Vai al contenuto

[XBOX ONE]Slender: The Arrival『TOPIC UFFICIALE』disponibili sullo StoreSolo per i gold dal 25/03 al 06/04 per € 6,99

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

header.jpg?t=1413415241

 

cover_4743.jpg

 

Dimensione:1,36 GB

Data Uscita: 25/03/2015
Sviluppatore:Blue Isle Studios
Editore:Blue Isle Studios
Genere:Azione e avventura
Prezzo: € 9,99 (solo dal 25 al 31 Marzo a € 6,99)
Link al Market: Clicca
 
Descrizione Del Gioco:Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare. Slender: The Arrival è l'adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, ricreato dall'opera originale Di Mark Hadley che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, grande rigiocabilità e, soprattutto, è un survival horror di grandissimo livello. 
 
Trailer
 


#2
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
È sub ita? È un episodio di n. o è un gioco completo e finito.. Mi incuriosisce ma sono un po frenato allo stesso tempo..

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

È sub ita? È un episodio di n. o è un gioco completo e finito.. Mi incuriosisce ma sono un po frenato allo stesso tempo..

è un titolo completo, e dovrebbe essere i Ita, almeno da quello scritto nel market xbox:

 

La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese e turco



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

questo è un gameplay dalla versione xbox 360:

 

https://youtu.be/ddGjkUD96m8



#5
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

è un titolo completo, e dovrebbe essere i Ita, almeno da quello scritto nel market xbox:
 
La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese e turco

Grazie, chiedevo perché appunto sullo store
Riporta l'ita ma in un altro foro un utente diceva che nonostante sia indicato così in realtà non è mai arrivato l'ita..
Chiedevo se qualcuno l'avesse acquistato e avesse verificato con mano..

Modificata da Pan81, 25 March 2015 - 04:21 PM.


#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Altro titolo che devo recuperare.



#7
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Comprato che sta in sconto la settimana di lancio a sei euro. Vi faccio sapere com'è

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Comprato che sta in sconto la settimana di lancio a sei euro. Vi faccio sapere com'è

ok aspettiamo info



#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

lo sconto e valido fino al 6 Aprile 2015

 

Slender: The Arrival is 30% off for Xbox Live Gold members until 30 March 06 April. Please note: prices and availability are subject to change and may vary by region.



#10
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Comprato che sta in sconto la settimana di lancio a sei euro. Vi faccio sapere com'è

Bene bene attendiamo un tuo commento.
E facci sapere se in effetti ha i sub ita o no :)

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ho giocato per un oretta e scrivo qualche mia considerazione. 

Da quello che ho potuto capire il gioco non dura molto tant'è vero che c'è anche l'achievement di finirlo in 45 minuti. Non facendo una speed Run credo in che in 3-4 ore si finisca.

Il lato tecnico è molto spartano ma essendo che sto giocando al remake da psp di final fantasy 0 di certo non mi faccio problemi a giocare anche questo.

Il grosso del gioco la fanno l'atmosfera, il sonoro coadiuvati da un gameplay alla "outlast" nel senso torcia,corri,indaga,corri,scappa,muori.

Molto cupo e subito da brividi su per la schiena dalle prime battute quando ci troviamo quasi senza motivo davanti a questo terreno in vendita in una campagna americana per piano piano scoprire come mai siamo la.

La sensazione di sentirsi sempre osservati è opprimente , soprattutto giocato in cuffia ad ogni singolo rumore che si sente tra le desolate radure delle colline del gioco.

Per ora mi posso dire soddisfatto soprattutto visto il prezzo piuttosto contenuto nella settimana di lancio. 

Un gioco che posso consigliare tranquillamente ai fan degli horror game come me che hanno saputo apprezzare capolavori come Outlast e Alien Isolation.



#12
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

ho giocato per un oretta e scrivo qualche mia considerazione. 
Da quello che ho potuto capire il gioco non dura molto tant'è vero che c'è anche l'achievement di finirlo in 45 minuti. Non facendo una speed Run credo in che in 3-4 ore si finisca.
Il lato tecnico è molto spartano ma essendo che sto giocando al remake da psp di final fantasy 0 di certo non mi faccio problemi a giocare anche questo.
Il grosso del gioco la fanno l'atmosfera, il sonoro coadiuvati da un gameplay alla "outlast" nel senso torcia,corri,indaga,corri,scappa,muori.
Molto cupo e subito da brividi su per la schiena dalle prime battute quando ci troviamo quasi senza motivo davanti a questo terreno in vendita in una campagna americana per piano piano scoprire come mai siamo la.
La sensazione di sentirsi sempre osservati è opprimente , soprattutto giocato in cuffia ad ogni singolo rumore che si sente tra le desolate radure delle colline del gioco.
Per ora mi posso dire soddisfatto soprattutto visto il prezzo piuttosto contenuto nella settimana di lancio. 
Un gioco che posso consigliare tranquillamente ai fan degli horror game come me che hanno saputo apprezzare capolavori come Outlast e Alien Isolation.


Grazie per il tuo parere, sapresti dirmi se ci sono i sub ita?

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Grazie per il tuo parere, sapresti dirmi se ci sono i sub ita?

nada

#14
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

nada

:(
Grazie per la conferma.. C'è molto da leggere?
Per fortuna che hanno messo supporto alla lingua ITA nella descrizione dello store.. Bah..

Modificata da Pan81, 27 March 2015 - 05:15 PM.


#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

:(
Grazie per la conferma.. C'è molto da leggere?
Per fortuna che hanno messo supporto alla lingua ITA nella descrizione dello store.. Bah..

poi controllo se si può cambiare qualche opzione Cmq non è che c'è molto da leggere e la trama è più funzionale alla situazione di angoscia che altro.. Insomma se non sei una spada in inglese comunque lo riesci a godere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo