Vai al contenuto

[XBOX ONE]Rainbow Six Siege 『TOPIC UFFICIALE』1 dicembre 2015nuovo dlc disponibile a maggio 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 559 risposte

#496
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Cosa contiene il season pass? e ne vale la pena secondo voi?
 
E le mappe sono a parte come dlc a pagamento?


 
 
Col s.p. ottieni subito i 6 nuovi operatori usciti come DLC. In più avrai la possibilità di sbloccare i prossimi due operatori giapponesi con una settimana di anticipo rispetto al resto dell'utenza.

Senza s.p. puoi comprare ugualmente tutti gli operatori extra usciti come DLC ma devi sbloccarli accumulando punti fama (25.000 per ciascun operatore).

Tutte le mappe sono incluse nella rotazione del gioco base, anche quelle uscite tramite dlc.

A conti fatti quindi non vale la pena prendere il season pass (costa pure parecchio tra l'altro) visto che son tutti contenuti che puoi sbloccare tranquillamente giocando.

Modificata da - Luke -, 03 November 2016 - 11:44 AM.


#497
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dlc in arrivo il 17/11

 



#498
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#499
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

ho paura che questi jappi, saranno un po 'sgravi'



#500
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

RAINBOW SIX SIEGE: NUOVE INFORMAZIONI SULL'ANNO 2 IN ARRIVO ENTRO IL 2016

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
   

23 Novembre 2016, Ore 22:27

 

Dopo la conferma che Rainbow Six Siege continuerà a ricevere nuovi contenuti nel corso del 2017, Ubisoft è pronta a fornire nuove informazioni sull'Anno 2 del gioco nelle prossime settimane.

In un'intervista rilasciata a PCGamesN, il vice presidente delle operazioni live di Ubisoft Anne Blondel ha detto: "Annunceremo qualche novità sull'Anno 2 nelle settimane a venire, ma al momento non posso dirvi di più perchè non voglio anticiparvi la sorpresa.". Quando le è stato chiesto se le nuove informazioni sul piano dei prossimi DLC arriveranno entro il 2016, Blondel ha risposto: "Sì, assolutamente.". Cosa possiamo aspettarci dall'Anno 2 di Rainbow Six Siege? Non rimane che attendere l'annuncio ufficiale previsto per le prossime settimane.

 


#501
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


#502
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Uscita la roadmap Y2:

 

 

 

RB6_RoadMap2017_277351.jpg

 

 

 

 

 

 

Operatori spagnoli, hongkonghesi, polacchi e sudcoreani.

 

Niente italiani.



#503
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Sì, vabbè allora mettiamoci anche i corpi speciali di Topolinia e Paperopoli e poi?

Niente da dire sulla Spagna dove si sono dovuti specializzare per contrastare negli anni l'ETA ed il terrorismo in genere ma gli altri?

Un vero smacco per le forze speciali italiane.

Davvero da non credere.

 

Dopo questa, per me, o fanno marcia indietro (dubito) o hanno chiuso.


Modificata da parside, 02 December 2016 - 04:04 PM.


#504
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Effettivamente non capisco questa pessima scelta di non mettere gli italiani.

Per carità, ho comunque confermato l'acquisto del season year 2 appena uscito e ne sto già sfruttando i vantaggi.

Però... Dai, almeno i Nocs avrebbero potuti metterli. Cioé ad Hong Kong che diamine di reparto speciale hanno?



#505
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
É vero che ci sarà un nuovo aggiornamento ?o un nuovo bilanciamento sui operatori?
Qualcuno ha qualche info

#506
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Diretta Twitch oggi alle 15 https://www.everyeye...-00-283477.html



#507
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Stavo pensando di prendere la complete edition ne vale la pena a 60€?



#508
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Dopo aggiornamento il gioco non mi parte più ?come ė possibile ovviamente ho il gioco originale è mai usato trucchi ecc?

#509
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dopo aggiornamento il gioco non mi parte più ?come ė possibile ovviamente ho il gioco originale è mai usato trucchi ecc?


Che vuol dire non parte più?

#510
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Vuol dirdire che mi esce la schermata principale quella viola con scritto premi un tasto premo un tasto e.non succede nulla...
Nel caso è possibile riscaricarle aggiornamento??e unica soluzione che mi viene in mente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo