Vai al contenuto

Might and Magic Heroes VII 『Topic Ufficiale』Uscita 29/09/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

heroes-of-might-and-magic-7-288.jpg

 

Genere:Strategico
Sviluppatore: Limbic Entertainment
Distributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Sito Ufficiale: Link

 

 

 

Might and Magic Heroes VII - Provato

Inviato il 30/03/2015 da Alessio Ferraiuolo
In vent'anni ne sono accadute di cose nel mondo del gaming. Sono passate generazioni di console e di giocatori, il tutto mentre l'offerta di titoli si è ampliata e diversificata sempre di più. Nuove IP hanno fatto la loro comparsa, andando pian piano a sostituire quelle non più appetibili per il pubblico, mentre altre hanno saputo attraversare indenni il trascorrere del tempo. Tra queste non possiamo non citareMight and Magic Heroes, che proprio quest'anno festeggia i vent'anni dall'uscita del primo capitolo. Si tratta di una saga che ha saputo mantenere intatto il suo appeal nel pubblico, fatto di appassionati, che vede questa serie come un paradigma perfetto di un mondo fantasy medioevale. Per provare in anteprima il settimo capitolo siamo volati a Parigi, dove abbiamo potuto mettere le mani su una versione non ancora definitiva del titolo. La location scelta per l'evento è una piccola chiesa, ora trasformata in una biblioteca, che affonda le sue radici nel cuore della capitale transalpina, un luogo perfetto per mettere alla prova lavoro svolto da Limbic Entertainment.


Modificata da DEVIL 2604, 05 August 2015 - 10:57 AM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

ho un hype stellare come tutti i mmh



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beta in partenza il 25 maggio se si prenota il gioco... https://www.everyeye...roes-vii_224411

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

LA CLOSED BETA DI MIGHT & MAGIC HEROES VII PARTIRÀ IL 25 MAGGIO

 

Ubisoft annuncia che la closed beta di Might and Magic Heroes VII sarà accessibile dalle 18:00 del 25 maggio alle 18:00 dell’8 giugno, unicamente dai giocatori che prenotano il gioco.

I partecipanti avranno l’occasione unica di provarla liberamente, sfidando il computer o affrontando altri utenti online. La closed beta di Might & Magic Heroes VII supporta un massimo di quattro giocatori contemporaneamente sia nelle modalità di squadra che in quelle libere. La closed beta consentirà ai giocatori di scoprire le unità e il gameplay unico delle fazioni Accademia e Rifugio, oltre a esplorare due mappe Schermaglia, The Dried Lands e Bad Neighbours, raccogliere risorse, espandere le loro città, reclutare armate e sviluppare i propri eroi, nel tentativo di assediare l’impero del loro avversario. Nella closed beta, non ci sarà alcun livello massimo e i giocatori avranno accesso illimitato ai contenuti fino all’8 giugno.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, 
Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per il franchise. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic Heroes VIIoffre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune creature leggendarie in una serie di battaglie epiche. Might & Magic Heroes VII sarà disponibile in esclusiva per Windows PC da settembre 2015.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
MIGHT & MAGIC HEROES 7 CELEBRA IL SUCCESSO DELLA CLOSED BETA

#6
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

 

Io ho più di 600 ore di gioco sul VI.

 

Questo sarà la mia morte...



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MIGHT & MAGIC HEROES 7 ESCE A SETEMBRE, BETA AL VIA ALLA FINE DI AGOSTO

Di Davide Leoni 5 Agosto 2015, Ore 11:07

 

Ubisoft annuncia che Might and Magic Heroes VII sarà disponibile dal 29 settembre in esclusiva per Windows PC. Per 20 anni, i titoli della serie Might & Magic Heroes hanno imposto un nuovo standard nel genere dei giochi di strategia per computer.

Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic Heroes VII offrirà ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche. Dopo il successo della prima beta, dal 26 agosto al 2 settembre sarà disponibile una seconda closed beta, che includerà anche le fazioni aggiuntive scelte dai giocatori tramite l’iniziativa del Consiglio dell’Ombra. Al termine delle votazioni, le due nuove fazioni della beta saranno Silvano e Dungeon. Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes® VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo nella serie anche alcune novità scelte dalla community. Tutti gli appassionati della saga che prenoteranno il gioco otterranno l’accesso garantito alla seconda closed beta. Gli altri giocatori possono invece registrarsi in una speciale lista d’attesa per avere l’opportunità di partecipare.

might-magic-heroes-esce-a-setembre-beta-



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ho ricevuto proprio ora l'invito alla closed beta, in download :D



#9
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Io ho ricevuto l'invito alla beta, ma ogni volta che cerco di riscattare il codice la pagina resta in caricamento per il login su uplay e non si schioda da li...



#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ma quale pagina e quale codice? io ho semplicemente loggato uplay e ce l'avevo da scaricare tra i giochi...del resto se hai ricevuto l'invito vuol dire che ti sei registrato e loggato sul sito tramite l'account di uplay, quindi ti hanno associato direttamente il gioco a quello (tipo blizzard con battle.net)


Modificata da d1ablo, 28 August 2015 - 10:57 AM.


#11
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Boh....io ho ricevuto una mail con un codice per partecipare alla beta...cliccando sul link mi apre una pagina nella quale c'è il pulsante "redeem your code" e da li apre un'altra pagina con il login di uplay che però rimane fisso in caricamento...

#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

sto provando la beta :sisi: qualcuno con me?



#13
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Io l'ho provata ieri, ma il gioco ha crashato quando avevo quasi finito la missione :(



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

manda una mail avvisandoli della cosa.

 

le beta servono proprio a questo



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Video anteprima

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo