Vai al contenuto

[PS4] - Final Fantasy Type-0 HD - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

secondo me è inutile discutere su quali piattaforme doveva uscire. Questo gioco esiste palesemente per un unico solo motivo. Poter far pagare la tanto attesa demo di FFXV a prezzo pieno. E siccome FFXV esce su ps4, questa è stata l'unica console presa in considerazione per la distrubuzione del gioco. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma la realtà è questa. Questo Type-0 "tirato a lucido" è solo un abile pretesto. Il massimo del guadagno con il minimo sforzo. E poi c'era gente che si lamentava ai tempi di Ground Zeroes... -_-


Stein, quand'è che comprerai sto type-0 per demolirlo ? XD :D

#32
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Stein, quand'è che comprerai sto type-0 per demolirlo ? XD :D

 

non lo comprerò. Lo giocai in giapponese ai tempi dell'uscita.



#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

 
non lo comprerò. Lo giocai in giapponese ai tempi dell'uscita.


A trama come stiamo messi ?
Personaggi che meritano ci stanno a sto giro ?

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

A trama come stiamo messi ?
Personaggi che meritano ci stanno a sto giro ?

 

guarda. E' stato l'ultimo gioco che ho giocato (e che giocherò) in una lingua che non è la mia, quindi sui dettagli della trama non mi pronuncio. Il gioco ha una bella atmosfera, molto epica (e anche un pizzico amara in certi punti). I personaggi non li ho amati molto. Quello che invece mi ha disgustato è stato il BS maldettamente action. Ma qui è una questione di preferenze personali...



#35
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

 

ma non contano solo i costi di traduzione... contano anche i costi di distribuzione e di adattamento...

 

che poi è stata l'utenza a chiedere che il gioco uscisse e sono stati accontentati.

 

ripeto avrei capito il vostro astio se fosse un gioco Sony... ma è di Square e credo sia normalissimo che un'azienda non pubblichi un prodotto che saprà già andra in perdita...

 

sul prezzo ti do pienamente ragione, infatti lo prenderò in condivisione...

 

 

 

cioè il marketing di Sony è responsabile per le scelte di square? :huh:

 

sorry intendevo dire Square

 

ciò non toglie che magari Sony avrebbe potuto spingere per un porting su Vita



#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
ok ho visto la videorecensione, abbastanza inguardabile per essere un gioco su ps4

#37
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593
Sì però è HaGime Tabata, la J è una bella G. :D

#38
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

 

e allora che dovevano fare? ripubblicarlo per i 100 europei che hanno psvita e vogliono il gioco?

 

è più che normale che puntino all'installato di PS4 che è enorme...

Scusa, permettimi di ritornare pacificamente sulla questione.

Il gioco è gia pronto. Esiste. È lì. Devono solo mettere i sottotitoli e cambiare le voci del menù usando quelle già tradotte per ps4.
Non chiedo un'altra versione, io chiedo QUELLO PER PSP con la lingua inglese.

Non voglio boxart, scatolato, limited, action figures, colonna sonora in vinile numerato. Voglio andare sullo store e premere "scarica adesso". 

Se NON LO FAI, hai delle politiche commerciali assurde perchè stai portando un gioco CHE ESISTE nel mondo occidentale - e recupererebbero in costo del lavoro in 3 minuti. 
 



#39
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
 
vabbè dai ... non è che l'ha prodotto la Sony eh... mica è colpa di Square se Vita non vende?


Le altre tp che fanno esclusive allora sono sceme :asd:

#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Scusa, permettimi di ritornare pacificamente sulla questione.

Il gioco è gia pronto. Esiste. È lì. Devono solo mettere i sottotitoli e cambiare le voci del menù usando quelle già tradotte per ps4.
Non chiedo un'altra versione, io chiedo QUELLO PER PSP con la lingua inglese.

Non voglio boxart, scatolato, limited, action figures, colonna sonora in vinile numerato. Voglio andare sullo store e premere "scarica adesso". 

Se NON LO FAI, hai delle politiche commerciali assurde perchè stai portando un gioco CHE ESISTE nel mondo occidentale - e recupererebbero in costo del lavoro in 3 minuti. 
 

 

evidentemente avranno fatto le loro valutazione e non gli conviene... forse anche per pubblicare un gioco sullo store Sony chiede dei soldi... o quello che per te è un lavoro di 3 minuti in realtà richiede mesi... o più semplicemente dalle indagini di mercato gli risulta che ne venderebbero 3 in tutta Europa/America... in tutta onestà semplifichi troppo le cose non sapendo in realtà quali problematiche di conversione potrebbero esserci

 

Le altre tp che fanno esclusive allora sono sceme :asd:

 

eh si hai ragione... su vita esce un titolo tripla A ogni mese proprio :sisi:



#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

 

sorry intendevo dire Square

 

ciò non toglie che magari Sony avrebbe potuto spingere per un porting su Vita

 

ma che Sony abbia abbandonato Vita credo sia evidente a tutti... ormai la vende come accessorio della PS4...



#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Bello, ma lo recupero piu' in la.



#43
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Lol mi fanno sorridere quelli che lo volevano per PSVITA .. ma non avete capito che SE ha fatto questa operazione SOLO per investire su FFXV? è la demo che la gente vuole, non questo gioco, la gente spende i soldi al Dayone per avere la demo e nel contempo SE fa in modo di aumentare la base installata di PS4 per quando uscirà realmente FFXV



#44
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

io sinceramente ho piu' hype per type zero che ff15 anche perchè la demo ormai è stata stravista ovunque e l'effetto curiosità è assai scemato

 

70 euro cmq son troppi poco ma sicuro



#45
blackcrow1989

blackcrow1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555
Vorrei prenderlo e specifico che lo faccio per type non per xv.
In particolare trovo interessante l'atmosfera molto diversa dai jrpg classici bambineschi, finalmente un contesto serio.
Il problema è che esce bloodborne il 25




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo