Vai al contenuto

[Trofei] Bloodborne [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (36 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (4 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. Votato 3 - Platino nella Media (9 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. 4 - Platino Difficile (23 voti [63.89%])

    Percentuale di voti: 63.89%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52032

Ottieni una gemma del sangue estremamente preziosa dove si trova?

SOLO nel calice di Loran. Quindi avoja ora che la prendi. Dovrebbe essere random ma la droppa un boss che c'è li dentro appunto



#32
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

SOLO nel calice di Loran. Quindi avoja ora che la prendi. Dovrebbe essere random ma la droppa un boss che c'è li dentro appunto

Neme,premesso che non sono arrivato alla fine del gioco..ho già usato un cordone ombelicale e possono prenderne ancora 2..aver usato un cordone ombelicale non mi preclude di vedere tutti e 3 i finali nella prima run copiando il Save,giusto?

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52032

Neme,premesso che non sono arrivato alla fine del gioco..ho già usato un cordone ombelicale e possono prenderne ancora 2..aver usato un cordone ombelicale non mi preclude di vedere tutti e 3 i finali nella prima run copiando il Save,giusto?

Non penso devi usarne 3 per il 3 finale 



#34
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

Non penso devi usarne 3 per il 3 finale 

Ok,grazie ;)..hai trovato armi uniche nei dungeon?

#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52032

Ok,grazie ;)..hai trovato armi uniche nei dungeon?

No e cmq le armi sono sempre quelle sono con diversi paramentri nei dungeon sempre in quello di loran trovi un arma che c'è solo li e serve per il trofeo delle armi la beast claw 



#36
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910

No e cmq le armi sono sempre quelle sono con diversi paramentri nei dungeon sempre in quello di loran trovi un arma che c'è solo li e serve per il trofeo delle armi la beast claw 

Capito..appena secco 2 boss opzionali mi ci addentro

#37
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14258

SOLO nel calice di Loran. Quindi avoja ora che la prendi. Dovrebbe essere random ma la droppa un boss che c'è li dentro appunto


A me l'ha droppata un nemico normale del calice contaminato :)

#38
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Mi pare d'aver capito che ci sono 3 finali, quindi bisogna fare per forza 3 run giusto? :(



#39
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Mi pare d'aver capito che ci sono 3 finali, quindi bisogna fare per forza 3 run giusto? :(


Volendo no. Basta che salvi su una chiavetta USB prima che si apra il cancello nel sogno del cacciatore e li vedi uno alla volta.

#40
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Volendo no. Basta che salvi su una chiavetta USB prima che si apra il cancello nel sogno del cacciatore e li vedi uno alla volta.

Come funziona? Cioè immagino il procedimento ma siccome ho paura di perdere il salvataggio preferirei che mi fosse spiegato. :asd: 



#41
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Come funziona? Cioè immagino il procedimento ma siccome ho paura di perdere il salvataggio preferirei che mi fosse spiegato. :asd:

Vai nelle opzioni di salvataggio della PS4 e clicchi su salva su dispositivo USB.

#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249
Guida completata :)

#43
Darkezef

Darkezef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Mancano solo 3 trofei:

3° finale, tutte la armi e la regina Pthumeriana. Se mi ci impegno in una settimana con 3-4 ore al giorno dovrei farcela :asd:



#44
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Mancano solo 3 trofei:
3° finale, tutte la armi e la regina Pthumeriana. Se mi ci impegno in una settimana con 3-4 ore al giorno dovrei farcela :asd:

Hai detto poco! Io i calici li odio profondamente e se non trovo un'anima pia che si arma di pazienza e mi aiuta non so se riuscirò ad arrivare alla stramaledetta regina! >_<

#45
Darkezef

Darkezef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Hai detto poco! Io i calici li odio profondamente e se non trovo un'anima pia che si arma di pazienza e mi aiuta non so se riuscirò ad arrivare alla stramaledetta regina! >_<

Guarda io sono al livello 115, se vuoi ti aiuto fino al contaminato e poi lo continuiamo assieme ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo