Vai al contenuto

Il 2014 nel dettaglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189

Avete consigli su dove trovare questi film in ita o almeno sub ita?



#17
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Avete consigli su dove trovare questi film in ita o almeno sub ita?

su amazon in italiano trovi eleanor rigby, love is strange( i toni dell'amore), blue ruin, calvary dovrebbe uscire, mommy è uscito al cinema quindi credo che prima o poi uscirà in bd

 


Modificata da Blue Valentine, 25 April 2015 - 10:51 AM.


#18
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Anche se è del 2013 lo butto qui



#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Forse lo dico un po' troppo in ritardo, ma meglio che mai: per chi come me non ha visto Whiplash, lo danno in tutti i The Space per una sola giornata (domani, venerdì 8 maggio) a 4,90€. Devo dire che ne ho sentito parlare bene dovunque, gli oscar parlano da sé, gli apprezzamenti nel settore pure.. e non ho visto neanche un trailer. Mi ritengo molto fortunato sotto questo pdv, a parte che lui sia un batterista non so nulla! Quasi mai successo di sapere così poco andando a vedere una proiezione :D 



#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Visto Whiplash :sisi: sicuramente il film che mi è piaciuto di più del 2014.. fantastico. Bella l'iniziativa The Space: a fine proiezione siamo rimasti circa una decina in sala, e abbiamo parlato del film, confrontando varie opinioni sulla pellicola.. devo dire una cosa molto bella, a cui non ero abituato



#21
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

bello si whiplash



#22
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

dai gente, anche il 2015 nel dettaglio!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo