Vai al contenuto

Might and Magic Heroes VII - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Might and Magic Heroes VII - PROVATO (PC)
Uno sguardo al nuovo episodio della serie strategica di Ubisoft: ancora una volta torniamo al controllo di un manipolo di eroi, immersi in un'ambientazione fantasy di stampo classico, ma ricca e sfaccettata.
In vent'anni ne sono accadute di cose nel mondo del gaming. Sono passate generazioni di console e di giocatori, il tutto mentre l'offerta di titoli si è ampliata e diversificata sempre di più. Nuove IP hanno fatto la loro comparsa, andando pian piano a sostituire quelle non più appetibili per il pubblico, mentre altre hanno saputo attraversare indenni il trascorrere del tempo. Tra queste non possiamo non citare Might and Magic Heroes, che proprio quest'anno festeggia i vent'anni dall'usci..
Leggi l'articolo completo: Might and Magic Heroes VII - PROVATO (PC)



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
ottimo, lo attendo con ansia dopo i passi falsi degli ultimi episodi

#3
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Urca mi ero perso questo gioco, ho adorato la serie anche l'ultimo capitolo nonostante non fosse un "miracolo" di gioco, spero vivamente che si torni ai vecchi fausti, le premesse ci sono tutte :wub:



#4
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Io sogno ancora qualcosa a livello del terzo capitolo, che personalmente è quello che ho apprezzato maggiormente. :(



#5
Daniele Riz

Daniele Riz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Spero che mettano un livello di difficoltà più basso, l'ultimo capitolo l'ho evitato proprio per questo motivo. Non capisco perché uno deve per forza essere un hard gamer per godere di questo genere di giochi...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo