente. LOL

mai accusato nessuno di incompetenza semplicemente ho detto che forse non apprezzate lo stile dei film dc :)

#18
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

Bè lo sono ma cmq resta il fatto che film scarsi come i guardiani della galassia siano osannati per non so quale motivo..Non solo stanno rovinando i film che vabbè posso pure non guardare ma stanno influenzando anche i fumetti io sono un lettore tradizionalista e certi cambiamenti che stanno apportando ai fumetti per adattarli all universo cinematografico mi danno fastidio.


E vabbe....

#19
Giobbo

Giobbo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Bè lo sono ma cmq resta il fatto che film scarsi come i guardiani della galassia siano osannati per non so quale motivo..Non solo stanno rovinando i film che vabbè posso pure non guardare ma stanno influenzando anche i fumetti io sono un lettore tradizionalista e certi cambiamenti che stanno apportando ai fumetti per adattarli all universo cinematografico mi danno fastidio.


Guardiani della Galassia film scarso?
A livello di film in sé (non cinecomics, ma semplicemente film) è a parer mio il migliore di tutti quelli usciti della Marvel.
Scrivi "contro chi la pensa diversamente" e concetti simili, salvo prima (manco dopo) scrivere "il pubblico è stanco dei soliti cinecomics" che, e mi pare evidente a meno che tu non gestisci la coscienza collettiva (nel caso, mi scuso), non è propriamente un pensiero.
Invece di fare la vittima, consiglierei un modo migliore di approcciarti alla tastiera e soprattuto agli altri.

#20
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Guardiani della Galassia film scarso?
A livello di film in sé (non cinecomics, ma semplicemente film) è a parer mio il migliore di tutti quelli usciti della Marvel.
Scrivi "contro chi la pensa diversamente" e concetti simili, salvo prima (manco dopo) scrivere "il pubblico è stanco dei soliti cinecomics" che, e mi pare evidente a meno che tu non gestisci la coscienza collettiva (nel caso, mi scuso), non è propriamente un pensiero.
Invece di fare la vittima, consiglierei un modo migliore di approcciarti alla tastiera e soprattuto agli altri.

attacchi gratuiti alla persona ma non alle idee ;)

#21
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Gran trailer. Mette subito in chiaro le tematiche del film (potere e abuso di potere, il seguire "l'uomo forte" nel mondo moderno e a cosa questo può condurre), sentiamo le opinioni del mondo su supes (tra cui quella di lex e alfred), sentiamo la BatVoice, vediamo il BatPlane, la BatArmor, la statua con sopra scritto "falso dio"... tanta roba. Si sono risparmiati sulle scene d'azioni ma per quello c'è ancora tempo.
Mi è piaciuto di più dei teaser di MoS e anche di quelli degli ultimi film Marvel (niente fanboysmo qui, solo la mia opinione).

qui ti accusano di fanboysmo per molto meno :)

#22
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

qui ti accusano di fanboysmo per molto meno :)


Dici che la gente si è stancata dei cinecomics ma visto gli incassi dei film della marvel non direi...forse quelli dc visti i loro incassi lol...

#23
Guest_ZosopluseYe

Guest_ZosopluseYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è tanto questione di gusti del pubblico, è che oggettivamente interpretazioni così bambocciesche di supereroi sono all'altezza del Goku in quella [Censura]ta di film che è Dragonball.

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

:megalol:

 

madò a che livelli si è arrivati XD

 

ma ce la fate a giudicare solo il film di cui parla il topic?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo