Vai al contenuto

Tron 3 ha ottenuto il via libera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

ti rispondo io se va bene, visti entrambi.
 
-lone ranger, il vomito. non aggiungo altro.
 
per john carter, non ho mai capito il motivo per cui è stato affossato cosi pesantemente, a livello di marketing hanno fatto pena è vero ma il film di per se ha molti spunti originali, certo alcune scene si potevano anche tagliare ma di base è una bella storia (almeno per me non la conosceva) insomma, da vedere? si certo!
 
 
passando a tron, che dire, se fosse davvero cosi mi dispiacerebbe da morire, ho visto e rivisto il trailer di legacy mille e mille volte ancora, ho comprato il bluray e penso che la colonna sonora sia una delle piu belle mai fatte (per film di fantascienza)
Ti ringrazio molto per la cortese risposta, vedrò di recuperare almeno Carter allora.
Per curiosità, potrei sapere chi hai nell'Avatar?
 
poi a me il discorso neon è qualcosa che mi affascina dai tempi di 2 fast 2 furious
è vero con legacy si poteva fare molto di piu il film parte a razzo e finisce a ... ma buttare nel cesso una saga cosi FOTTUTAMENTE EPICA è una sconfitta per tutta l'umanita. ma si continuate a fare frozen e soci.



#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Per curiosità, potrei sapere chi hai nell'Avatar?
 
 

 

sei serio o mi stai trollando?? XD



#33
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

sei serio o mi stai trollando?? XD

No no sono serio non so chi sia il tipo che hai nell'immagine(anche se ammetto che l'ho visto da qualche parte ma non so proprio chi sia)e se non ti arreca disturbo vorrei sapere chi è. :P  :)



#34
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

No no sono serio non so chi sia il tipo che hai nell'immagine(anche se ammetto che l'ho visto da qualche parte ma non so proprio chi sia)e se non ti arreca disturbo vorrei sapere chi è. :P  :)

paul walker protagonista di vari fast and fourios, morto tragicamente nella realtà.



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

paul walker protagonista di vari fast and fourios, morto tragicamente nella realtà.

Ahhh ecco dove l'avevo già visto(e mi dispiace che se ne sia andato perché mi pareva molto bravo come attore), grazie sior Fabio per la gentile spiegazione. :lol:  :(



#36
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ahhh ecco dove l'avevo già visto(e mi dispiace che se ne sia andato perché mi pareva molto bravo come attore), grazie sior Fabio per la gentile spiegazione. :lol:  :(

Si é lui! :)

#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si é lui! :)

Allora scusa Luminus ma era troppo elegante in quella foto per riconoscerlo, ti chiedo scusa per il disturbo. :P  :)



#38
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Allora scusa Luminus ma era troppo elegante in quella foto per riconoscerlo, ti chiedo scusa per il disturbo. :P  :)


No no hai ragione, in questa foto é molto foto modello in effetti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo