Vai al contenuto

supereroi nei film ....quando il regista ci mette del suo ....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

Come detto da tutti, né Keaton né Bale rispecchiano il Batman originale, ma appunto sarà perché ci sono cresciuto e ho vissuto la Batmania del 1989 ed è quella versione del pg che mi ha fatto innamorare di esso a tutto tondo, però appunto sia l'interpretazione che la resa estetico/recitativa del Batman di Keaton la preferisco a quella di Bale, ma son proprio due modi diversi di vedere il personaggio, poi appunto anche il volto stesso lo rende anche più tenebroso/inquietante.

 

Imho Bale, oltre ad essere ovviamente più prestante in senso fisico, rispetto a Keaton ha reso Wayne/Batman più poliedrico.

Comunque rimangono due performance grandiose, sono molto affezionato al Batman di Keaton e reputo l'attore enormemente sottovalutato nella fase post-Batman della sua carriera; però per gusto personale penso che il lavoro fatto dai Nolan sul copione e da Bale nel dargli vita sia stato leggermente superiore.



#62
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Imho Bale, oltre ad essere ovviamente più prestante in senso fisico, rispetto a Keaton ha reso Wayne/Batman più poliedrico.
Comunque rimangono due performance grandiose, sono molto affezionato al Batman di Keaton e reputo l'attore enormemente sottovalutato nella fase post-Batman della sua carriera; però per gusto personale penso che il lavoro fatto dai Nolan sul copione e da Bale nel dargli vita sia stato leggermente superiore.


Punti di vista, che rispetto, va molto a preferenze. Keaton mi ha sempre dato un Wayne strepitoso nel privato, molto triste e tormentato. Bale ha la più giovane età e il fisico ad aiutarlo, ma almeno fisicamente il vero o più attinente lo avremo con Affleck.

#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123380

sono molto fiducioso su affleck, non penso voglia bissare daredevil

 

quoto



#64
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
ben-affleck-hollywoodland.jpg





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo