Vai al contenuto

giocavo con il PC poi con le console ed ora vorrei tornare al PC mi potete consigliare voi esperti?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Per me hai una prospettiva sbagliata, i giochi migliori che io abbia mai giocato su pc tendenzialmente non avevano la graficona, gioco anche quelli per carità ma molto spesso rimango stregato da giochi che puntano più sulla storia od il gameplay che sulla grafica. (e tieni presente che ho un pc bello potente eh)

Comunque è questione di gusti e non ho intenzione di convincerti (perché dovrei poi?), mi limito solo ad insistere che titoli come Pillars of eternity e divinity: original sin sono probabilmente molto diversi da quello che ti aspetti tu, e se ti piacciono gli rpg sono semplicemente imprescindibili. (peraltro per me gli sfondi in due dimensioni creati a mano di PoE sono una grafica migliore di tanti tripla blasonati, semplicemente stupendi)

Detto questo se cerchi i titoli pompati graficamente ti direi la serie Crysis, può ancora mettere alle corde qualsiasi pc di nuova generazione e tecnicamente è spaventosa.

Poi the witcher 2 e il 3 che è in dirittura d'arrivo, la serie metro, tomb raider, arma 3, GTA V che su pc sarà spaventoso...ma sicuramente tanti altri che non mi vengono in mente.

Ah ed è in sviluppo un esclusiva pc che ha probabilmente la miglior grafica mai esistita, stat citizen, guardati qualche video..anche se non so se un portatile potrà reggere quella roba :asd:

Grazie e visto che mi stò stò per vedere Stat citizen ed ho un pò(poco in realtà)di tempo libero mi vedrò questo e Pillars of eternity e Divinity original sin









P.S.E mentre/prima che vedo questi filmati lascio una considerazione/domanda:Ma l'avete visto che ficata Rainbow Six:Siege?Lasciamo stare la grafica che è buona o almeno al livello dei migliori quasi ma se come giocabilità è come sembra e cioè se puoi trovare sempre modi nuovi/punti diversi per entrare dove c'è l'ostaggio allora la giocabilità diventa molto buona perche non si ripetono sempre le stesse situazioni o almeno se è come nel filmato gameplay che ho visto su youtube si basta mettere il c4(o l'esplosivo comunque lo chiamino) ed entrare sempre da punti diversi scelti da te volta per volta........

Modificata da Brooo, 25 March 2015 - 11:46 AM.


#17
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Sai che è un gioco di cui so praticamente nulla?

Quando posso mi vado a vedere un filmato, la libertà di azione sembra interessante.

#18
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Grazie e visto che mi stò stò per vedere Stat citizen ed ho un pò(poco in realtà)di tempo libero mi vedrò questo e Pillars of eternity e Divinity original sin

 

 

 

Star Citizen esce SE VA BENE tra 2 anni, piuttosto dai un occhiata a Elite Dangerous che è STUPENDO ed è gia uscito ;)

 

Pillars of Eternity (esce domani ma come meccaniche è l'evoluzione di Baldur's Gate quindi una sicurezza) e Divinity sono meravigliosi, niente a che vedere con gli "RPG" da console...

 

 

Ho letto tra le righe che ti piacciono giochi come Battlefield, Raimbow six... insomma normali fps teleguidati con la cosidetta "graficona"... bene... hai mai visto Ama 3???? dagli un occhio , ti avverto non è un giochino come i citati titoli ^_^



#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Sai che è un gioco di cui so praticamente nulla?

Quando posso mi vado a vedere un filmato, la libertà di azione sembra interessante.

E calcola che io non ho spiegato neanche bene quello che ho visto.
Perchè puoi scegliere se entrare dal piano terra o se passare di lato lanciare una corda o meglio una specie di rampino ed entrare dalla finestra del piano di sopra e oltre a questo se un un tuo soldato muore non riappare da un'altra parte dello scenario di gioco quindi se rimani 2 contro 5 non basta aspettare e ri-appaiono i tuoi compagni ma devi completare la missione tu e l'altro dei tuoi che è rimasto vivo quindi si DEVE(se vuoi vincere)avere un approccio pensato,ragionato,non puoi andare allo sbaraglio senza pensare prima a se quello che vuoi fare lo puoi fare così o lo devi fare in maniera diversa da come si potrebbe pensare che sia più semplice fare(es uno potrebbe scegliere di fare saltare la porta principale ed entrare di forza/di potenza con tutti i soldati della squadra assieme ma facendo così per come è stato programmato gli avversari potrebbero essersi preparati a difendersi da un entrata di forza ed essersi nascosti dietro qualcosa cosicchè si sfondi la porta si entri di prepotenza sparando davanti a te per cercare di eliminare qualcuno che stava vicino alla porta ma quelli se aspettavano e non ci avevano messo nessuno addosso o vicino alla porta così i colpi sparati da te vanno a vuoto i tuoi avversari sanno da dove stai entrando e dove stai e ti aggirano e arrivano o comunque sparano da dietro il riparo perche sanno da dove stai entrando e ti falciano tutti i soldati dai lati)quindi si DEVE avere un approccio tattico e ragionato ma c'è anche l'azione vera e frenetica in questo gioco.



Per Tony73 Allora devo vedere questo Elite dangerous ed Arma3 e si mi piacciono i giochi di guerra con grafica potente e se hanno anche una buona fisica è ancora meglio. :)

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Brooo un piccolo appunto, puoi postare in modo più leggibile? perchè così si fa fatica a seguire il discorso senza l'uso della punteggiatura.

 

grazie.



#21
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

si mi piacciono i giochi di guerra con grafica potente e se hanno anche una buona fisica è ancora meglio. :)

 

 

Non è solo una questione di fisica, Arma3 è la guerra simulata per eccellenza! non si tratta di uno spara spara, bensì di una simulazione di soldato (termine anche troppo semplicistico).



#22
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Brooo un piccolo appunto, puoi postare in modo più leggibile? perchè così si fa fatica a seguire il discorso senza l'uso della punteggiatura.
 
grazie.

Axydraul l'unica cosa che ti posso dire per rispondere in maniera educata(come faccio sempre)è che io sò scrivere così e che chi vuole leggere e rispondere ai miei post può farlo liberamente chi non vuole può liberamente non farlo non si è costretti a leggere/rispondere ai miei post però chiedere ad un utente di parlare in modo diverso(o peggio)di usare la punteggiatura(che non è che se non la si usa si stanno dicendo parolacce o offese a qualcuno)per scrivere sul forum(che non è un forum istituzionale del governo che dovrebbe essere scritto in maniera perfetta e anche con la punteggiatura)mi sembra se non arrogante almeno scorretto.Io per quanto mi riguarda se mi ricorderò metterò la punteggiatura perchè non ho motivi per non farlo ma se non mi ricorderò và bene lo stesso ma non eviterò di scrivere post perchè non è scritto in maniera perfetta(ed anche con la punteggiatura)visto che non stò dicendo niente contro nessuno.

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà scrivere in italiano corretto sarebbe una delle basi dei regolamenti del forum, comunque il mio era un consiglio che alla fine era per te, visto che meno ti leggono e meno ti rispondono...

se poi consigliarti di usare la punteggiatura è così brutto da dire "o peggio" beh...



#24
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Prova League Of Legend, specialmente se hai qualche amico che ci gioca.

I MOBA sono una droga, se preferisci c'è anche DOTA 2 ma secondo me è meno indicato per iniziare.

 

Non so se conosci il genere ma è un gioco F2P, fai prima a scaricarlo e provarlo che ad informarti sul gioco :D


Modificata da GrandeGio, 25 March 2015 - 10:48 PM.


#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Prova League Of Legend, specialmente se hai qualche amico che ci gioca.

I MOBA sono una droga, se preferisci c'è anche DOTA 2 ma secondo me è meno indicato per iniziare.
 
Non so se conosci il genere ma è un gioco F2P, fai prima a scaricarlo e provarlo che ad informarti sul gioco :D

Grazie dei consigli.Allora ora cercherò video di questo League Of Legend sono curioso adesso.Però devo ammettere di non sapere cosa sono i MOBA. ;) Ora cercherò informazioni ma se MOBA è l'acronimo di multiplayer on-line B.A. allora non mi piaceranno tanto.Comunque cercherò informazioni su questo gioco. :) :) :)

Per Kalean ho visto i videogameplay e li ho guardati bene tutti e due e tra i due solo Pillars of Eternity mi potrebbe interessare(per i lunghi dialoghi a scelta multipla)ma non sono sicuro che riuscirei a giocare in 3d isometrico anche se fatto bene,spettacolare,come questo.


Per axydraul ti ringrazio per il consiglio ma la discussione è andata così perche non reagisco quasi mai male ma un'altro si sarebbe potuto offendere per quello che si poteva intendere dalla tua frase ma io sono uno a cui l'arrabbiatura arriva e và via facilmente.

Modificata da Brooo, 26 March 2015 - 01:03 PM.


#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Brooo, come tu chiedi rispetto dagli altri utenti che ti leggono e cercano di porre rimedio ai tuoi dubbi / domande, anche tu devi portare rispetto al resto Dell utenza scrivendo in modo che l utente trovi piacevole leggere un tuo topic.
Credimi che leggere i tuoi post è faticoso a causa Dell assenza di Punteggiatura e molte frasi vanno interpretate più volte per poterne capirne il senso logico che volevi trasmettere.
Qui non stiamo chiedendo che ogni singolo post sia scritto con la stessa qualità di una tesi di laurea, ma semplicemente in un italiano leggibile.
Mi dispiace ma non esistono parole come "chi non mi vuole leggere non mi legga" oppure " trovo arrogante e scorretto chiedere di scrivere in una maniera comprensibile" qui siamo su un forum pubblico e tutti devo avere il pari diritto di poter partecipare a discussioni e confronti piacevoli da leggere.
E che questo sia scritto o no nel regolamento non conta, perché si tratta semplicemente di buon senso nel convivere con il resto della società, lo stesso buon senso che ti dice di mettere i pantaloni al mattino prima di uscire di casa.

Penso di essere stato abbastanza chiaro

#27
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

E che questo sia scritto o no nel regolamento non conta, perché si tratta semplicemente di buon senso nel convivere con il resto della società, lo stesso buon senso che ti dice di mettere i pantaloni al mattino prima di uscire di casa...
Penso di essere stato abbastanza chiaro

Ehmm non è proprio uguale se non ti metti i pantaloni costringi a chi dà fastidio vedere persone nude a girarsi o a chiudere gli occhi.Mentre se non usi la punteggiatura non fai qualcosa contro qualcuno non costringi le persone a leggere...

Per tornare alla lista dei giochi a parte War Thunder quali sono i migliori simulatori di guerra aerea sia ambientati nel passato sia adesso sia futuristici alla Star Wars???

#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Comunque usare la punteggiatura è una regola di base di chi scrive... compreso nei forum.

 

Finito qui il discorso.



#29
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

a leggere questi post fate venire anche a me voglia di farmi un pc da gioco?parlo da ignorante dato che non ho mai avuto un pc per giocare,ma se volessi farmi un pc decente,quanto dovrei spendere?riuscirei a cavarmela che ne so tipo 600 euro?anche perché qui sul forum leggo di 1000 o 2000 euro



#30
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Con 600 ci fai un ottimo pc, nessuna necessità di spenderne 1000 o più.

Non prendere gli appassionati entusiastici dell'hobby come cartina tornasole della quantità di soldi richiesta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo