Vai al contenuto

Miscasting, ovvero casting errati o presunti tali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#31
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

 

 

No...ma ciò non toglierà che i produttori se ne sbatteranno altamente le balle di quello che pensiamo noi  :sisi:

 

 

 

ma che c'entrano i produttori mo :gad2: ?



#32
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

si ricomincia :asd:

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif



#33
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

ma che c'entrano i produttori mo :gad2: ?

 

 

:fg:

 

 

 

poi se me sbaglio farò ammenda, ma al primo carroarmato che vola con un pugno tirato da sta tipa rachitica con la faccia da candy candy io mi alzo dal cinema e vado a pestare i produttori 

 

 

stai cominciando a diventare preoccupante eh....


Modificata da Reid, 30 March 2015 - 04:27 PM.


#34
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Stai bene Escher ? vedi il mio post prima del tuo ? rode qualcosa ?  :pff:

 

ma che deve rode :megalol:

 

stai tirando in mezzo i produttori per avè ragione, hai pure tirato in mezzo gli incassi :asd:

 

ma reid di che stamo a parlà? non c'è niente, NIENTE che potrai inventarti per convincere il mondo che la galdot è stato un casting ben pensato. c'erano MILLE donne migliori che potevano sceglie per wonder woman. Avessero scelto la gadot per catwoman, sai, ce daremmo pacche sulle spalle.

 

tral'altro l'unica critica intelligente che avresti mai potuto fare, ovvero tirare in ballo acquaman (pure lui è diverso dai fumetti) non te la sei cagata di strissio (ed è un peccato, ci sono paralleli interessantissimi tra l'idea che vogliono dare di ww e la linea che han scelto con questo acquaman)

 

ma battutine e battutacce apparte, devi accettà che la gadot mi fa cagare come scelta, e come a me anche a tutto il popolo dell'internet :sisi:



#35
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

però c'è da dire che se la usano come motion capture e limano i difetti con la cg forse avremo qualcosa di simile a quella che dovrebbe esse un'amazzone vera :asd:



#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Ma io non sto cercando di convincere un bel nulla, ti ho solo suggerito di metterci na pietra sopra che tanto che ti incazzi e ti lamenti con i produttori (li hai nominati tu eh! stai cominciando a farmi preoccupare) non ci combini nulla, il film incasserà quello che incasserà (quali che siano i motivi) e ce la dovremo sorbire lo stesso fino al 2020 o quando saranno gli altri film...

 

 

 leggili per bene i post per dyo! non c'era mezza parola a favore di GalCosa   :D  

 

anzi dovresti pure chiedermi scusa  :sisi:


Modificata da Reid, 30 March 2015 - 04:34 PM.


#37
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ma io non sto cercando di convincere un bel nulla, ti ho solo suggerito di metterci na pietra sopra che tanto che ti incazzi e ti lamenti con i produttori (li hai nominati tu eh! stai cominciando a farmi preoccupare) non ci combini nulla, il film incasserà quello che incasserà (quali che siano i motivi) e ce la dovremo sorbire lo stesso fino al 2020 o quando saranno gli altri film...

 

 

 leggili per bene i post per dyo! non c'era mezza parola a favore di GalCosa   :D  

 

anzi dovresti pure chiedermi scusa  :sisi:

 

io i produttori gli ho tirati in ballo in un altro contesto reid, poi sei te che li hai messi in mezzo per difende la scelta della gadot

 

cmq è chiaro, ce l'abbiamo e ce la teniamo, ma sempre un casting un pò dimmerda resta, ed è nostro dovere di nerd farlo notare su un forum :sisi:

 

non vedo l'ora di farmi inondare da pucciosità e tenerezza appena la inquadrano :wub:

 

Spoiler



#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

per me sta nettamente meglio con il taglio corto 

E' orribile in entrambi i casi, poverina                      



#39
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

io i produttori gli ho tirati in ballo in un altro contesto reid, poi sei te che li hai messi in mezzo per difende la scelta della gadot

 

cmq è chiaro, ce l'abbiamo e ce la teniamo, ma sempre un casting un pò dimmerda resta, ed è nostro dovere di nerd farlo notare su un forum :sisi:

 

non vedo l'ora di farmi inondare da pucciosità e tenerezza appena la inquadrano :wub:

 

Spoiler

 

 

Quella non è una difesa ma una costatazione (ti incazzì = pazienza non cambia nulla)

 

ti lovvo lo stesso anche se non mi chiedi scusa 

 

p.s. io la inonderei ma di un altra cosa... :snape:



#40
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

massi alla fine sta faida è stata più per sport che per altro

 

io mi incazzo (ma con la dc, mica co te) perchè fin'ora han scelto attori somiglianti o, come ne caso di momoa, hanno stravolto personaggi iconici se non in meglio in modo interessante

 

ww è l'unico anello debole di un supercast. Ma mi incàzzo allo stesso modo con la marvel quando sceglie rick cosetto come spiderman :(



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

poi se me sbaglio farò ammenda, ma al primo carroarmato che vola con un pugno tirato da sta tipa rachitica con la faccia da candy candy io mi alzo dal cinema e vado a pestare i produttori 

 

:gad2:



#42
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

è in puro EscheRage!!! Ad ogni modo Gal non mi piace -_-'



#43
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

massi alla fine sta faida è stata più per sport che per altro

 

io mi incazzo (ma con la dc, mica co te) perchè fin'ora han scelto attori somiglianti o, come ne caso di momoa, hanno stravolto personaggi iconici se non in meglio in modo interessante

 

ww è l'unico anello debole di un supercast. Ma mi incàzzo allo stesso modo con la marvel quando sceglie rick cosetto come spiderman :(

 

  :beviamo: peace and love

 

vabbè io dicevo che manco a me piaceva come casting ma che quali fossero i motivi dietro sta scelta (sbagliati, giusti, quello che è) era concettualmente sbagliato parlare di non somiglianza...nonostante non ha fatto piacere praticamente a nessuno sta scelta (vabbè che di WW di cui frega una mazza, mi accontento di poco, basta già che non sia un troione californiano e ci passo tranquillamente sopra)

 

 

p.s. per spidey la vedo brutta, sono stati fatti millemila nomi finora ma a parte forse 1 sembrano tutti minchietti/bimbominkia  :fg:



#44
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18630

 

  :beviamo: peace and love

 

vabbè io dicevo che manco a me piaceva come casting ma che quali fossero i motivi dietro sta scelta (sbagliati, giusti, quello che è) era concettualmente sbagliato parlare di non somiglianza...nonostante non ha fatto piacere praticamente a nessuno sta scelta (vabbè che di WW di cui frega una mazza, mi accontento di poco, basta già che non sia un troione californiano e ci passo tranquillamente sopra)

 

 

p.s. per spidey la vedo brutta, sono stati fatti millemila nomi finora ma a parte forse 1 sembrano tutti minchietti/bimbominkia  :fg:

un macello, (Censura) ci vuole a farlo più adulto?



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

un macello, [Censura] ci vuole a farlo più adulto?

 

il motivo opposto e più sensato che prenderne uno ai limiti della pensione :D

 

ne scegli uno e te lo porti dietro per 20 anni senza doverlo cambiare.

 

l'idea della sony/marvel è fare quel che è stato fatto con harry potter. Se ne prendi uno di 30-40 anni non puoi farlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo