Vai al contenuto

youtuber...come campano?come fanno a guadagnare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#16
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

esatto....  penso sia anche per le pubblicità............



#17
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Tipo quanto per avere un idea e per curiosità.

Da un recente articolo su Repubblica diceva che solo con YouTube fatturava circa 200k l'anno



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Da un recente articolo su Repubblica diceva che solo con YouTube fatturava circa 200k l'anno

200 mila euro *_________________* menghia ma manco uno con su una piccola ditta li tira su quasi. 



#19
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6790

Favij credo di averlo visto una volta per sbaglio...dopo la quinta volta in dieci secondi che urlava "ragazzi!!!", l' ho droppato e inserito mentalmente nella cartella dello spam. Seriamente ci sono degli esseri umani pensanti che lo seguono? L' ItaGlia sta messa anche peggio di quanto immaginassi...

Io sono uno di quegli essere umnani pensanti che lo seguo. Problemi per caso? Ognuno può seguire quello che gli pare no?

Io lo trovo simpatico, e ogni suo video mi strappa un po' di risate. Sono anche iscritto al suo canale e non sono per niente un bimbominkia nutelloso. Ho 32 anni se interessa saperlo.



#20
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

,200 mila euro *_________________* menghia ma manco uno con su una piccola ditta li tira su quasi. 

Che te devo dí :unsure: considera pure tutti gli eventi in cui lo invitano, il libro che sta scrivendo più il film che sta girando, tutto questo facendo gameplay su yt facendo ridere migliaia di pischelletti..



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Che te devo dí :unsure: considera pure tutti gli eventi in cui lo invitano, il libro che sta scrivendo più il film che sta girando, tutto questo facendo gameplay su yt facendo ridere migliaia di pischelletti..

Mio Dio :D 



#22
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

200 mila euro *_________________* menghia ma manco uno con su una piccola ditta li tira su quasi. 

 

gente che ha capito tutto della vita........

certo, che sono bei  soldoni eh  ....



#23
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

favij penso che sia lo youtuber italiano cn più iscritti in Italia(è diventato famoso anche perché ha copiato e fatto suo lo stile di pewdipie), vi basti pensare che adesso sta facendo uscire un album di figurine in collaborazione cn la Panini e nn sto scherzando XD,.

 

:died:

 

 

Che te devo dí  :unsure: considera pure tutti gli eventi in cui lo invitano, il libro che sta scrivendo più il film che sta girando, tutto questo facendo gameplay su yt facendo ridere migliaia di pischelletti..

 

 

:died: :died:


Modificata da RASTATROK, 21 March 2015 - 12:19 AM.


#24
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Io sono uno di quegli essere umnani pensanti che lo seguo. Problemi per caso? Ognuno può seguire quello che gli pare no?

Io lo trovo simpatico, e ogni suo video mi strappa un po' di risate. Sono anche iscritto al suo canale e non sono per niente un bimbominkia nutelloso. Ho 32 anni se interessa saperlo.

Senza offesa ma secondo me il suo è umorismo di bassissimo livello...poi se ti diverte sono felice per te e ovviamente sei liberissimo di apprezzarlo e seguirlo. Io però continuo a non capire...



#25
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

l' unico umorismo che mi piace  è quello alla Farenz.......

e Doctor Game pure è  in  gamba.....



#26
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186

Senza offesa ma secondo me il suo è umorismo di bassissimo livello...poi se ti diverte sono felice per te e ovviamente sei liberissimo di apprezzarlo e seguirlo. Io però continuo a non capire...

I suoi video hanno tutto di basso livello  :asd:

 

 

E' il justin bieber di YT secondo me



#27
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

per me favij è orripilante...frank matano invece faceva ridere con alcuni scherzi telefonici ma in televisione è pessimo...



#28
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Frank matano..... no comment, o anzi, 8....ottimismo (e ho detto tutto), favji o come cavolo si scrive, un paio di filmati li ho visti e mi sono pure divertito, ma poi anche basta xchè è tutto uguale, cmq non è che 1.000.000 di iscritti al canale = 1.000.000 di visualizzazioni dei filmati, tanta gente che seguo nel mio youtube non li guardo quasi mai, oppure faccio partire il filmato ma lo chiudo dopo poco xchè non mi piace.

 

 

Mi sbaglierò, ma io tutti questi guadagni non ce li vedo, ho sempre letto (come qui) di gente che scrive: ho sentito che gli danno...mio cuggino mi ha detto che guadagnano... boh, l'unico vantaggio che ci vedo è che diventano popolari guadagnando qualcosina su youtube, ma gli incassi veri e propri li fanno poi con comparsate in vari spettacoli ecc.



#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Frank matano..... no comment, o anzi, 8....ottimismo (e ho detto tutto), favji o come cavolo si scrive, un paio di filmati li ho visti e mi sono pure divertito, ma poi anche basta xchè è tutto uguale, cmq non è che 1.000.000 di iscritti al canale = 1.000.000 di visualizzazioni dei filmati, tanta gente che seguo nel mio youtube non li guardo quasi mai, oppure faccio partire il filmato ma lo chiudo dopo poco xchè non mi piace.

 

 

Mi sbaglierò, ma io tutti questi guadagni non ce li vedo, ho sempre letto (come qui) di gente che scrive: ho sentito che gli danno...mio cuggino mi ha detto che guadagnano... boh, l'unico vantaggio che ci vedo è che diventano popolari guadagnando qualcosina su youtube, ma gli incassi veri e propri li fanno poi con comparsate in vari spettacoli ecc.

Questo sicuramente. 



#30
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

frank matano mi piaceva quando faceva gli scherzi al telefono.

stop






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo