Vai al contenuto

Forza motorsport 5: Imparare a giocare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Allora ragazzi.. non sono un esperto di giochi di auto. Ho giochiacchiato a fm3 su 360 e poi niente. Però il 5 su one ho incominciato a farlo e devo dire che mi sta piacendo il gioco.. ho fatto qualche partita qualche corsetta e sono arrivato a livello 30...

 

ciò che mi piace particolarmente è la modalità "rivali". Mi piace giocare da solo.. solo che non sono competitivo. Ok ci sarà sempre chi è più bravo di me e non punto certo ad arrivare primo ma quanto meno ad essere competitivo. Anche nelle gare online...

 

Ad esempio. Ho preso un auto di classe A, una F50 e ci ho fatto un po di pratica soprattutto su quello che in questo momento è uno dei miei circuiti preferiti, SPA. 
Il mio tempo migliore è 2:38:qualcosa. Bene il miglior tempo di questa categoria mi sembra essere 2:10 circa.. o meno. Non ricordo. La domanda è come cavolo fanno a fare un tempo del genere? 

Poi anche nelle gare online... a parte che mi innervosisco che a volte sembra più un carmageddon che un forza motorsport ma vabè... ma poi anche li per vincere una gara girano in 2:30 mentre io giro 8 secondi più lento... quindi in pratica non c'è proprio storia... ok sono scarso, ma se sono 8 secondi più lento nonostante durante il giro non faccia errori gravi ci sarà qualche motivo di fondo. 
 

 

Insomma come faccio a girare in maniera più veloce?

 

p.s. attualmente uso una F50.


Modificata da devil88bg, 23 March 2015 - 03:41 PM.


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229