Vai al contenuto

MUSE - Dronespreparate la vostra faccia da guerra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

edit: me l'hanno bloccato XD

 

 



#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Svizzero fai questa:

 

 

o questa:

 


Modificata da FuLL, 15 March 2015 - 08:27 PM.


#18
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Stupido Youtube!

 

Sei stato mostruosamente veloce Switz, :o un uomo di pensiero, parola e anche azione! :rocker:

 

Sai qual'è il massimo della vita in merito? Una cover band che riesce a trovare il tempo di provare, che si propone nei posti e che funziona.



#19
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
@full: appena ho tempo volentieri XD

@basty: e lo so, mi piacerebbe assai, ma non sono all'altezza XD

Modificata da LoSvizzeroVolante, 15 March 2015 - 09:50 PM.


#20
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Ci accontenteremo della tua bassline, allora.

 

Chris ti direbbe "that's how we do".



#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

edit: me l'hanno bloccato XD

 

 

 

Ottimo!

 

Keep going



#22
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

:wub:



#23
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Da quanto tempo suoni il basso Svizzero?



#24
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

un paio d'anni e sono ancora una sega :will2:



#25
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, sono un uccello Wendy e sono di passaggio.

 



#26
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

Sentita adesso

 

 

mi fa piuttosto schifo



#27
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

E così anche il secondo singolo, Dead Inside, è stato pubblicato.

 

Primissime impressioni: Testo semplice, rock vecchio stile MUSE con una spruzzatina di sintetizzatore tra una strofa e l'altra, sonorità che mi rievocano Violator dei Depeche Mode, la identificherei tranquillamente come canzone pop-rock, o alpiù elettro-rock, quasi idonea per un disco remix.

 

Fin'ora niente dubstep, ma il compositore non ha del tutto voluto lasciare indietro le sonorità da musica elettronica già presenti in The 2nd Law, da cui questo nuovo album dovrebbe discostarsi totalmente, stando alle dichiarazioni dei musicisti/compositori alla stampa.

 

Il testo di questa, ripeto, non è niente di che, alla band potrebbe avergliela tranquillamente scritta Bingham Bellamy (3 anni), una lirica così poco elaborata mal si accompagna alla solita pomposità made in MUSE, ma non dovrebbe renderla una canzone brutta, no.

Su questo le conclusioni sono due: La prima (più probabile) è che la band sia diventata pigra, la seconda è una ben celata volontà di calare il nuovo lavoro in un contesto pefettamente contemporaneo, nel clima dell'anti-intellettualismo e nella ostentata superficialità, conditi da una immancabile dose di pessimismo.

 

In questo modo, non c'è bisogno di interpretarne la simbologia, perché non c'è, cosicché la canzone piaccia anche alla Gente, che la canticchierà sicuramente, di meno agli appassionati di musica non-liquida.

 

Dead Inside non stonerebbe in una di quelle frequenze radio che ultimamente ti fanno il lavaggio del cervello con le canzoni di Taylor Swift, Hozie, Sia, Ariana Grande, Ellie Goulding e Lady Gaga, perché tenta di sforare nel loro territorio.



#28
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
Direi purtroppo

Io ho invece sentito le sonorità elettroniche alla follow me

Non mi piace per nulla

Ovviamente shame on you (ai muse) per il testo

#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39304

ma non mollavano totalmente le sonorità usate negli ultimi anni? :asd:

 

cmq veramente dopo quasi 3 anni non sono riusciti a fare di meglio? si stanno impigrendo pure loro :(

 

possibile che non esista una band moderna che arrivata al successo dopo 2-3 dischi non si rincoglionisca? -_-



#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39304

tra l'altro risentendo psyco mi sembrano marilyn manson dei poveri lol






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo