Vai al contenuto

The Sims 4 - Al Lavoro! - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
The Sims 4 - Al Lavoro! - RECENSIONE (PC)
La prima espansione di The Sims 4 ripesca a piene mani dalla tradizione Maxis, ma aggiunge un pizzico di brio, immergendoci fino al collo nel mondo del lavoro con le nuove carriere attive di Scienziato, Medico e Detective.
Perché, dopo 15 anni, The Sims è ancora uno dei titoli più amati da milioni di giocatori di tutto il mondo? Probabilmente perché nessun altro gioco ci permette di osservare e controllare qualcosa di così simile al mondo reale. Avere il potere di gestire dall'alto le nostre vite, le nostre relazioni, è ciò che tutti noi segretamente desideriamo. E se fino adesso abbiamo potuto sentirci onnipotenti manipolando la quotidianità dei nostri Sim nelle loro case, il potere che avremo in mano con ..
Leggi l'articolo completo: The Sims 4 - Al Lavoro! - RECENSIONE (PC)



#2
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Non l'ho ancora provato... è sicuramente sulla mia lista desideri, ma al momento ho Pillars of Eternity da provare a finire (e non sarà una cosa semplice).
Dalle varie recensioni, video e info che ho letto in giro mi sembra che il prezzo di una quarantina di euro sia un po eccessivo per quello che offre... con quaranta euro al momento puoi comprare, ad esempio, un Cities Skyline che è un gioco completo ed estremamente ben fatto (e ti rimangono in tasca ben 13 euro da reinvestire in altri giochi scontati su Steam ad esempio), oppure appunto un Pillars, che per quanto sia graficamente un po datato, è pur sempre un gioco completo da una 70ina di ore totali circa. Alcuni hanno fatto polemica per i 40 euro che costa Pillars... io ne farei per i 40 che costa questa espansione, che per quanto ben fatta ed enorme, non potrà mai valere i soldi di un gioco completo.

Al di la di questo, passando ai fatti puramente di gioco, quello che ho percepito (ripeto, non l'ho ancora provato) è che sia una parte di gioco tagliata dal titolo originale e riproposta sotto forma di DLC... per come si amalgama con il resto del gioco, sembra esattamente questo. Non sarebbe il primo gioco a fare questo (ad esempio Destiny che ha già nel dvd di gioco gran parte dei files delle prime due espansioni) ma un po fa storcere il naso, considerando anche, come ho già detto, il costo eccessivo.

Per il resto, sin dalle prime presentazioni e video, mi ha attirato un sacco. Spererei soltanto che tutte quelle cose geniali e divertenti che si vedono nei video saranno realmente riproposte nel gioco vero e proprio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo