Vai al contenuto

curiosità e domande sulle graphic comparison

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Premessa:Siccome devo comprare un notebook gaming serio perche il notebook che ho adesso è un Hp Pavilion dv6,(non esageratamente vecchio ma comunque poco performante per dire poco),che non ho console home dalla fine del ciclo vitale dell' XBOX360,(e non compro giochi per essa dall'uscita di GTA:4 e anche prima di quel GTA non avevo preso tanti giochi),non ho computer fisso da 10-15 anni circa(e quindi non compro un gioco per PC dal primo Hitman quindi da tanto),allora devo recuperare un sacco di giochi(naturalmente piano piano un pò alla volta perchè non mi basterebbe il tempo e soprattutto i soldi se dovessi giocare a tutti i giochi che ho perso)dividendoli per anno di uscita.Ora si arriva quindi alla domanda seguente:
Domanda:Devo comprare/recuperare i migliori giochi,sia only PC che multipiattaforma,in versione PC(e per questo ho aperto un topic nella sezione PCeye in cui mi stò informando e facendo una lista),ma siccome sono tanti(e infatti ho visto un sacco di video gameplay su YouTube)allora non mi posso ricordare a parte i Crysis,i Battlefield,i The Witcher e i Rainbow Six,quali sono tutti i migliori,allora per sapere confrontare/decidere meglio dovrei avere dei filmati,o delle immagini,in game in cui ci sono messi uno vicino all'altro giochi diversi(per esempio Ghost Recon advance warfare e Rainbow six vegas o giochi dello stesso anno circa)per vedere in contemporanea giochi diversi e vedere in pochi secondi i migliori senza dover vedere decine e decine anche centinaia di videorecensioni quindi la domanda è"Quale è il sito più completo tra quelli che fanno le graphics comparison?

Ah e se si può mettere in questo topic direttamente le immagini dei confronti invece di dirmi solo i siti dove cercarli sarebbe meglio.
Grazie

Modificata da Brooo, 01 April 2015 - 07:09 PM.


#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Grazie. :) Questo è quello che intendevo.Ma se io dovessi cercare graphic comparison(o confronti)su giochi dell'epoca di Raibow six Vegas o prima su che sito dovrei cercarli?Cioè se tu dovessi cercare un sito che mette a confronto i giochi da 10 anni a questa parte mettendoli uno di fronte all'altro,però non per 1 gioco solo ma per tutti i migliori dal primo Rainbow Six o dal primo Hitman(naturalmente non tutti in un pagina sola perche senò non finiresti mai con lo scrolling ma messi 15-10 o almeno 5 per ogni pagina),dove andresti?va bene anche una pagina con solo immagini in-game anche statiche ma che in una pagina ce ne siano tante e possibilmente divisi per anno.
Grazie per l'aiuto. :) :) :)

Modificata da Brooo, 01 April 2015 - 08:45 AM.


#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Digital Foundry



#5
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Digital Foundry

Grazie.Sito messo tra i preferiti. :)

#6
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

a che pro una graphic comparison per titoli usciti 10 anni fa?

Titoli così vecchi, guardati con gli occhi dei giorni nostri, avranno comunque una grafica vecchia.

Ti consiglierei quindi di cambiare metro di valutazione, dando meno peso alla componente grafica.



#7
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma il titolo non c'entra nulla con quello che chiedi....a te non interessa vedere dove un gioco è meglio graficamente (e non avrebbe senso, hai scritto che compri only pc) ma confronti grafici fra giochi diversi...no sense.

fai prima a perdere 5 minuti su metacritic e avrai risolto tutto.



#8
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

a che pro una graphic comparison per titoli usciti 10 anni fa?
Titoli così vecchi, guardati con gli occhi dei giorni nostri, avranno comunque una grafica vecchia.
Ti consiglierei quindi di cambiare metro di valutazione, dando meno peso alla componente grafica.

In un certo senso hai ragione,in un altro no.E ti spiego perchè:
Se si mettono a confronto i migliori giochi di adesso e i migliori di 10 anni fà non ha senso,come dici tu,perche quelli più recenti sono migliori,ma se si mettono a confronto quelli dello stesso periodo/anno ha senso.Poi hai ragione che quelli di adesso ai nostri occhi ci possono sembrare vecchi ma visto che guardo anche la storia e soprattutto la giocabilità allora capirai che mi possono piacere anche Goldeneye 64 ed i Rainbow six Vegas.Poi se devo dire la completa totale verità non mi piace solo avere giochi graficamente potenti e con buona giocabilità ma proprio i migliori per ogni anno cosi poi li posso confrontare e(siccome mi tengo le console ed i giochi dal commodore64 ad adesso da Alex Kidd a GTA 4 e ogni tanto le riattacco e ci rigioco)così potrò dire questo era il massimo che si poteva giocare quando giocavo io(quando avrò 50 anni o più)e potrò vedere e fare vedere l'evoluzione,dei giochi,da quelli 2d a quelli 3d isometrico,da quelli 3d normale al 3d dei visori virtuali(tipo Oculus Rift),e e anche l'evoluzione dell'hardware ecco perche può avere senso comprare giochi di 10 anni fà adesso se li ho persi.

#9
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ma il titolo non c'entra nulla con quello che chiedi....a te non interessa vedere dove un gioco è meglio graficamente (e non avrebbe senso, hai scritto che compri only pc) ma confronti grafici fra giochi diversi...no sense.
fai prima a perdere 5 minuti su metacritic e avrai risolto tutto.

Ho spiegato meglio cosa intendevo nella risposta che ho scritto mentre tu mandavi il tuo post(post che ho letto quando avevo già scritto ed inviato il mio)prima non si capiva bene ora si dovrebbe capire.

#10
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

In un certo senso hai ragione,in un altro no.E ti spiego perchè:
Se si mettono a confronto i migliori giochi di adesso e i migliori di 10 anni fà non ha senso,come dici tu,perche quelli più recenti sono migliori,ma se si mettono a confronto quelli dello stesso periodo/anno ha senso.Poi hai ragione che quelli di adesso ai nostri occhi ci possono sembrare vecchi ma visto che guardo anche la storia e soprattutto la giocabilità allora capirai che mi possono piacere anche Goldeneye 64 ed i Rainbow six Vegas.Poi se devo dire la completa totale verità non mi piace solo avere giochi graficamente potenti e con buona giocabilità ma proprio i migliori per ogni anno cosi poi li posso confrontare e(siccome mi tengo le console ed i giochi dal commodore64 ad adesso da Alex Kidd a GTA 4 e ogni tanto le riattacco e ci rigioco)così potrò dire questo era il massimo che si poteva giocare quando giocavo io(quando avrò 50 anni o più)e potrò vedere e fare vedere l'evoluzione,dei giochi,da quelli 2d a quelli 3d isometrico,da quelli 3d normale al 3d dei visori virtuali(tipo Oculus Rift),e e anche l'evoluzione dell'hardware ecco perche può avere senso comprare giochi di 10 anni fà adesso se li ho persi.

 

sinceramente non riesco a capire la logica di ciò che cerchi, mi sembra tutto così confuso.

Boh, buona fortuna nella tua ricerca :)



#11
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Molte comparazioni vecchie si trovavano su Lens Of Truth ma ormai il sito è chiuso...


Modificata da Darmok, 03 April 2015 - 09:33 AM.


#12
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Brooo secondo me e' l'enigmista e i suoi topic servono per testare il cervello delle persone sui forum.

Il mio ogni volta che leggo va in pappa totale, complicato capire e seguire. 

 

:this:

 

Per me ci sta prendendo tutti per il chiulo :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo