Vai al contenuto

Titanfall 2 『Topic Ufficiale』Uscito! Mini-guida ai tweak in prima pagina!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#256
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

iniziato oggi, davvero bello

 

certo che è tosto, sono arrivato

Spoiler



#257
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

titanfall-2_notizia-2.jpg



#258
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635
Chi ci sta giocando qui su pc ? Ho fatto il passaggio a pc e mi occorre qualche anima pia che mi guidi 😂....apparite gli scherzi come è messa a livello di match si trovano subito ?

#259
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono a circa due terzi (ad occhio).

 

se dovessi dare adesso un voto alla campagna penso che darei tipo 11/10

 

per ora è qualcosa di semplicemente perfetto. se la sta giocando con Half Life per me. ho detto tutto.



#260
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sono a circa due terzi (ad occhio).

 

se dovessi dare adesso un voto alla campagna penso che darei tipo 11/10

 

per ora è qualcosa di semplicemente perfetto. se la sta giocando con Half Life per me. ho detto tutto.

Per me pecca solo di trama e boss fight.

Oltre all'8 non gli darei, Half life tutti dicono che sia bello io l'ho comprato da poco  :gad2:



#261
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

finito ora, io trame tanto migliori negli ultimi anni in un fps non ne ho viste francamente

sulle boss fight boh, a me non sono dispiaciute



#262
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

finito ora, io trame tanto migliori negli ultimi anni in un fps non ne ho viste francamente

sulle boss fight boh, a me non sono dispiaciute

Beh il problema non è che il gioco eccelle in questo, e che gli altri sono veramente pessimi è un po diverso..

 

Le boss fight non hanno ne capo ne coda, i nemici hanno poco feeling :sisi:

Imho gioco caduto nel dimenticatoio dopo la prima run e qualche partita online, che spesso su pc mi dava anche problemi



#263
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

E' un buon gioco con spunti pregevoli, ma i picchi positivi (level design* perlopiù) sono controbilanciati da una certa superficialità e a livello di trama/dialoghi e di approfondimento del gameplay.

 

In un certo senso è il 'negativo' di Spec Ops The Line: trito come gameplay, ma forte di un vettore narrativo talmente portentoso da spingerti a calci in culo verso la fine; si avverte che c'è qualcosa di importante che sta venendo raccontato.

In Titanfall si eseguono cose pregevoli, ma manca lo sprone che dia spessore e crediblità a ciò che si fa... 

 

Peccato.

 

 

* (solo per chi ha finito il gioco : ) )

Spoiler


#264
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

E' un buon gioco con spunti pregevoli, ma i picchi positivi (level design* perlopiù) sono controbilanciati da una certa superficialità e a livello di trama/dialoghi e di approfondimento del gameplay.

 

In un certo senso è il 'negativo' di Spec Ops The Line: trito come gameplay, ma forte di un vettore narrativo talmente portentoso da spingerti a calci in culo verso la fine; si avverte che c'è qualcosa di importante che sta venendo raccontato.

In Titanfall si eseguono cose pregevoli, ma manca lo sprone che dia spessore e crediblità a ciò che si fa... 

 

Peccato.

 

 

* (solo per chi ha finito il gioco : ) )

Spoiler

Concordo, poi mettiamoci pure che ha venduto uno sputo, penso che un terzo capitolo con miglioramenti, sia praticamente impossibile.. anche se ci spero in quanto il finale fa ben sperare.

 

Inoltre a livello di narrativa darei anche più spessore al personaggio oltre che al titan, che a finale non mi ha detto praticamente nulla, anzi zero..



#265
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

scusa Andrea ma

Spoiler



#266
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

scusa Andrea ma

Spoiler

Spoiler


#267
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah ok quello sì



#268
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Vi ricordo che è principalmente un titolo multiplayer eh. Il fatto che la campagna sia sopra la media è più un miracolo che l'obiettivo principale del gioco. Online è molto divertente e decisamente più originale di cod anche se a tratti ne condivide il gameplay.

#269
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Fino al 25 dicembre double XP https://www.everyeye...nza-280743.html

#270
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dopo quasi un mesetto l'ho riavviato stamattina.

 

Comunque di gente ce ne è sempre abbastanza eh, per dire in logoramento piu' di mille partite. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo