Vai al contenuto

Life is strange 『Topic Ufficiale』patch con testa in italiano su Steam, retail out!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#1
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

life-is-strange_Xbox360_288.jpg

 

Genere: azione,avventura

Sviluppatore: DONTNOD Entertainment

Editore: Square Enix

Data di rilascio: 29 gen 2015 (ep.1)

Lingua: inglese (i sottotitoli in italiano si trovano online comunque)

Sito ufficiale: link

Su steam: link

Recensione everyeye : link

 

 

 

TRAILER


Modificata da DEVIL 2604, 16 March 2015 - 12:24 PM.


#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Premessa: aborro i giochi a episodi e non lo si avrà mai con audio ita (solo sottotitoli) ma il gioco merita eccome imho di essere provato ..... il prezzo è invitante alla fine della fiera e sono sicuro che dopo aver provato il primo episodio , beh avrò l'hype abbestia per gli altri. (primo episodio che dovrei cominciare tra oggi e domani tempo per giocare permettendo).

 

 

Come al solito ho controllato se ci fosse nella lista dei topic ufficiali e non mi pare di averlo visto ergo ho aperto questo topic , se c'è già unite con l'altro e amen :)

 

 

Giuro che non ne sapevo nulla di sto gioco , ha visto il trailer per caso la mia ragazza su youtube e niente appena finito di vedere il trailer dovevamo averlo per forza :asd:



#3
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15524

Gioco che merita davvero... Certo, non aspettarti azione o altro, ma immagino che tu ne sia già a conoscenza.

 

Avevo comprato il primo episodio, e una volta finito, sono andato a comprare i restanti. Adesso non resta che aspettare :)



#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco che merita davvero... Certo, non aspettarti azione o altro, ma immagino che tu ne sia già a conoscenza.

 

Avevo comprato il primo episodio, e una volta finito, sono andato a comprare i restanti. Adesso non resta che aspettare :)

 

Tranquillo il fatto che non abbia azione va benissimo e si , ne sono ampiamente a conoscenza ;) (adoro i giochi d'azione ultra violenti e caxxuti ma a pari livello adoro i giochi di questo genere , se ben fatti ovvio, non sai quanti giochi di avventura mi sto sparando in queste settimane XD )

 

A parte i trailer ho visto un po di video gameplay e letto qualche review, guarda questo gioco mi piacerà al 200% garantito al limone :sisi:

 

 

Spero di poterlo giocare con tutta calma nel pomeriggio con calma e full immersion totale :sisi: .

 

 

p.s. ho in lista da cominciare e finire : sherlock holmes crimes and punishments e the wolf among us season 1 , guarda con questi giochi ci vado a nozze proprio :sisi: , anche se la roba a episodi mi ha sempre fatto storcere molto il naso vabbè....

 

edit, domanda : ma che sottotitoli hai usato e dove li hai presi? Scrivimelo anche in pm se ti va , ne ho visto molti online , quelli che hai usato te erano fatti degnamente?



#5
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15524

Vai subito di The wolf Among Us! è davvero bellissimo, stilisticamente e nella storia! Poi vabbè, per me era una storia nuova, non conoscendo il fumetto.

 

Per quanto riguarda LiS, sai che non ricordo? Mi pare che i sottotitoli ITA ci siano già di suo, ma non vorrei sbagliare... O parlavi degli altri giochi elencati? :unsure:



#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 

Tranquillo il fatto che non abbia azione va benissimo e si , ne sono ampiamente a conoscenza ;) (adoro i giochi d'azione ultra violenti e caxxuti ma a pari livello adoro i giochi di questo genere , se ben fatti ovvio, non sai quanti giochi di avventura mi sto sparando in queste settimane XD )

 

A parte i trailer ho visto un po di video gameplay e letto qualche review, guarda questo gioco mi piacerà al 200% garantito al limone :sisi:

 

 

Spero di poterlo giocare con tutta calma nel pomeriggio con calma e full immersion totale :sisi: .

 

 

p.s. ho in lista da cominciare e finire : sherlock holmes crimes and punishments e the wolf among us season 1 , guarda con questi giochi ci vado a nozze proprio :sisi: , anche se la roba a episodi mi ha sempre fatto storcere molto il naso vabbè....

 

edit, domanda : ma che sottotitoli hai usato e dove li hai presi? Scrivimelo anche in pm se ti va , ne ho visto molti online , quelli che hai usato te erano fatti degnamente?

tipo?



#7
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vai subito di The wolf Among Us! è davvero bellissimo, stilisticamente e nella storia! Poi vabbè, per me era una storia nuova, non conoscendo il fumetto.

 

Per quanto riguarda LiS, sai che non ricordo? Mi pare che i sottotitoli ITA ci siano già di suo, ma non vorrei sbagliare... O parlavi degli altri giochi elencati? :unsure:

 

Parlavo di lis si :sisi:

 

Vabbè tanto oggi lo provo e vedo se ci sono già (da steam dice di no ma forse non hanno aggiornato sulla pagina) :sisi: . Sto  installando il gioco proprio mentre scrivo :sisi:

 

The wolf among , si mi aveva colpito da subito e si nemmeno io avevo letto il fumetto ergo sarà tutta roba nuova (meglio cosi).

 

 

tipo?

 

Premessa(non li trovi sul mio profilo steam perchè ce li sul secondo  profilo ti avviso)

 

Walking dead stagione 1-2

il testamento di sherlock holmes

broken age

murdered soul suspect

almeno questi i primi che mi vengono in mente , devo controllare che ne ho altri giocati e finiti :sisi:

poi vabbè tutta una serie di giochi punta e clicca più o meno carini/validi ..broken sword 5 , serie phantasmat , serie deponia e tanti altri :asd:



#8
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15524

Se ti piacciono i Telltale e Game of Thrones, c'è la loro versione :sisi:

 

Per ora è solo Eng, ma se non hai problema con la lingua, te lo straconsiglio!

 

 

/OT

 

 

Quando lo provi, facci sapere una prima impressione su Life Is Strange. A me ha ricordato subito il film The Butterfly Effect :sisi:



#9
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando lo provi, facci sapere una prima impressione su Life Is Strange. A me ha ricordato subito il film The Butterfly Effect :sisi:

 

Uddio la stessa cosa che ho pensato quando ho visto il trailer :D , si ovvio appena lo provo lascio qualche impressione :)

 

(per l' ot , si games of thrones è un altro gioco da provare sicuramente .... tempo al tempo asd , ora mi devo finire la tripletta sherlock - wolf - lis .... poi tempo di finirli e arriverà mk x , il nuovo episodio di lis e il terzo e ultimo episodio di deponia ... mettici pure che ieri ho finito re revelations episodio 1 e devo cominciare il secondo.... insomma c'è tanta roba figa da giocare :D  ma tempo non tantissimo quindi meglio non accumulare troppa roba :sisi: )



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Merita certamente come gioco. Lo devo recuperare...



#11
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 

 

 

Walking dead stagione 1-2

il testamento di sherlock holmes

broken age

murdered soul suspect

almeno questi i primi che mi vengono in mente , devo controllare che ne ho altri giocati e finiti :sisi:

poi vabbè tutta una serie di giochi punta e clicca più o meno carini/validi ..broken sword 5 , serie phantasmat , serie deponia e tanti altri :asd:

bei giochi anche questi eh , nulla da dire

 

ma da appassionato di AG non posso che consigliarti di giocare perle del passato



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Pubblicate nuove immagini del secondo episodio di Life is Strange



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh bien già l' episodio due :sisi:

 

Comunque l'ho fatto partire per la prima volta proprio 10 minuti fa e i sottotitoli in italiano non ci sono eh , li ho dovuti scaricare da un sito molto usato (non so se lo posso linkare qui , al massimo in pvt) e fungono bene :sisi:  .

 

 

 

Comincia la mia full immersion, hype!  :sisi:



#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sono arrivato al punto dove ti murano ad una festa, entra una tizia che parla tra sè e sè, gli chiedo aiuto, hey ma parli da sola, yeah I guess I'm strange :sese:

#15
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15524

Eppure io ricordo questi sottotitoli :fg:

 

Che poi anche sulle immagini di Everyeye sono in italiano :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo