Vai al contenuto

Deus Ex: Mankind Divided 『Topic Ufficiale』- NO SPOILER - Mini-guida imposatazioni in prima pagina

- - - - - deus ex deus ex: mankind divided

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#901
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ragazzi ho un grosso problema con l'ultima patch (quella da 94 mega), mi scarica tipo una decina di mega e si ferma. Ho provato a reinstallare il gioco da zero, ma nulla. Consigli?

 

P.s. Win 10 originale sempre aggiornato.

Ma per me Win10 non centra con la patch del gioco, saranno i server steam.



#902
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18283

Ma per me Win10 non centra con la patch del gioco, saranno i server steam.

 

Alla fine ho risolto. Mi ha scaricato la patch a spizzichi e mozzichi in mezzora. Il bello è che gli altri aggiornamenti dei giochi steam non hanno dato nessun problema.



#903
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Alla fine ho risolto. Mi ha scaricato la patch a spizzichi e mozzichi in mezzora. Il bello è che gli altri aggiornamenti dei giochi steam non hanno dato nessun problema.


Credo dipenda dalla saturazione delle code di download per gli aggiornamenti :-\.

#904
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Deus Ex Mankind Divided: nuovo aggiornamento su PC
di

Davide Leoni

 
 

3 Novembre 2016, ore 11:10

 

Eidos-Montreal e Square-Enix hanno annunciato l'arrivo di una patch che porterà grandi novità per Deus Ex: Mankind Divided, che adesso potrà beneficiare di tutta la potenza delle DirectX 12 per offrire performance incredibili grazie al supporto delle soluzioni multi-GPU per le schede grafiche AMD Radeon.

Questa patch consente di sfruttare con Deus Ex le funzionalità avanzate delle DirectX 12 e supporta:

Asynchronous shaders: L’Asynchronous Compute Engines nelle architetture e tecnologie AMD GCN e Polaris puoi impartire istruzioni senza aspettare il completamento di task avviati in precedenza, per offrire maggiore efficienza delle GPU, performance di calcolo grafico superiori, latenza ridotta e migliori frame rate.

Esperienza multi-GPU migliorata: le architetture e tecnologie AMD GCN e Polaris offrono, insieme alle DirectX 12, performance migliori per le configurazioni multi-GPU. I videogiocatori potranno ottenere performance migliori anche del 100% utilizzando il Radeon Software Crimson Edition 16.10.2 e una scheda Radeon RX 480 8GB oppure una Radeon RX 470 4GB con Deus Ex Mankind Divided.

DirectX 12 Frame Pacing: la funzionalità Frame Pacing delle DiectX 12 in ambienti multi-GPU AMD offre la possibilità di vivere esperienze di gioco migliori con schede Radeon distribuendo uniformemente i time frame e ottenendo un rate più uniforme.

 


#905
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Stavo beatamente giocando a Deus Ex MD
E mi crasha, tento il riavvio e mi esce una Finestra con scritto
Windows Si é verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto delprogramma.
Se é disponibile una Soluzione verrá inviata una notifica.

Ma cribbio non dice il problema! I file sono integri
Ho rimosso files locali da pc e installato ma il problema persiste! :doh:
Suggerimenti??????
Grazie :)

#906
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Stavo beatamente giocando a Deus Ex MD
E mi crasha, tento il riavvio e mi esce una Finestra con scritto
Windows Si é verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto delprogramma.
Se é disponibile una Soluzione verrá inviata una notifica.

Ma cribbio non dice il problema! I file sono integri
Ho rimosso files locali da pc e installato ma il problema persiste! :doh:
Suggerimenti??????
Grazie :)

E' successo anche a me, mi è crashato il gioco (in realtà tutto il pc, stavo testando un po' di overclock e la cpu si è surriscaldata :asd: ), al avvio deus ex crashava senza dare messaggi ne niente.

Dopo averci bestemmiato per ore ho scoperto che si era corrotto il salvataggio, (quindi mi auguro che tu abbia più di un salvataggio), in ogni caso io ho risolto così: ho spostato la cartella con i salvataggi da un'altra parte e così il gioco è ripartito senza problemi, ho iniziato una nuova campagna in modo che ricreasse la cartella dei salvataggi, a questo punto ho riaggiunto uno a uno gli ultimi salvataggi per vedere quale era quello incriminato che faceva crashare il gioco; una volta scoperto qual'era il salvataggio corrotto l'ho cancellato e ho rimesso nella cartella salvataggi tutti i salvataggi vecchi non corrotti. In questo modo ho recuperato tutti i salvataggi tranne quello corrotto.



#907
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

E' successo anche a me, mi è crashato il gioco (in realtà tutto il pc, stavo testando un po' di overclock e la cpu si è surriscaldata :asd: ), al avvio deus ex crashava senza dare messaggi ne niente.
Dopo averci bestemmiato per ore ho scoperto che si era corrotto il salvataggio, (quindi mi auguro che tu abbia più di un salvataggio), in ogni caso io ho risolto così: ho spostato la cartella con i salvataggi da un'altra parte e così il gioco è ripartito senza problemi, ho iniziato una nuova campagna in modo che ricreasse la cartella dei salvataggi, a questo punto ho riaggiunto uno a uno gli ultimi salvataggi per vedere quale era quello incriminato che faceva crashare il gioco; una volta scoperto qual'era il salvataggio corrotto l'ho cancellato e ho rimesso nella cartella salvataggi tutti i salvataggi vecchi non corrotti. In questo modo ho recuperato tutti i salvataggi tranne quello corrotto.

Risolto dopo aver cancellato i file da pc e re installato per la seconda volta, spero adesso proceda liscio perché é veramente un bel titolo :)
GRAZIE

#908
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Concordo, uno dei giochi migliori degli ultimi anni per me.. Ma forse sono di parte per via di quello che studio (Biotecnologie e in particolare bioinformatica) :D



#909
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Concordo, uno dei giochi migliori degli ultimi anni per me.. Ma forse sono di parte per via di quello che studio (Biotecnologie e in particolare bioinformatica) :D

Fammi un fischio appena inventi qualcosa come il protagonista di Deus Ex
Che lo voglio Proprio Provare :D

#910
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DEUS EX MANKIND DIVIDED: I BONUS PREORDINE SONO ORA DISPONIBILI GRATIS PER TUTTI
Di Davide Leoni 9 Gennaio 2017, Ore 12:26

 

Square-Enix ha annunciato che i bonus preordine di Deus Ex Mankind Divided sono ora disponibili gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PC, Xbox One e PlayStation 4.
I bonus includono la missione extra Desperate Measures, una serie di skin per Adam Jensen e per le armi e vari consumabili. Inoltre, sono stati resi disponibili a costo zero anche due ebook (intitolati Deus Ex Hard Line e The Dawning Darkness) e un mini artbook digitale. I possessori della versione PC di Deus Ex Mankind Divided riceveranno i contenuti in automatico tramite aggiornamento mentre gli utenti Xbox One e PlayStation 4 dovranno scaricare gli add-on da Xbox Store e PlayStation Store.

 

Che dire, grazie  -_- .



#911
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Ma tipo gira adesso o sempre la fiera dello stuttering ?



#912
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56724
Io l'ho giocato a novembre e andava da dio

#913
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io a settembre e nessun problema, prima con una 280x e poi con una 1070 (che lo maxava beatamente). Non è che ogni gioco su pc deve per forza avere problemi XD



#914
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Mah ...

per me sono stati 50 euro buttati  ..  ho parcheggiato questa conversione penosa un paio di giorni dopo poco passato l'intro che giustamente girava una meraviglia altrimenti avrei chiesto il rimborso istant in attesa che venisse in qualche modo fixata come hanno fatto con batman AK .

Ricordo che la situazione era questa a qualunque setting ... in esterno veniva il maldimare ...

 

... una roba epica , un insulto all'intelligenza umana .

 

Al D1 c'è sempre chi argomenta sulla 970 che bla bla ... o sulla fisica stellare dal gioco o con parole tipo '' sei CPU LIMITED '' ... giustamente direi .... tutte cose che sevono per far giare un gioco SP dentro una scatola di scarpe intevallato da caricamenti infiniti :applauso:   

 

Comunque ora lo riscarico e provo ...


Modificata da Raiden84, 15 January 2017 - 12:02 PM.


#915
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6245

Alla luce delle patch il gioco è migliorato decisamente sia sul fronte caricamenti che prestazioni. Se poi hai la possibilità di sfruttare le dx12 i cali di frame-rate sono ridotti all'osso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo