Vai al contenuto

Cities Skylines 『Topic Ufficiale』Traduzione Ita disponibile sul Workshop di Steam!!!

- - - - - cities skylines

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

cities-skylines-288.jpg

 

Genere:Gestionale
Sviluppatore: Colossal Order
Distributore: Paradox Interactive
Publisher: Paradox Interactive
Link Download: Scarica Qui
Costo Digidelivery: 27,99 € 
Lingua: Tutto in Inglese
Sito Ufficiale: Link

 

Uscita : 10/03/2015

 

Cities Skylines è il nuovo episodio della pluripremiata serie Cities: questo titolo propone numerose novità relative al gameplay, come la possibilità di costruire grattaceli e costruzioni di grandi dimensioni. Gli sviluppatori hanno già promesso il continuo rilascio di nuovi aggiornamenti, inoltre il gioco supporta le mod, siamo certi che ricca comunità di modder si darà presto da fare per produrre centinaia di modification pensate per migliorare ed espandere il gameplay del gioco. Per quanto riguarda il comparto tecnico, Cities Skylines presenta modelli poligonali curati e una discreta varietà, pur non essendo certo questo il punto di forza della produzione di Colossal Order.

 

 

 

 

 

cities-skylines_PC-5238.jpg

 

cities-skylines_PC-6546.jpg

 

cities-skylines_PC-3832.jpg

 

 

 

 

Inviato il 09/03/2015 da Francesco Serino
Ho impiegato più di due anni per giocare 600 ore all'ultimo SimCity, e una sola settimana per spararmi 60 ore di Cities: Skylines. Come diavolo è potuto succedere e quante ore mi succhierà il city builder firmato Colossal Order da qui ai prossimi mesi? 
Sì: questa recensione è anche una richiesta di aiuto.

Modificata da DEVIL 2604, 15 April 2015 - 11:07 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mio al lanc... ah no l'ho già preso :P



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho visto che è già disponibile la versione beta della traduzione in ita....



#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ho visto che è già disponibile la versione beta della traduzione in ita....

dove?



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

dove?

 

https://www.facebook...sitalia?fref=ts



#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

grazie



#7
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Ottimo! Domani lo avrei acquistato lo stesso ma dopo questa notizia sarò ancora più contento dell'acquisto. Comunque in giro sto vedendo città assurde, io già immagino la mia, tutta dritta, rotonde rettangolari, traffico ovunque, etc... :asd: Preparatevi a tante domande da nabbo. :sisi:



#8
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

Ho visto che è già disponibile la versione beta della traduzione in ita....

Però quelli della Paradox son proprio delle merde... <_<



#9
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Io sto avendo qualche problema con la zona industriale....Mi chiede di continuo del personale.Almeno credo,   :fg: l'icona con l'omino vestito da lavoratore mi lascia presagire cio'.

Ho una modesta citta' di appena 10k anime.Il primo quadrante e' in parte industria e in parte zone residenziali a bassa densita' (classico).Mi sono appena spostato nell'area nuova dove invece mi sto' impegnando a tirare su tutto in alta densita', ma la zona industriale "vecchia", nonostante abbia creato anche collegamenti rapidi tra le due, continua a segnalarmi questo scarseggiare di lavoratori, e di conseguenza molte aziende falliscono...Cosi' mi tocca distruggerle per vederle riapparire subito dopo.

Consigli ??

 

PS: Ho da poco messo su l'universita', e creato anche diverse zone di uffici.... 


Modificata da Merauder, 16 March 2015 - 02:31 AM.


#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Credo che dipenda dalle strade...devi costruire quelle dotate di parcheggi ai lati del carrabile, e probabilmente influisce anche il fatto che la "zona vecchia" da te descritta sia a prevalenza industriale...probabilmente ogni porzione deve essere eterogenea...
Son supposizioni eh!, come detto io per ora ricomincio da capo ad ogni sessione :D (e già mi è stata denominata Springfield una città :asd:)

#11
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Crea dipendenza. Ma di brutto.



#12
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Crea dipendenza. Ma di brutto.

Io ho dovuto costringermi a staccarmici ieri che non lavoravo, altrimenti avrei passato tutto il giorno al pc :asd:

#13
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345

Ma si possono mettere anche delle ville oppure le abitazioni con più valore sono obbligatoriamente i grattacieli? 



#14
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Dipende da quanto grande fai l'area da costruire, probabilmente.
Di certo una villa nn può essere ad alta densità, il valore è quello in un city builder...
Usate la zonizzazione quadratino per quadratino, o facendo dei riquadri 2x2, nn il secchiello-riempimento automatico :sisi:

Edit: ah no ok, nn sapevo ancora dei livelli di evoluzione XD

#15
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma si possono mettere anche delle ville oppure le abitazioni con più valore sono obbligatoriamente i grattacieli? 

Innanzitutto ciao a tutti, sono contento di poter condividere con altri appassionati la passione per questa nuova perla. ;)

 

Le zone residenziali, che io sappia, prendono valore grazie soprattutto ai servizi che gli metti a disposizione, bassi livelli d'inquinamento, ecc.... Quindi, anche le zone residenziali a bassa densita' arrivano al 5° grado di evoluzione. Ovviamente, il rapporto spazio/numero di abitanti e' molto minore, ma non tutti i tipi di cittadini vogliono vivere in palazzoni, scadenti o di lusso che siano....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo