Vai al contenuto

Pillars of Eternity - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#76
stele

stele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 193
Ho finito iniziato da poco Divinity e non vorrei fare confusione a portarli avanti in parallelo. Lascio per ora pillars a maturare. Se lo curano come i Larian tra qualche mese sarà perfezionato e io potrò dedicargli il tempo e l'attenzione che merita.

#77
Ravenok

Ravenok
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Nella hero hai il gioco liscio nella champion hai i seguenti contenuti in forma digitale da poter scaricare : Colonna Sonora, Campaign Almanac, Hi-Res Map del gioco, il making of, wallpaer e suoneria per il cellulofono falsamente intelligente.

Ti ringrazio, potrei andare di hero a questo punto



#78
SogliolaQuasi

SogliolaQuasi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Qualcuno mi sa dire se la versione Retail è vincolata a steam? inoltre esiste una minima possibilità di vederlo arrivare su Console?

#79
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Qualcuno mi sa dire se la versione Retail è vincolata a steam? inoltre esiste una minima possibilità di vederlo arrivare su Console?

La versione retail è steam, si.

Devo essere onesto....penso sia impossibile vederlo arrivare su console, il sistema di combattimento, i dialoghi etc. sarebbero impossibili da adattare al controller.

Poi mai dire mai per carità...ma non ci conterei, ecco.

#80
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Un gdr del genere col pad è improponibile, troppe cose da tenere d'occhio, troppe skill, troppi tasti, a meno di non fare un pesante adattamento e limitare di parecchio le possibilità



#81
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Un gdr del genere col pad è improponibile, troppe cose da tenere d'occhio, troppe skill, troppi tasti, a meno di non fare un pesante adattamento e limitare di parecchio le possibilità

Penso che il combattimento in tempo reale con pausa com un controller sia veramente un idea terrificante al solo pensarci :asd:

#82
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Penso che il combattimento in tempo reale con pausa com un controller sia veramente un idea terrificante al solo pensarci :asd:

 

E difatti lo è, in effetti già con Dragon Age mi son reso conto di quanto sia un sistema che mi fa innervosire assai. Diverso sarebbe con divinity dato che i combattimenti sono a turni e il nemico non attacca finchè non arriva il suo, lì sarebbe possibile fare un menu a comparsa in stile MGS coi tasti l2-r2 dove ci stanno le barre delle skill e oggetti e si risolverebbe il problema facilmente, qui sarebbe una roba da balle per terra dopo 5 minuti, sicuro :asd:



#83
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

 
E difatti lo è, in effetti già con Dragon Age mi son reso conto di quanto sia un sistema che mi fa innervosire assai. Diverso sarebbe con divinity dato che i combattimenti sono a turni e il nemico non attacca finchè non arriva il suo, lì sarebbe possibile fare un menu a comparsa in stile MGS coi tasti l2-r2 dove ci stanno le barre delle skill e oggetti e si risolverebbe il problema facilmente, qui sarebbe una roba da balle per terra dopo 5 minuti, sicuro :asd:

Va bhe, in dragon age è il sistema proprio che fa cagare, a me ha fatto innervosire anche con mouse e tastiera :asd:

#84
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

La versione retail è steam, si.

Devo essere onesto....penso sia impossibile vederlo arrivare su console, il sistema di combattimento, i dialoghi etc. sarebbero impossibili da adattare al controller.

Poi mai dire mai per carità...ma non ci conterei, ecco.

puoi sempre vedere l'effetto che fa!  :gad2:

 

http://www.nexusmods...ernity/mods/4/?

 

Ma non chiedete a me di provarla, non accetto manco per soldi.  :sisi:



#85
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882
Su g2a lo vendono la steam key della hero edition a 16,45 euro. Fatemi capire una cosa, in pratica mi comprerei il codice per poter scaricare il gioco su steam a cosi basso prezzo quando su steam sta a piu di 40 euro?

#86
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Su g2a lo vendono la steam key della hero edition a 16,45 euro. Fatemi capire una cosa, in pratica mi comprerei il codice per poter scaricare il gioco su steam a cosi basso prezzo quando su steam sta a piu di 40 euro?

 

Si.



#87
Giuseppe Perricone

Giuseppe Perricone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
contentissimo. adoro questi giochi e sinceramente son contento che non abbia quasi nulla di diablo3, da cui mi aspettavo tanta narrativa, e poi solo delusione. tra questo e divinity ne avrò per molto! :smile-01:

#88
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Con un ritardo spaventoso , mi sono interessato a questo gioco..
qualcuno sa se la versione ps4 è tradotta?

Graziee




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo