Vai al contenuto

1992

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

 

Ci sono rimasto un po'male, nella prima puntata ben due scene con personaggi diversi in cui penso "no dai, questo personaggio non può accettare un invito così plateale, ha una dignità e ci vuole molto di più per...*cut immediato al sesso selvaggio*...ah. :fg: Niente, come non detto."

 

 

Mi quoto giusto per segnalare che ci sono cascato anche nella terza puntata, e con personaggi diversi ancora (anche se niente scena esplicita questa volta)!

 

Peccato che ero bambino negli anni '90, data la facilità con cui a quanto pare si trombava in quegli anni



#62
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

3

Non pensavo.... ma nel giro di una puntata Notte è finito dalle stelle alle stalle. In manette alla velocità della luce

 

 

Sì infatti, si è risolto tutto nel giro di una puntata, pensavo che le indagini sarebbero durate molte più puntate (e sarebbe stato un buon finale di stagione tra l'altro).

Adesso è praticamente rovinato...vediamo come ne esce.



#63
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

 

Sì infatti, si è risolto tutto nel giro di una puntata, pensavo che le indagini sarebbero durate molte più puntate (e sarebbe stato un buon finale di stagione tra l'altro).

Adesso è praticamente rovinato...vediamo come ne esce.

 

Curioso anche io di sapere come, visto che la scorciatoia mafiosa sembra essere andata in vacca

 

Comunque io non sono così scandalizzato per l'alto tasso di sesso nella serie (che comunque a me non pare eccessivo), è così da sempre in quei giri, solo che altre serie magari poi non lo fanno vedere, ma è sempre lì



#64
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2336

Non è infatti il sesso in sé a farmi strano (e sicuramente non sono scandalizzato), ma il fatto che chiunque accetta qualsiasi invito immediatamente, senza farsi il minimo scrupolo.

 

Cioè, davvero la giornalista tutta d'un pezzo è andata col leghista così, dopo un invito che più maschilista non si può?



#65
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

4

 

diamine sta andando in vacca a tutti :asd:

Quello messo meglio è Pastore (che tanto è malato terminale)

 

Certo che a fare affari coi travestiti non finisce mai bene. E' un peccato alla fine mi piaceva l'amicizia col Borto rotondo e paffutello.

 

Notte in carcere ora ha un via di fuga



#66
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

5-6.

Notte alla fine trova il "fratello nero" che lo tira via d'impiccio ed esce di prigione. Povero che aveva perso la moglie :D Solo che Notte è sì libero dal carcere ma non libero dai ricatti. Con una certa disinvoltura passa da Berlusconi a D'Alema :asd.

Cusani è un bel personaggio

 

Diavolo però Bosco che fa il burattinaio politico con Miglio non si può vedere :asd:

cioè ... Bosco! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo