Vai al contenuto

Cities Skylines 『Topic Ufficiale』Traduzione Ita disponibile sul Workshop di Steam!!!

- - - - - cities skylines

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#31
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Qualcuno ha provato la mod in ita? Funziona?

10 min che completo il download e ti so dire! Comunque penso di sì, pur essendo una versione sperimentale e ancora gran parte del materiale non sarà tradotto :( Ma sbaglio o è una patch pseudo ufficiale? Quindi mi aspetto che sarà sistemata ed implementata in steam.

Edit. Funziona perfettamente, ma come dicevo non tutto è tradotto, anzi.. è la versione 0.2 quindi ancora lontana dall'essere una relase completa, però siamo sulla buona strada



#32
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Chiamare orribile il tilt&shift fotografico = :ban:


:D e' solo una questione di gusti, io i filtri non li ho mai apprezzati!

#33
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


I parcheggi non influiscono minimamente sulla città e senza di essi i cims parcheggeranno senza problemi nei vialetti delle loro case.


E chi ti dice che i costruisca case coi vialetti? A me piacciono le monofamigliari da un quadretto :angel:
E cmq peccato, il parking dovrebbe essere una variabile che influenza il gioco :will2:

#34
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

:D e' solo una questione di gusti, io i filtri non li ho mai apprezzati!

;)

Nn è filtro cmq, ma una tecnica!

#35
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837


E cmq peccato, il parking dovrebbe essere una variabile che influenza il gioco :will2:

 

Non penso che tarderà ad arrivare una mod specifica.



#36
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Speriamo, visto che sono una figata le strade con le auto parcheggiate a lato :sisi:

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

10 min che completo il download e ti so dire! Comunque penso di sì, pur essendo una versione sperimentale e ancora gran parte del materiale non sarà tradotto :( Ma sbaglio o è una patch pseudo ufficiale? Quindi mi aspetto che sarà sistemata ed implementata in steam.

Edit. Funziona perfettamente, ma come dicevo non tutto è tradotto, anzi.. è la versione 0.2 quindi ancora lontana dall'essere una relase completa, però siamo sulla buona strada

 

ok grazie dell'info.... era per sapere se era effettivamente funzionante o meno ;)



#38
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ho una parte della città completamente intasata!  :asd:  Devo studiare un piano di viabilità al più presto.

Nel frattempo ho costruito una tratta di metro che unisce il centro della città alla parte industriale, passando sotto un bosco e sotto l'autostrada. Ma poi avete notato le animazioni dei carri funebri che caricano le bare quando muore qualcuno??? Una cura del dettaglio assurda! 



#39
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Ho una parte della città completamente intasata!  :asd:  Devo studiare un piano di viabilità al più presto.
Nel frattempo ho costruito una tratta di metro che unisce il centro della città alla parte industriale, passando sotto un bosco e sotto l'autostrada. Ma poi avete notato le animazioni dei carri funebri che caricano le bare quando muore qualcuno??? Una cura del dettaglio assurda! 

È ancora più incredibile quando pensi che il gioco è stato sviluppato da 9 persone, la dimostrazione che se ti focalizzi su ciò che la community vuole ed hai una idea precisa su cosa vuoi dal titolo non serve un grande budget.

#40
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345
Sono depresso, ho già iniziato 2 città nel giro di 2 ore di gioco perché non mi piace come stanno venendo fuori. :( Gioco bello comunque!

#41
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Sono depresso, ho già iniziato 2 città nel giro di 2 ore di gioco perché non mi piace come stanno venendo fuori. :( Gioco bello comunque!

Nemmeno a me piace la mia, ma la cosa bella e' che hai sempre la possibilita' di modificare cio' che hai gia' costruito, allargare o creare nuove strade, aggiungere ferrovie, spostare edifici ecc... La citta' gia' costruita e' sempre in continua evoluzione, non c'e' niente che ti sia vietato di fare. Quando cominci a capire dove sono gli errori che stai commettendo o che cio' che hai fatto non e' bello o funzionale, puoi sempre intervenire per porre rimedio. ;)



#42
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Nemmeno a me piace la mia, ma la cosa bella e' che hai sempre la possibilita' di modificare cio' che hai gia' costruito, allargare o creare nuove strade, aggiungere ferrovie, spostare edifici ecc... La citta' gia' costruita e' sempre in continua evoluzione, non c'e' niente che ti sia vietato di fare. Quando cominci a capire dove sono gli errori che stai commettendo o che cio' che hai fatto non e' bello o funzionale, puoi sempre intervenire per porre rimedio. ;)

Il problema è che mi viene l'ansia a vedere tizio che vuole l'acqua o altro e quindi non faccio le strade come vorrei ma faccio tutto a mò di scacchiera per esser più veloce. Però poi guardo dall'alto e penso "ma che è 'sta porcheria?". Ieri l'ho giocato anche mezzo addormentato, oggi ricomincio con calma. :sisi: 



#43
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Il problema è che mi viene l'ansia a vedere tizio che vuole l'acqua o altro e quindi non faccio le strade come vorrei ma faccio tutto a mò di scacchiera per esser più veloce. Però poi guardo dall'alto e penso "ma che è 'sta porcheria?". Ieri l'ho giocato anche mezzo addormentato, oggi ricomincio con calma. :sisi:

Ti ricordo che esiste il tasto pausa.  :eheh:



#44
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Ti ricordo che esiste il tasto pausa.  :eheh:


Vero, non ci avevo pensato! Qual è il comando per fare le strade rialzate? Vorrei evitare un incrocio in un punto già trafficato...

#45
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Vero, non ci avevo pensato! Qual è il comando per fare le strade rialzate? Vorrei evitare un incrocio in un punto già trafficato...

Pag Up e Pag Down (alzi e abbassi)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo