Vai al contenuto

giocavo con il PC poi con le console ed ora vorrei tornare al PC mi potete consigliare voi esperti?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

a leggere questi post fate venire anche a me voglia di farmi un pc da gioco?parlo da ignorante dato che non ho mai avuto un pc per giocare,ma se volessi farmi un pc decente,quanto dovrei spendere?riuscirei a cavarmela che ne so tipo 600 euro?anche perché qui sul forum leggo di 1000 o 2000 euro

Dipende da se vuoi un PC fisso o un un notebook.Ma da quel poco che sò/ho imparato nella sezione personal computer technology zona tecnica con 1200-1400 ci viene un notebook Dell buono.
Mentre per avere un PC fisso buono bastano 600- anche 400 forse ma naturalmente non sarebbe tra i migliori fissi però all'altezza dei migliori notebook si.

#32
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Dipende da se vuoi un PC fisso o un un notebook.Ma da quel poco che sò/ho imparato nella sezione personal computer technology zona tecnica con 1200-1400 ci viene un notebook Dell buono.
Mentre per avere un PC fisso buono bastano 600- anche 400 forse ma naturalmente non sarebbe tra i migliori fissi però all'altezza dei migliori notebook si.

ma per avere un pc buono e poter giocare ai giochi di ultima generazione con grafica pompata?



#33
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

ma per avere un pc buono e poter giocare ai giochi di ultima generazione con grafica pompata?

Dipende da cosa intendi per "pompata".

In modo migliore delle console? 6-700 euro bastano.

#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Dipende da cosa intendi per "pompata".

In modo migliore delle console? 6-700 euro bastano.

in questi 6-700 si va in un pc di fascia media o alta?parlo sempre di pc fisso



#35
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Con 600 ci fai un ottimo pc, nessuna necessità di spenderne 1000 o più.

Non prendere gli appassionati entusiastici dell'hobby come cartina tornasole della quantità di soldi richiesta

Kalean poi hai visto qualche video su Rainbow Six:Siete?
E poi una cosa che non ho capito dal videogameplay e che non ho voluto chiedere nel suo topic dedicato in questa sezione è questa:ma questo gioco è SOLO multiplayer on line o comunque multiplayer o ha anche una modalità storia(e cioè campagna)in singolo o co-op off-line???

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

in questi 6-700 si va in un pc di fascia media o alta?parlo sempre di pc fisso

 

Alta non ci certo. Media forse se cerchi bene i vari pezzi o becchi qualche offerta su store online che vendono componenti.



#37
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

Alta non ci certo. Media forse se cerchi bene i vari pezzi o becchi qualche offerta su store online che vendono componenti.

se volessi un pc gaming di fascia alta?



#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

se volessi un pc gaming di fascia alta?

 

Se dai una occhiata in sezione zona tecnica ti fai una idea https://forum.everye...dei-componenti/



#39
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

se volessi un pc gaming di fascia alta?

Non meno di 1500, fascia altissima (sli, cpu di ultima generazione, ecc.) 3000-3500.

PC completo ovviamente.

Modificata da Tony73, 26 March 2015 - 02:36 PM.


#40
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non meno di 1500, fascia altissima (sli, cpu di ultima generazione, ecc.) 3000-3500.

PC completo ovviamente.

Allora chiedo io una cosa su questo solo per capire ma i PC fissi che consigliano in alcune guide all'acquisto che costano dai 400 ai 600 non sono validi come potenza?Perche mi ricordo di aver letto da qualche parte che per avere dei computer al livello delle console o maggiore bastano dai 400 ai 600.Và bene che le guide non dicono sempre la verità ma possibile che sbagliano di così tanto??? È solo curiosità. ;) :)

#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se non si torna a parlare di videogiochi dal post successivo al mio il topic viene chiuso o spostato in zona tecnica.



#42
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Allora?a parte War Thunder quali sono i migliori giochi di aerei da combattimento?

Modificata da Brooo, 26 March 2015 - 03:25 PM.


#43
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Allora?a parte War Thunder quali sono i migliori giochi di aerei da combattimento?

bho? Apri un thread? Forse qualche sim? Arma 3 moddato ha il trattorecottero coi mitra

#44
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

bho? Apri un thread? Forse qualche sim? Arma 3 moddato ha il trattorecottero coi mitra

Se aprissi un'altro topic mi direbbero(e giustamente in quel caso)che apro troppi topic quindi devo chiedere quì visto che la domanda di questo topic è"quali sono i migliori giochi per PC?"e quindi ci sarà compreso anche qualche simulatore di volo o guerra di aerei fra quelli.;) :)

#45
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

 

Alta non ci certo. Media forse se cerchi bene i vari pezzi o becchi qualche offerta su store online che vendono componenti.

 

 

Fascia media , ok ma con 600€ (Solo componenti, esclusi Mouse/Tastiera/Monitor etc...) riesci a giocare a tutti i giochi moderni a 1080p e 30fps.

O mi sbaglio? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo