Vai al contenuto

Monster Hunter Stories [3ds/switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 355 risposte

#31
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Cmq le cavalcature sono una splendida idea...secondo me potrebbero (dovrebbero) implementarle anche in MH "normale"... :)



#32
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51736
Questo mi intriga, spero solo nn sia simile ai mh negli obbiettivi

#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Cmq le cavalcature sono una splendida idea...secondo me potrebbero (dovrebbero) implementarle anche in MH "normale"... :)

Idem, io vorrei anche un MH in cui si impersona uno dei tanti mostri, da quando esce dall'uovo ed esplorando così l'ambiente in modo "diverso", poi imparare le sue abilità e combattere con le altre creature per la supremazia del territorio/conquistare una femmina/abbattere le prede/affrontare i cacciatori per sopravvivere, tutto questo fino alla sua morte(e qui ci sarebbero due scelte: ritirarsi in un cimitero isolato per andarsene in pace o vedersela contro un cacciatore esperto con cui sappiamo già come finirà, diciamo che è "l'ultimo combattimento" per testare le nostre abilità apprese durante la nostra vita e alla fine il gioco ci dirà quanto abbiamo resistito contro di lui per eventualmente pavoneggiarcene online con gli altri giocatori).



#34
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Vediamo come posso spiegare...
In MH si è dei cacciatori che vivono e combattono contro bestie infuriate che come scopo hanno quello di mangiare il prossimo esattamente come in natura.
Presente il Giurassico dove i T-Rex andavano a caccia di erbivori?
Ecco questo è MH :sisi:
Pura sopravvivenza in territorio naturale con combattimenti all'ultimo sangue con la natura circostante.
E un ambiente che non lascia spazio alla magia e alla polvere brillante, o tiri fuori gli attribuiti e combatti o vieni mangiato.
Cavalcare i mostri (carnivori)?
Certo ma per atterrarli e poi saltargli addosso, non di certo per domarlo come i Pokemon e fargli le carezze dolci :sisi:

#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

come sei poetico :sisi:



#36
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Vediamo come posso spiegare...
In MH si è dei cacciatori che vivono e combattono contro bestie infuriate che come scopo hanno quello di mangiare il prossimo esattamente come in natura.
Presente il Giurassico dove i T-Rex andavano a caccia di erbivori?
Ecco questo è MH :sisi:
Pura sopravvivenza in territorio naturale con combattimenti all'ultimo sangue con la natura circostante.
E un ambiente che non lascia spazio alla magia e alla polvere brillante, o tiri fuori gli attribuiti e combatti o vieni mangiato.
Cavalcare i mostri (carnivori)?
Certo ma per atterrarli e poi saltargli addosso, non di certo per domarlo come i Pokemon e fargli le carezze dolci :sisi:

Giusto, quello é MH.

Ma qui si parla di MHS.

#37
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Giusto, quello é MH.

Ma qui si parla di MHS.

Che è praticamente una puntata di un cartone di K2 alla fine :sisi:
Tipo un mix tra Digimon e un cartone qualunque con i dinosauri.

#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Che è praticamente una puntata di un cartone di K2 alla fine :sisi:
Tipo un mix tra Digimon e un cartone qualunque con i dinosauri.

Boh, può essere... Ma giudicarlo solo dallo stile grafico mi sembra superficiale.

Pure Fantasy Life ha uno stile simile, eppure é uno dei giochi più vasti e profondi su 3DS.

#39
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

a me non stuzzica sinceramente



#40
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Vediamo come posso spiegare...
In MH si è dei cacciatori che vivono e combattono contro bestie infuriate che come scopo hanno quello di mangiare il prossimo esattamente come in natura.
Presente il Giurassico dove i T-Rex andavano a caccia di erbivori?
Ecco questo è MH :sisi:
Pura sopravvivenza in territorio naturale con combattimenti all'ultimo sangue con la natura circostante.
E un ambiente che non lascia spazio alla magia e alla polvere brillante, o tiri fuori gli attribuiti e combatti o vieni mangiato.
Cavalcare i mostri (carnivori)?
Certo ma per atterrarli e poi saltargli addosso, non di certo per domarlo come i Pokemon e fargli le carezze dolci :sisi:

 

Scusa, non ho capito se il messaggio era riferito alle cavalcature.

Se lo era: perché dai per scontato che non conosciamo MH?

 

Sai perché attualmente la razza umana è all'apice della catena alimentare? Perché ci siamo evoluti, abbiamo costruito armi avanzate, ci siamo adattati a tutte le condizioni...

Tu pensi che cani, gatti e cavalli siano spuntati da soli nelle case? Li hanno addestrati...

 

Io direi che potrebbero introdurre un PNG allevatore da cui comprare le cavalcature, con tanto di missioni di raccolta per le uova, tanto le hanno già...

Alla fine sarebbero come Gatti/Shakalaka con l'aggiunta della possibilità di salirci sopra, non ci vedo niente che possa rovinare l'ambientazione, anzi svecchierebbe un gameplay che adoro ma sono 11 anni che aggiungono solo ambientazioni, armi e mostri (a parte nel 4 che hanno messo la possibilità di saltare sul mostro e il 3 in cui si nuotava ma l'hanno tolta subito).

 

EDIT: poi, ripeto, la serie l'adoro e comprerò sempre ogni nuova edizione, ma era solo un'idea...


Modificata da Pandax, 26 August 2015 - 10:52 AM.


#41
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51736
Parlare di mh e trovare un senso evoluzionistico mi spacca dal ridere cmq.

#42
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Parlare di mh e trovare un senso evoluzionistico mi spacca dal ridere cmq.

 

Ah è lui che ha iniziato col discorso sui dinosauri!  :lol:



#43
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Scusa, non ho capito se il messaggio era riferito alle cavalcature.

Se lo era: perché dai per scontato che non conosciamo MH?
 
Sai perché attualmente la razza umana è all'apice della catena alimentare? Perché ci siamo evoluti, abbiamo costruito armi avanzate, ci siamo adattati a tutte le condizioni...
Tu pensi che cani, gatti e cavalli siano spuntati da soli nelle case? Li hanno addestrati...
 
Io direi che potrebbero introdurre un PNG allevatore da cui comprare le cavalcature, con tanto di missioni di raccolta per le uova, tanto le hanno già...
Alla fine sarebbero come Gatti/Shakalaka con l'aggiunta della possibilità di salirci sopra, non ci vedo niente che possa rovinare l'ambientazione, anzi svecchierebbe un gameplay che adoro ma sono 11 anni che aggiungono solo ambientazioni, armi e mostri (a parte nel 4 che hanno messo la possibilità di saltare sul mostro e il 3 in cui si nuotava ma l'hanno tolta subito).
 
EDIT: poi, ripeto, la serie l'adoro e comprerò sempre ogni nuova edizione, ma era solo un'idea...

Un conto è addestrare un cavallo, un conto è addestrare una Rhatian o un Diablos.
Sai com'è si tratta di mostri come i dinosauri tipo :sisi:
Non mi pare di aver visto nessuno nel nostro mondo cavalcare un drago di comodo, quindi figuriamoci se una Rhatalos si fa sottomettere da un essere umano.
Si tratta di esseri che vivono di puro istinto esattamente come i coccodrilli quindi no non sono ammaestrabili.
Figuriamoci poi ammaestrare un Fatalis o un Gogmazios :sisi:
Quindi quello che avverrà in MHStory o quello che è sarà solo una trovata commerciale per fare cartoni animati e vendere pupazzetti e portachiavi.
In ogni caso non si tratta di un vero MH :sisi:

Modificata da ZondaR, 26 August 2015 - 11:23 AM.


#44
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Ah è lui che ha iniziato col discorso sui dinosauri!  :lol:

Come i bimbi "e stato lui a iniziare maestra!"
:asd:

#45
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
I Gatti e gli Shaka Laka sono esseri senzienti che vivono anche senza gli umani.
Nell'isola del 4 ci sono più gatti che umani per dire :sisi:
Quindi non è la stessa cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo