Vai al contenuto

Borderlands The Handsome Collection [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

Sondaggio: Esprimi il tuo parere (15 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Borderlands 2?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Non l'ho ancora giocato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Che voto dai a Borderlands: The Pre-Sequel?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Non l'ho ancora giocato (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno pensa di acquistarlo?

 

Facciamo un gruppo di gioco?



#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io ho spolpato Borderlands 2 su PS3, avrò fatto oltre 150 ore di gioco :asd: Però nonostante tutto, sono tentato dal comprare questa collection su PS4, attualmente però devo giocare ancora The Order 1886 e Dying Light, quindi ad oggi non penso di acquistarla! 

Anche perché comprerei questa collection solo per Borderlands The Pre Sequel che non ho giocato ma da quanto ho letto non è davvero niente di che! 


Modificata da Jak92, 26 March 2015 - 10:55 AM.


#3
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho spolpato Borderlands 2 su PS3, avrò fatto oltre 150 ore di gioco :asd: Però nonostante tutto, sono tentato dal comprare questa collection su PS4, attualmente però devo giocare ancora The Order 1886 e Dying Light, quindi ad oggi non penso di acquistarla! 

Anche perché comprerei questa collection solo per Borderlands The Pre Sequel che non ho giocato ma da quanto ho letto non è davvero niente di che!

Anche io ho spolpato B2, ci ho lasciato chissà quante ore di gioco. Adesso mi piacerebbe tornare a cezzeggiare un po con tutto quel bendiddio di equip che ho accumulato. :D

 

E poi c'è il Pre-sequel che non ho giocato e che mi attira non poco, ho letto che a livello di storia/trama è il più figo dei 3.

 

Domanda: sapete se in questa collection hanno aumentato lo spazio disponibile nell'inventario/banca? Era il mio problema principale ai tempi di B2....


Modificata da Ragazzo_fescion, 26 March 2015 - 10:56 AM.


#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Anche io ho spolpato B2, ci ho lasciato chissà quante ore di gioco. Adesso mi piacerebbe tornare a cezzeggiare un po con tutto quel bendiddio di equip che ho accumulato. :D

 

E poi c'è il Pre-sequel che non ho giocato e che mi attira non poco, ho letto che a livello di storia/trama è il più figo dei 3.

 

Domanda: sapete se in questa collection hanno aumentato lo spazio disponibile nell'inventario/banca? Era il mio problema principale ai tempi di B2....

 

Non so, però onestamente su Borderlands The Pre-sequel non ho letto molti pareri positivi! 


Modificata da Jak92, 26 March 2015 - 11:01 AM.


#5
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non so, però onestamente su Borderlands The Pre-sequel non ho letto molti pareri positivi! 

Beh dai, in mancanza di Borderlands 3 ce lo possiamo fare bastare! ;)



#6
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

A me interessa, ma adesso ho Bloodborne, Dying Light e Ride prossimamente...quindi penso di prenderlo in un futuro non molto prossimo. Spiace!  :unsure:

 

EDIT: Ecco, esatto. Magari poi annunciano B3 e non lo prenderò nemmeno...


Modificata da Pandax, 26 March 2015 - 11:06 AM.


#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

lo prenderò,ma ho altro da spolpare prima,non posso più accumulare,devo finirli quelli che ho :asd:



#8
Vergio101

Vergio101
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
Sapete quanto spazio richiede nel l'hdd?

#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Non sottovalutate The Pre-Sequel che è un signor gioco e ha anche una bella trama. Il suo unico difetto è l'essere uscito dopo Borderlands 2 XD



#10
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sottovalutate The Pre-Sequel che è un signor gioco e ha anche una bella trama. Il suo unico difetto è l'essere uscito dopo Borderlands 2 XD

Anche io ho letto impressioni più che positive sul presequel.

 

Gli unici veri difetti mi sembra di capire siano una somiglianza molto forte con B2 e un endgame più povero di contenuti.



#11
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Si, l'endgame è più povero di contenuti. Non può nemmeno contare sui dlc capolavoro di Borderlands 2, poiché ha ricevuto solo due espansioni. Una è un'arena di cui tutti hanno parlato male (Holodome onslaught), e l'altro è uscito l'altro ieri (claptastic voyage). Non l'ho ancora giocato ma dicono che è corto.

 

La campagna principale e il 50% delle missioni secondarie mi portarono via 26 ore stando al contatore Steam. Il due invece lo completai dopo 45 ore di gioco.

 

Però, io il pre-sequel l'ho trovato più divertente da giocare grazie alle nuove meccaniche aggiunte. L'assenza di gravità, i salti, le schiacciate e la verticalità aggiunta alle ambientazioni rendono tutto più frenetico e divertente a mio parere.  Congelare un nemico, piombargli in testa dopo un volo di 20 metri e disintegrarlo è troppo divertente.

 

Ho ricominciato Borderlands 2 qualche settimana fa con mio cugino che l'ha appena comprato... e mi sentivo spaesato e limitato XD. Spero che con Borderlands 3 si inventino qualcosa di analogo, è difficile tornare indietro.



#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

per me non ha senso sta collection senza il primo...mah



#13
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Io domani andrò a ritirarlo



#14
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io domani andrò a ritirarlo

Ti aggiungo, ok?

 

Hai già giocato a B2?



#15
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Preso,sta scaricando 8 gb di patch....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo