Vai al contenuto

[PS4] - Final Fantasy Type-0 HD - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#61
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Io mi sono triturato le palle a livellare metà cast pure col trucchetto dell'addestramento, fai tu :D
Boh forse su portatile aveva il suo perché, su console a livello di struttura è impresentabile. Poi vabbe, già il gioco mi stava smarronando di suo, arrivo al finale (intendo tutto il capitolo finale) e le palluccelle mi sono rotolate nel tombino :(
E pensare che l'ho pure platinato in 70 e passa ore, che spreco :doson:

 

Platinato?

E non ti piaceva?

Che senso ha? 



#62
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

 
Platinato?
E non ti piaceva?
Che senso ha? 


Non è che dovevi fare chissà cosa per platinarlo, praticamente bastava fibire il gioco. Ci fossero stati trofei del tipo sblocca tutti i filmati (quindi da rigiocare 3-4 volte) o fatti la torre con l'aeronave, col ca... che l'avrei preso :megalol: l'ho finito una volta giusto perché odio lasciare i giochi a metà, per questo se posso sconsiglio agli altri di iniziarlo proprio: tempo buttato.
Ascoltatevi l'ost sul tubo che basta e avanza

#63
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617

Non è che dovevi fare chissà cosa per platinarlo, praticamente bastava fibire il gioco. Ci fossero stati trofei del tipo sblocca tutti i filmati (quindi da rigiocare 3-4 volte) o fatti la torre con l'aeronave, col ca... che l'avrei preso :megalol: l'ho finito una volta giusto perché odio lasciare i giochi a metà, per questo se posso sconsiglio agli altri di iniziarlo proprio: tempo buttato.
Ascoltatevi l'ost sul tubo che basta e avanza

in pratica stai affermando di aver passato 70 e passa ore su un titolo che non ti piace semplicemente perché non vuoi lasciare le cose a metá? Ma suvvia, fidati che se non ti piaceva non ci giocavi per cosí tanto tempo ahaha (a meno che non ti abbiano pagato per finirlo, sennò non me lo spiego)

Modificata da HamburgerWarrior98, 16 August 2017 - 11:14 PM.


#64
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

in pratica stai affermando di aver passato 70 e passa ore su un titolo che non ti piace semplicemente perché non vuoi lasciare le cose a metá? Ma suvvia, fidati che se non ti piaceva non ci giocavi per cosí tanto tempo ahaha (a meno che non ti abbiano pagato per finirlo, sennò non me lo spiego)

Bel necrobump :megalol:

Per il resto non ho nemmeno voglia di star li a rispondere che me ne ha già rubato troppo di tempo sta schifezza: gioco di EMME senza se e senza ma :sisi:

Modificata da DOMO KUN, 17 August 2017 - 07:24 AM.


#65
The_Fool

The_Fool
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 201

Non è che dovevi fare chissà cosa per platinarlo, praticamente bastava fibire il gioco. Ci fossero stati trofei del tipo sblocca tutti i filmati (quindi da rigiocare 3-4 volte) o fatti la torre con l'aeronave, col ca... che l'avrei preso :megalol: l'ho finito una volta giusto perché odio lasciare i giochi a metà, per questo se posso sconsiglio agli altri di iniziarlo proprio: tempo buttato.
Ascoltatevi l'ost sul tubo che basta e avanza

 

Ma anche no. Io l'ho finito con dedizione e m'è discretamente piaciuto: 70% dei trofei. Se l'hai platinato c'hai comunque avuto no sbatti terribile, specialmente se non ti piaceva, e specialmente visto che t'è durato il doppio del tempo che dura normalmente.

 

in pratica stai affermando di aver passato 70 e passa ore su un titolo che non ti piace semplicemente perché non vuoi lasciare le cose a metá? Ma suvvia, fidati che se non ti piaceva non ci giocavi per cosí tanto tempo ahaha (a meno che non ti abbiano pagato per finirlo, sennò non me lo spiego)

 

 

Pure io finisco i giochi che non mi piacciono... ma platinarli... lol, NO!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo