Vai al contenuto

ot da : BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, ECCO IL FULL TRAILER LEAKED


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi aspettavo un pochino di più. Quello di Avengers: AOU pompava di più (il primo teaser). Però, posso capire che manca un anno quindi hanno mostrato l'essenziale.

Gli avengers con le loro tamarrate hanno ROTTO meglio questo piu dark e serio a me di andare al cinema e vedermi sempre i soliti supereroi caciaroni mi sono rotto le balls! Meglio lo stile dc!

#2
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Gli avengers con le loro tamarrate hanno ROTTO meglio questo piu dark e serio a me di andare al cinema e vedermi sempre i soliti supereroi caciaroni mi sono rotto le balls! Meglio lo stile dc!

Ecco il solito fanboy. Bravo, cosi si fa.

#3
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Gli avengers con le loro tamarrate hanno ROTTO meglio questo piu dark e serio a me di andare al cinema e vedermi sempre i soliti supereroi caciaroni mi sono rotto le balls! Meglio lo stile dc!


ma per favore!evidentemente essere fanboy dc è una brutta cosa..

#4
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco il solito fanboy. Bravo, cosi si fa.

da quando è entrata la disney i film della marvel sono tutti una fotocopia! Gli eroi stanno sempre a fare battuttine per poi alla fine prendere a pugni il cattivo...l unica e voglio sottilineare UNICA eccezzione è quel capolavoro di Daredevil la serie tv appena iniziata che finalmente ci propone un prodotto fedele al fumetto e non per forza di cose teen oriented!! La dc che cmq anche nei fumetti ha uno stile piu serioso che ovviamente preferisco sceglie di proporre un prodotto diverso che secondo me ora ha piu senso,il pubblico è stanco dei soliti cinecomics arriverà il punto che non se li cagherà piu essuno perche stanno veramente tirando la corda con prodotti tutti uguali!
W LA DC!

#5
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

da quando è entrata la disney i film della marvel sono tutti una fotocopia! Gli eroi stanno sempre a fare battuttine per poi alla fine prendere a pugni il cattivo...l unica e voglio sottilineare UNICA eccezzione è quel capolavoro di Daredevil la serie tv appena iniziata che finalmente ci propone un prodotto fedele al fumetto e non per forza di cose teen oriented!! La dc che cmq anche nei fumetti ha uno stile piu serioso che ovviamente preferisco sceglie di proporre un prodotto diverso che secondo me ora ha piu senso,il pubblico è stanco dei soliti cinecomics arriverà il punto che non se li cagherà piu essuno perche stanno veramente tirando la corda con prodotti tutti uguali!
W LA DC!

Esatto, bravo! Continua a fare il fanboy!

#6
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

ma per favore!evidentemente essere fanboy dc è una brutta cosa..

Evidentemente voi non riuscite ad apprezzare le cose belle :) Anche perche la marvel sta producendo veramente molte cose brutte sia su carta che al cinema ma ha ancora dei bei prodotti mi chiedo quando vi renderete conto che la disney sta uccidendo la casa delle idee almeno in ambito cinematografico (e qualche volta ahimè anche nei fumetti visto che certi cambiamenti sono dettati anche di film grande errore e grande mancanza di rispetto verso i fan che la dc non fa) :)

#7
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

ma per favore!evidentemente essere fanboy dc è una brutta cosa..

Non rispondere ai troll/fanboy. Non alimentarne le discussioni ;)

#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Non rispondere ai troll/fanboy. Non alimentarne le discussioni ;)

tu mi accusi di fanboysmo solo perche ho detto la mia mente tu continui sia a sminuire il trailer e sia ad a offnedermi? Wow siete proprio corretti qui eh!

#9
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522

da quando è entrata la disney i film della marvel sono tutti una fotocopia! Gli eroi stanno sempre a fare battuttine per poi alla fine prendere a pugni il cattivo...l unica e voglio sottilineare UNICA eccezzione è quel capolavoro di Daredevil la serie tv appena iniziata che finalmente ci propone un prodotto fedele al fumetto e non per forza di cose teen oriented!! La dc che cmq anche nei fumetti ha uno stile piu serioso che ovviamente preferisco sceglie di proporre un prodotto diverso che secondo me ora ha piu senso,il pubblico è stanco dei soliti cinecomics arriverà il punto che non se li cagherà piu essuno perche stanno veramente tirando la corda con prodotti tutti uguali!
W LA DC!

Senti. Parla per te, si? Il pubblico (grazie a Dio) non è te. Tu ti sarai stancato di questo stile. Nei fumetti la DC (anche se non penso tu abbia letto un granché) è sì più "seriosa", come la Marvel ha uno stile diverso sulla carta come sulla pellicola. E quindi? Ad uno può piacere una piuttosto dell'altra, ma attaccare così, basandosi su qualche secondo di trailer distorto e a tratti incomprensibile... Mi sembra solamente provocatorio... E soprattutto NON AMI QUESTO GENERE. Ma santo cielo, 10 anni fa ce li sognavamo questa fecondità di cinecomics, ed ora si perde tempo nel odiarli e osannarli come fossero ultras. Boh... Sarò io l'ingenuo...

#10
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Senti. Parla per te, si? Il pubblico (grazie a Dio) non è te. Tu ti sarai stancato di questo stile. Nei fumetti la DC (anche se non penso tu abbia letto un granché) è sì più "seriosa", come la Marvel ha uno stile diverso sulla carta come sulla pellicola. E quindi? Ad uno può piacere una piuttosto dell'altra, ma attaccare così, basandosi su qualche secondo di trailer distorto e a tratti incomprensibile... Mi sembra solamente provocatorio... E soprattutto NON AMI QUESTO GENERE. Ma santo cielo, 10 anni fa ce li sognavamo questa fecondità di cinecomics, ed ora si perde tempo nel odiarli e osannarli come fossero ultras. Boh... Sarò io l'ingenuo...

Ripeto: non rispondete. Verranno presi provvedimenti da chi di dovere se continuerà a tentare di scatenare war.

Che poi il pubblico si è rotto, dove? I film Marvel continuano ad incassare milioni su milioni.

Modificata da FabioFabioisanheroMucci, 17 April 2015 - 08:19 AM.


#11
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

fabio ascolta i tuoi stessi consigli per favore

Si, non preoccuparti. Ma credo debbano essere presi provvedimenti. Certi utenti, purtroppo, li conosco e da qui a scatenare una war non passerà molto.



#12
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

da quando è entrata la disney i film della marvel sono tutti una fotocopia! Gli eroi stanno sempre a fare battuttine per poi alla fine prendere a pugni il cattivo...l unica e voglio sottilineare UNICA eccezzione è quel capolavoro di Daredevil la serie tv appena iniziata che finalmente ci propone un prodotto fedele al fumetto e non per forza di cose teen oriented!! La dc che cmq anche nei fumetti ha uno stile piu serioso che ovviamente preferisco sceglie di proporre un prodotto diverso che secondo me ora ha piu senso,il pubblico è stanco dei soliti cinecomics arriverà il punto che non se li cagherà piu essuno perche stanno veramente tirando la corda con prodotti tutti uguali!
W LA DC!

 

 

Evidentemente voi non riuscite ad apprezzare le cose belle :) Anche perche la marvel sta producendo veramente molte cose brutte sia su carta che al cinema ma ha ancora dei bei prodotti mi chiedo quando vi renderete conto che la disney sta uccidendo la casa delle idee almeno in ambito cinematografico (e qualche volta ahimè anche nei fumetti visto che certi cambiamenti sono dettati anche di film grande errore e grande mancanza di rispetto verso i fan che la dc non fa) :)

 

I film della Marvel sono collegati (basti pensare alle varie scene dopo i titoli di coda in ogni film) ma questo non vuol dire che siano tutti uguali.i 2 Thor sono uguali ai 2 Captain America?Hulk è uguale ai vari Iron Man?non direi.

i recenti film con protagonisti gli eroi DC hanno uno stile più serioso,è vero...ma non è detto che sia migliore.



#13
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
A quanto pare non si puo parlare in questo sito vabbe avete ragione voi,certo è facile dare del fanboy agli altri quando si è tutti belli compatti contro chi la pensa diversamente :)

#14
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522

Ripeto: 'don't feed the trolls'. E' chiaramente un provocatore/fanboy/troll. Verranno presi provvedimenti da chi di dovere se continuerà a tentare di scatenare war.

Si hai ragione... È che uno spera sempre di poter portare il lume della ragione all'umanità. Pace :)

#15
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

I film della Marvel sono collegati (basti pensare alle varie scene dopo i titoli di coda in ogni film) ma questo non vuol dire che siano tutti uguali.i 2 Thor sono uguali ai 2 Captain America?Hulk è uguale ai vari Iron Man?non direi.
i recenti film con protagonisti gli eroi DC hanno uno stile più serioso,è vero...ma non è detto che sia migliore.

Bè lo sono ma cmq resta il fatto che film scarsi come i guardiani della galassia siano osannati per non so quale motivo..Non solo stanno rovinando i film che vabbè posso pure non guardare ma stanno influenzando anche i fumetti io sono un lettore tradizionalista e certi cambiamenti che stanno apportando ai fumetti per adattarli all universo cinematografico mi danno fastidio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo