Vai al contenuto

Titanfall 2 『Topic Ufficiale』Uscito! Mini-guida ai tweak in prima pagina!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 276 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Titanfall-2-640x353.jpg
 
DATE DI PUBBLICAZIONE

Pc : 28/10/2016

PS4 : 28/10/2016

Xbox One : 28/10/2016

 

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona

Sviluppatore: Respawn Entertainment

Publisher: Electronic Arts

Pegi: 16+

Lingua: Tutto in Italiano

Sito UfficialeLink

 
 
 
 
 
Respawn Entertainment annuncia ufficialmente un seguito multipiattaforma di Titanfall

 

Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 12/03/2015 ( ore 18:53 ) : Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha ufficialmente rivelato l'esistenza di un seguito di Titanfall che vedrà la luce su diverse piattaforme (non ancora specificate).
"Si, stiamo lavorando ad un sequel. Non abbiamo ancora scelto un nome ufficiale, ma ci stiamo lavorando. Quello è l'obiettivo principale ma abbiamo anche creato un piccolo team secondario e stiamo facendo anche piccole cose. Piccolo, esplorativo, prendetelo piano! Sarà multipiattaforma!" Zampella non ha inoltre rivelato un'eventuale intenzione da parte della software house di inserire una modalità per il giocatore singolo. Titanfall è stato lanciato lo scorso marzo esclusivamente su Xbox One e PC, per poi arrivare anche su Xbox One un mese dopo..
Fonte: Videogamer

 

 



#2
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Seguirò lo sviluppo di questo gioco, perché il primo in fin dei conti mi è piaciuto molto e le ore di divertimento me le ha regalate



#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seguo anche io , il primo tfall per i primi mesi è stato divertentissimo :sisi:   



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La base per un ottimo gioco c'è già... occorre inserire però piu' elementi di personalizzazione e piu' armi.



#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

e soprattutto dall' inizio (IMPORTANTE) devono poter dare la possibilità di creare stanze personalizzate asd



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Anche codesto sicuramente!



#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

La base per un ottimo gioco c'è già... occorre inserire però piu' elementi di personalizzazione e piu' armi.


in verità l' esatto contrario per un buon shooter online, ma questi vanno per i casual quindi si gioca nei free weekend

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

in verità l' esatto contrario per un buon shooter online, ma questi vanno per i casual quindi si gioca nei free weekend

 

 

Devono vendere e oggi giorno vende solo lo shoter "tattico" (cosi li chiamano per differenziarli dagli arena) alla cod/bf con personalizzazione e armi (da sbloccare piano a piano , PESSIMA cosa imho per allungare il brodo ) a go go :sisi:

 

 

ANZI , titanfall è stato abbandonato presto dalla massa proprio perchè per certi versi è anche diverso dalla massa di fps appunto , figurati se cominciano a non andare in quella direzione , in pratica non vende un caxxo .......

 

 

Non se ne esce da sta cosa fidati. Vuoi vendere un botto? Quella è la strada, quella è moda, giusta o sbagliata che possa essere per questo o quel gamer :sisi:

 

(oddio che di vendere alla fine hanno pure venduto  dai , peccato che dopo pochi mesi ci giocavano in 4 gatti .... ma questo è un altro discorso )



#9
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
@lyoto oddio qualcuno lo dice sempre nei forum di arena.

Per prima cosa tutti gli arena dopo quake sono inutili e se i dev li abbandonano li abbandona la stampa (perchè quake di suo è vecchio mentre gli altri arena non sono all' altezza). Il motivo numero uno per giocare a cs ad esempio è la quantità di gente, perchè valve.

In secondo luogo tutti i dev non vogliono emulare i "tattici" nè cod, ma il successo finanziario che cod ha ottenuto facendo due cose:
-è uscito sull' ondata casual della wiiu per i casual del mondo
-ha preso un setting dei giorni nostri dopo anni di shooter sulle guerre mondiali (e alterna ancora settings man mano che esce)

Forse ha contato anche qualcosa con il prolungamento delle gen di console, ma sono strategie di marketing.

Modificata da Insector, 13 March 2015 - 01:33 PM.


#10
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
ah cmq con "cod" intendo cod4 e con wiiu bho, la wii che uscì secoli fa

Modificata da Insector, 13 March 2015 - 01:41 PM.


#11
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Il primo dopo tre mesi era più il tempo passato in lobby a cercare giocatori che quello passato a giocare, perché pensano che ci sia qualcuno interessato a un secondo capitolo?

 

Su console mi sembra che sia stato giocato ancora per qualche mese e i vari DLC sono stati acquistati. Qui lo portano multipiatta e sperano d'aver un successo maggiore, sperando che prendono in considerazione i vari feedback ricevuti dai giocatori.



