Vai al contenuto

Deus Ex: Mankind Divided 『Topic Ufficiale』23/08/2016current gen only

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 213 risposte

#196
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

in italiano sarebbe frattura interna....

 

qua il link

 

https://www.microsof...na/c0766wn0fr5w

 

 

azz 12 euro....

 

aspetto rece, se dura un pò di ore ed è interessante potrei farci un pensierino, sto giocando a mankind divider proprio in questi giorni



#197
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343

cause di forza maggiore in questo periodo posso giocare davvero poco, ho appena finito le prime secondarie, un paio di principali ed un po' di cazzeggio libero per praga in ogni caso lo trovo davvero molto bello rispetta tutte le (grandi) aspettative che avevo, peccato per un po' di incertezze nel frame, e i pupazzetti png, si potevano impegnare un po' di più con sti modelli 3d animazioni comprese



#198
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Dopo averlo comprato al day one finalmente sono riuscito a iniziarlo, ho fatto giusto la prima missione e sono arrivato a praga, anche per me le prima impressioni son positive, la storia è accattivante al momento grazie anche al recap a inizio gioco (un toccasana per quelli smemorati come me XD), per ora la missioni mi sembrano molto libere, se si sceglie un approccio stealth/armato si hanno cmq diversi modi per affrontarle il che è sempre un bene.Gli unici 2 difetti che ho trovato al momento sono un hud troppo invasivo se viene lasciato tutto attivo come di default e il frame rate non proprio eccelso. Se devo esser sincero quest'ultimo mi ha dato veramente fastidio solo nel filmato in game nella stazione di praga, quando la telecamera si spostava era quasi da vomito, spero che era dovuto al fatto che in background il gioco aveva altri processi (caricamenti vari) perchè a dubai è andato tutto nella norma.

Torno a giocare, ho paura a uscire dall'appartamento so già che mi perderò per ore a guardare e trafugare in ogni angolo di praga :D



#199
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

L'ultima patch di Deus Ex Mankind Divided è adesso disponibile per il download, come confermato da Square Enix sul forum ufficiale. Fra le altre cose, l'aggiornamento introduce l'HDR su Playstation 4 e Xbox One S e il supporto per la futura versione Playstation 4 Pro.

L'update, inoltre, corregge alcuni bug e include nuovi contenuti per la modalità Breach, come oggetti e armi inediti, la overworld map e la possibilità di personalizzare il proprio alter ego virtuale. Se volete scoprire tutti i dettagli, vi consigliamo di dare un'occhiata al changelog completo delle edizioni console e PC. Ricordiamo ai lettori che Deus Ex Mankind Divided è disponibile su PC, Xbox One e PC.



#200
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma bafanculo a square enix stavo giocando e mi si è chiuso il gioco per via dell'aggiornamento :sbonk: 

Cmq pesa 4,64 GB mi sa che per oggi ho finito di giocare... XD



#201
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma stanno ancora spendendo money e risorse per aggiornare la modalità Breach? :fg:



#202
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma stanno ancora spendendo money e risorse per aggiornare la modalità Breach? :fg:

Breach, deus ex go, app per smartphone, gli sviluppatori si sono proprio sbizzarriti per questo gioco  :asd:

 

Avre preferito si fossero concentrati più sull'IA. stanotte dal venditore sotto l'appartamento della casa di jensen ho visto una scena bellissima. Nel negozio di armi ci sono 2 stanze con tastierino numerico che se provi a hackerare le guardie del corpo ti attaccano, io sono riuscito a trovare il codice, l'ho inserito sotto il loro occhi, ho raccolto il loot e l'ho rivenduto direttamente a loro, questo per 3/4 dato che non avevo molto spazio nell'inventario, questo senza che loro aprissero bocca XD



#203
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Passi per la companion app (anche se a me non ha mai funzionato) e passi pure per la app Go (ormai un classico dei giochi Square) ma buttare ancora risorse su Breach la vedo una cosa del tutto inutile. Non l'ha giocata praticamente nessuno :fg: E non credo che guadagnerà utenza con le modifiche apportate nell'ultima patch.



#204
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343

Breach, deus ex go, app per smartphone, gli sviluppatori si sono proprio sbizzarriti per questo gioco  :asd:
 
Avre preferito si fossero concentrati più sull'IA. stanotte dal venditore sotto l'appartamento della casa di jensen ho visto una scena bellissima. Nel negozio di armi ci sono 2 stanze con tastierino numerico che se provi a hackerare le guardie del corpo ti attaccano, io sono riuscito a trovare il codice, l'ho inserito sotto il loro occhi, ho raccolto il loot e l'ho rivenduto direttamente a loro, questo per 3/4 dato che non avevo molto spazio nell'inventario, questo senza che loro aprissero bocca XD



#205
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
Bè anche a me quel venditore ha fatto morire se passi dal bagno e gli vendi le sue armi una per volta😈😈😈

#206
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Deus Ex Mankind Divided: i bonus preordine sono ora disponibili gratis per tutti
di

Davide Leoni

 
 

9 Gennaio 2017, ore 12:26

 

Square-Enix ha annunciato che i bonus preordine di Deus Ex Mankind Divided sono ora disponibili gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PC, Xbox One e PlayStation 4.

I bonus includono la missione extra Desperate Measures, una serie di skin per Adam Jensen e per le armi e vari consumabili. Inoltre, sono stati resi disponibili a costo zero anche due ebook (intitolati Deus Ex Hard Line e The Dawning Darkness) e un mini artbook digitale. I possessori della versione PC di Deus Ex Mankind Divided riceveranno i contenuti in automatico tramite aggiornamento mentre gli utenti Xbox One e PlayStation 4 dovranno scaricare gli add-on da Xbox Store e PlayStation Store.

 

r-deus-ex-mankind-divided_notizia-2.jpg

 


#207
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Zyx, on 04 Oct 2016 - 10:21 AM, said:

Breach, deus ex go, app per smartphone, gli sviluppatori si sono proprio sbizzarriti per questo gioco  :asd:

 

Avre preferito si fossero concentrati più sull'IA. stanotte dal venditore sotto l'appartamento della casa di jensen ho visto una scena bellissima. Nel negozio di armi ci sono 2 stanze con tastierino numerico che se provi a hackerare le guardie del corpo ti attaccano, io sono riuscito a trovare il codice, l'ho inserito sotto il loro occhi, ho raccolto il loot e l'ho rivenduto direttamente a loro, questo per 3/4 dato che non avevo molto spazio nell'inventario, questo senza che loro aprissero bocca XD

 

Io addirittura avevo spaccato il muro per fare la stessa cosa e loro niente :megalol:



#208
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Io addirittura avevo spaccato il muro per fare la stessa cosa e loro niente :megalol:

Probabilmente ti avranno scambiato per il muratore che doveva allargargli il bagno per installare la jacuzzi   :asd:



#209
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
ma è un gioco nuovo o è il gioco che è uscito tempo fa su 360...

#210
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

ma è un gioco nuovo o è il gioco che è uscito tempo fa su 360...

Nuovo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo