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Deus Ex: Mankind Divided 『Topic Ufficiale』- NO SPOILER - Mini-guida imposatazioni in prima pagina

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Questa discussione ha avuto 967 risposte

#151
LambertoKevlar

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Che esagerato :asd:

dai già la grafica del gioco era appena accettabile,se gli toglievi pure lo stile era la fine



#152
GymWolf

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In quale universo conosciuto l'intero art design di un titolo è dato da un caxxo di effetto giallognolo?
Quindi togli l'effetto giallognolo e diventava na roba artisticamente mediocre?

Povero deus ex tra 5 min si scoprirà che l'effetto giallognolo migliorava pure il gameplay :asd:

#153
LambertoKevlar

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In quale universo conosciuto l'intero art design di un titolo è dato da un caxxo di effetto giallognolo?
Quindi togli l'effetto giallognolo e diventava na roba artisticamente mediocre?

Povero deus ex tra 5 min si scoprirà che l'effetto giallognolo migliorava pure il gameplay :asd:

i direttori della fotografia di tutto il mondo saranno estasiati da questa teoria  :asd:



#154
GymWolf

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i direttori della fotografia di tutto il mondo saranno estasiati da questa teoria  :asd:

se l'intero valore artistico di una qualsiasi opera complessa è data da una tonalità di colore non voglio più vivere a questo mondo :asd:

quindi immagino che unchy farebbe schifo coi colori meno cartoneschi e ogni opera con un grandioso art design verebbe rovinata da una tonalità di colori differente :asd:

 

magari nel cinema sarà cosi, nei vg non penso proprio...



#155
-Krell

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In quale universo conosciuto l'intero art design di un titolo è dato da un caxxo di effetto giallognolo?
Quindi togli l'effetto giallognolo e diventava na roba artisticamente mediocre?

Povero deus ex tra 5 min si scoprirà che l'effetto giallognolo migliorava pure il gameplay :asd:

Il colore ha un potere che probabilmente neanche immagini. La teoria del colore non è roba casuale, i colori hanno influenza fin nel nostro subconscio. A seconda di cosa percepiamo, reagiamo in modo diverso, anche inconsciamente. Chiaramente non è tutto il valore artistico del gioco (c'è una gestione della luce che a me personalmente è piaciuta molto). Però davvero, stai sminuendo quest'aspetto senza neanche sapere quanto importante sia davvero. 



#156
GymWolf

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Il colore ha un potere che probabilmente neanche immagini. La teoria del colore non è roba casuale, i colori hanno influenza fin nel nostro subconscio. A seconda di cosa percepiamo, reagiamo in modo diverso, anche inconsciamente. Chiaramente non è tutto il valore artistico del gioco (c'è una gestione della luce che a me personalmente è piaciuta molto). Però davvero, stai sminuendo quest'aspetto senza neanche sapere quanto importante sia davvero. 

non lo sto sminuendo, lo sto ridimensionando...

leggiti il post di lambè, per come è scritto, sembra che il titolo perda totalmente il suo art design per una sfumatura di colore e semplicemente non è cosi.

tanto che nella director cut lo hanno tolto, secondo te se perdeva cosi tanto dal lato artistico i dev lo avrebbero tolto ufficialmente in una vers director's cut piuttosto che aspettare un intervento amatoriale di qualche modder? probabilmente erano certi che il loro art design non sarebbe andato totalmente a donnine di mal'affare togliendo solo l'effetto giallastro...

 

poi che uno possa essere più o meno sensibile a questo genere di cambiamenti e li consideri addirittura preponderanti nell'art design di un opera ci può stare eh, probabilmente sono io che son poco sensibile a sti dettagli...

 

tornando all'esempio di unchy4, lo avessero fatto con colori realistici qualcuno si sarebbe anche scandalizzato, quel qualcuno non sarei stato certo io (anzi) e il gioco per me non avrebbe perso un grammo di fascino (anche perchè tutto quello che rappresenta il comparto grafico tranne appunto la paletta cromatica, è votato al realismo tranne qualche texture ambientale qua e la che sembra disegnata a mano).


Modificata da GymWolf, 15 July 2016 - 03:26 PM.


#157
DEVIL 2604

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#158
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#159
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questo gioco alla radice è sviluppato attorno alle dx11 o alle 12? thx



#160
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Che requisiti avrà?



#161
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questo gioco alla radice è sviluppato attorno alle dx11 o alle 12? thx

Mi pare di aver capito 12.



#162
Sting87

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DEUS EX MANKIND DIVIDED NON SUPPORTERÀ LA VR
Di Davide Leoni 25 Luglio 2016, Ore 09:19

 

Olivier Proulx di Eidos Montreal è stato recentemente intervistato da Fenix Bazaar e in questa occasione ha parlato tra le altre cose della realtà virtuale, confermando che non ci sono piani per rendere compatibile Deus Ex Mankind Divided con questa tecnologia.
"I visori per la realtà virtuale sono un grande opportunità ma non possiamo semplicemente prendere un titolo complesso come Deus Ex Mankind Divided e renderlo compatibile con la VR. Sono sicuro che la VR abbia un grande potenziale, a patto che si riesca a sfruttare questa tecnologia con progetti nati e pensati per essere usufruiti con i visori."
Mankind Divided non sarà quindi compatibile con i visori VR, almeno per il momento, non è escluso infatti che nel prossimo futuro gli sviluppatori possano cambiare idea e aggiungere il supporto alla realtà virtuale tramite aggiornamento, anche se questa ipotesi sembra improbabile.

 



#163
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Il colore ha un potere che probabilmente neanche immagini. La teoria del colore non è roba casuale, i colori hanno influenza fin nel nostro subconscio. A seconda di cosa percepiamo, reagiamo in modo diverso, anche inconsciamente. Chiaramente non è tutto il valore artistico del gioco (c'è una gestione della luce che a me personalmente è piaciuta molto). Però davvero, stai sminuendo quest'aspetto senza neanche sapere quanto importante sia davvero. 

Quoto, lo stavo per scrivere io.

 

non lo sto sminuendo, lo sto ridimensionando...

leggiti il post di lambè, per come è scritto, sembra che il titolo perda totalmente il suo art design per una sfumatura di colore e semplicemente non è cosi.

tanto che nella director cut lo hanno tolto, secondo te se perdeva cosi tanto dal lato artistico i dev lo avrebbero tolto ufficialmente in una vers director's cut piuttosto che aspettare un intervento amatoriale di qualche modder? probabilmente erano certi che il loro art design non sarebbe andato totalmente a donnine di mal'affare togliendo solo l'effetto giallastro...

 

poi che uno possa essere più o meno sensibile a questo genere di cambiamenti e li consideri addirittura preponderanti nell'art design di un opera ci può stare eh, probabilmente sono io che son poco sensibile a sti dettagli...

 

tornando all'esempio di unchy4, lo avessero fatto con colori realistici qualcuno si sarebbe anche scandalizzato, quel qualcuno non sarei stato certo io (anzi) e il gioco per me non avrebbe perso un grammo di fascino (anche perchè tutto quello che rappresenta il comparto grafico tranne appunto la paletta cromatica, è votato al realismo tranne qualche texture ambientale qua e la che sembra disegnata a mano).

 

Non so se hai giocato ad hl2:ep1 ed ep2.

Nel primo il colore dominante è l'arancione, nel secondo l'azzurro/celeste.

Ci fosse una mod per togliere l'azzurrino, la resa grafica verrebbe nettamente e totalmente rovinata sopratutto in ep2 in cui è secondo me è un capolavoro di fotografia.

All'epoca il Source era già un motore vecchio, con le giuste luci e con maestria nei colori sembra un motore grafico al passo con i tempi.

In deus ex secondo me togliere il giallo è un errore, nella director ci sta anche che la abbiano tolta solo per ascoltare i fan e sapendo pure di sbagliare..



#164
Sting87

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DEUS EX MANKIND DIVIDED ENTRA IN FASE GOLD
Di Davide Leoni 30 Luglio 2016, Ore 08:31

 

Square-Enix e Eidos Montreal hanno annunciato che Deus Ex Mankind Divided è entrato in fase Gold, questo vuol dire che lo sviluppo è terminato e il gioco è pronto per essere stampato e distribuito ai rivenditori in attesa del day one.
Dopo oltre tre anni di sviluppo, il sequel dell'acclamato Human Revolution si prepara a vedere la luce. Protagonista ancora una volta Adam Jensen, impegnato a sventare i piani di una pericolosa corporazione che vuole prendere il controllo del pianeta. Ricordiamo che Deus Ex Mankind Divided uscirà il prossimo 23 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, nelle prossime settimane inoltre dovrebbe arrivare anche lo spin-off mobile Deus Ex GO.

 



#165
BigEddyF

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Preordinata la key, ora aspetto con trepidazione il 23 agosto!




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