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Comunque su One c'è sempre molto gente eh, l'ho visto io qualche settimana fa... questo va detto.



#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

@lyoto oddio qualcuno lo dice sempre nei forum di arena.

Per prima cosa tutti gli arena dopo quake sono inutili e se i dev li abbandonano li abbandona la stampa (perchè quake di suo è vecchio mentre gli altri arena non sono all' altezza). Il motivo numero uno per giocare a cs ad esempio è la quantità di gente, perchè valve.

In secondo luogo tutti i dev non vogliono emulare i "tattici" nè cod, ma il successo finanziario che cod ha ottenuto facendo due cose:
-è uscito sull' ondata casual della wiiu per i casual del mondo
-ha preso un setting dei giorni nostri dopo anni di shooter sulle guerre mondiali (e alterna ancora settings man mano che esce)

Forse ha contato anche qualcosa con il prolungamento delle gen di console, ma sono strategie di marketing.

 

ah cmq con "cod" intendo cod4 e con wiiu bho, la wii che uscì secoli fa

 

ragazzo mio te l'hanno già detto che spesso capirti is not easy? :D

 

SCherzi a parte per il primo commento ti dico che c'hai pure ragione (per quello che ho capito del commento, fino ad un certo punto) ma quello che ho scritto sopra rimane eh .... non se ne esce come la si mette mette.

 

La massa vuole determinate cose , se non gliele dai storce il naso , c'è poco da stare a discutere .... è la massa che vende e decide! Stop, i dev si possono SOLO adeguare se vogliono vendere.... e sanno già a priori che se fai qualcosa di troppo skillato , di troppo "diverso" di poco casual ... beh venderai i conseguenza nel 90% dei casi.....

 

 

Un cod o un battlefield  venderà 10 e sarà giocato per tot mesi +++++........ un titanfall venderà al massimo 7-8 e sarà giocato per tot mesi  meno meno meno (MENO e si è visto) ....

 

...... a bf4 per sbloccare tutte le armi e le perk e le minchiate di stocaxxo ci vogliono SECOLI e questo alla gente piace...... sbloccare roba "powa" è figo.... quando invece la gente dovrebbe giocare per il gameplay e per progredire in quello , nel gameplay , nello skill .... ma il casualone non gioca per questo ovviamente e il casualone è la massa e la massa vende e compra dlc a palate ...... e popola i server!

 

 

Io , IMHO odio dover giocare per sbloccare armi migliori o abilità migliori .... ma wtf ... quindi chi più gioca più vince? più ha robe migliori? ma che senso ha .... sbloccate tutto dall' inizio , mettete meno roba e cosi sarà pure più facile equilibrare tutto .....

 

 

tutto imho eh. Comunque è un discorso MOLTO lungo , potrei scrivere un km di pagina :asd: .... ci sarebbe tanto da dire ma tanto tanto. Alla fine fottesega eh , tutto sommato a titanfall mi sono divertito ... fin tanto che c'era gente a giocare (tipo 3 mesi ....)

 

 

 

Il primo dopo tre mesi era più il tempo passato in lobby a cercare giocatori che quello passato a giocare, perché pensano che ci sia qualcuno interessato a un secondo capitolo?

 

 

THis! ..... è la dura realtà di quello che poi è realmente successo.... la gente lo ha abbandonato, ora lasciamo perdere i "motivi" (io li ho sempre espressi e alla fine ho pure avuto ragione vabbè) ma il punto è che il gioco è strato brutalmente abbandonato .....punto.

 

 

Di base comunque ha venduto benino o sbaglio? e bene o male magari il prossimo avrà qualche novità ( da casualone vedrete :asd: ) che potrebbe farlo sembrare più figo e quindi vendere comunque almeno quanto il primo ..... vedremo.

 

 

 

 

 

Su console mi sembra che sia stato giocato ancora per qualche mese e i vari DLC sono stati acquistati. Qui lo portano multipiatta e sperano d'aver un successo maggiore, sperando che prendono in considerazione i vari feedback ricevuti dai giocatori.

 

This , il multipiatta potrebbe aiutare si.

 

 

Comunque su One c'è sempre molto gente eh, l'ho visto io qualche settimana fa... questo va detto.

 

Questo è vero , mi è stato confermato pure da altra gente .... su pc invece... è out! e non da mo....

 

eppure bf4 su pc è STRA giocato ..... nel bene e nel male.

 

 

 

 

 

MA quanto caxxo ho scritto? ma wtf ..... ma fottesega asd



#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio comunque su one DUBITO che sia comunque giocato quanto bf o cod... dubito fortemente :sisi:



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

singifica che mi ritoccherà sentire la voce di lyoto fin quando non troverà un clan di pro finendo per snobbarci?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo