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#77
Inviato 28 March 2015 - 03:12 PM
Nella hero hai il gioco liscio nella champion hai i seguenti contenuti in forma digitale da poter scaricare : Colonna Sonora, Campaign Almanac, Hi-Res Map del gioco, il making of, wallpaer e suoneria per il cellulofono falsamente intelligente.
Ti ringrazio, potrei andare di hero a questo punto
#79
Inviato 30 March 2015 - 07:41 AM
La versione retail è steam, si.Qualcuno mi sa dire se la versione Retail è vincolata a steam? inoltre esiste una minima possibilità di vederlo arrivare su Console?
Devo essere onesto....penso sia impossibile vederlo arrivare su console, il sistema di combattimento, i dialoghi etc. sarebbero impossibili da adattare al controller.
Poi mai dire mai per carità...ma non ci conterei, ecco.
#81
Inviato 30 March 2015 - 08:22 AM
Penso che il combattimento in tempo reale con pausa com un controller sia veramente un idea terrificante al solo pensarciUn gdr del genere col pad è improponibile, troppe cose da tenere d'occhio, troppe skill, troppi tasti, a meno di non fare un pesante adattamento e limitare di parecchio le possibilità
#82
Inviato 30 March 2015 - 08:26 AM
Penso che il combattimento in tempo reale con pausa com un controller sia veramente un idea terrificante al solo pensarci
E difatti lo è, in effetti già con Dragon Age mi son reso conto di quanto sia un sistema che mi fa innervosire assai. Diverso sarebbe con divinity dato che i combattimenti sono a turni e il nemico non attacca finchè non arriva il suo, lì sarebbe possibile fare un menu a comparsa in stile MGS coi tasti l2-r2 dove ci stanno le barre delle skill e oggetti e si risolverebbe il problema facilmente, qui sarebbe una roba da balle per terra dopo 5 minuti, sicuro
#83
Inviato 30 March 2015 - 08:34 AM
Va bhe, in dragon age è il sistema proprio che fa cagare, a me ha fatto innervosire anche con mouse e tastiera
E difatti lo è, in effetti già con Dragon Age mi son reso conto di quanto sia un sistema che mi fa innervosire assai. Diverso sarebbe con divinity dato che i combattimenti sono a turni e il nemico non attacca finchè non arriva il suo, lì sarebbe possibile fare un menu a comparsa in stile MGS coi tasti l2-r2 dove ci stanno le barre delle skill e oggetti e si risolverebbe il problema facilmente, qui sarebbe una roba da balle per terra dopo 5 minuti, sicuro
#84
Inviato 30 March 2015 - 09:52 AM
La versione retail è steam, si.
Devo essere onesto....penso sia impossibile vederlo arrivare su console, il sistema di combattimento, i dialoghi etc. sarebbero impossibili da adattare al controller.
Poi mai dire mai per carità...ma non ci conterei, ecco.
puoi sempre vedere l'effetto che fa!
http://www.nexusmods...ernity/mods/4/?
Ma non chiedete a me di provarla, non accetto manco per soldi.
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