Vai al contenuto

1992

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

a me non sta dispiacendo ma di storico c'è poco. probabilmente sono state fraintese le intenzioni iniziali da molti, che si aspettavano una specie di affresco storico con perizia e precisione dei fatti, almeno a leggere sui social.



#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Sto guardando la seconda puntata, tutto molto bello ma Tea Falco non si può sentire dai, come si fa a recitare così male non lo concepisco...


Vero, è inaccettabile sotto ogni punto di vista.

#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34362

Ma a parte la Bibi che io pensavo facesse quella voce e quella faccia solo perchè doveva interpretare la fattona.... il Notte che va in Sardegna nella villa a fianco di Berlusconi e finisce a letto con una minorenne? :D



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

mi dicono che la Leone sia una cagna terrificante dal punto di vista recitativo



#20
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34362

http://www.melty.it/...hi-a154192.html

 

Magari ha ottenuto la parte come la Castello nella fiction :D



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

mi dicono che la Leone sia una cagna terrificante dal punto di vista recitativo


Che non sia la nuova Streep si vede benissimo eh...ma almeno si difende. La Falco è inaccettabile.

#22
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

La sto seguendo anche io con interesse, però come già detto da altri speravo anche io che ci fosse più focus sulla vicenda di mani pulite, c'è ma è tutto molto di contorno. 

 

La Falco bravissima nel ruolo di fattona alternativa figlioccia da Milano bene, ma purtroppo limitatamente a solo quello :\



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

oddio l'ho sentita ora.E' terrificante


Modificata da LambertoKevlar, 13 April 2015 - 08:09 PM.


#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

a me non sta dispiacendo ma di storico c'è poco. probabilmente sono state fraintese le intenzioni iniziali da molti, che si aspettavano una specie di affresco storico con perizia e precisione dei fatti, almeno a leggere sui social.

 

esattamente. alla fine tanto rumore per...non dico nulla, ma quasi.



#25
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34362

Secondo me va bene così : è una serie tv che deve ricreare l'atmosfera del periodo mica una docufiction di Rai Storia



#26
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagino dipenda dalle ambizioni di base del progetto, che infatti a mio avviso sono piuttosto fraintese. Quel che vuol fare lo fa bene, io la sto guardando volentieri

#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Immagino dipenda dalle ambizioni di base del progetto, che infatti a mio avviso sono piuttosto fraintese. Quel che vuol fare lo fa bene, io la sto guardando volentieri


This. E comunque per essere un prodotto italiano è davvero "rivoluzionario" per temi trattati e livello di approfondimento. Il confronto qui è con le fiction "storiche" della RAI...

#28
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Secondo me va bene così : è una serie tv che deve ricreare l'atmosfera del periodo mica una docufiction di Rai Storia

 

Il problema è che lo pubblicizzano quasi come tale (facci caso, nei promo non si parla quasi mai dei protagonisti veri del serial).



#29
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399

Che non sia la nuova Streep si vede benissimo eh...ma almeno si difende. La Falco è inaccettabile.

mamma mia la falco che strazio! ;<

#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi dicono che la Leone sia una cagna terrificante dal punto di vista recitativo

stupirsi della recitazione cagnesca italiana...troppo the order ti ha fatto male a te :sisi: :culo:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo