Vai al contenuto

Redout 『Topic Ufficiale』Un wipeout tutto italiano

- - - - - redout

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#46
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

dopo un po di giri riesco a dosare meglio lo scarto laterale.

molto importante che in salita utilizzare lo stock destro per alzare la punta mi sembra.



#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì importantissimo

 

anche io gioco da dietro però forse mi trovo meglio dal muso, sto provando le due telecamere



#48
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io lo prendo dopo la 1070, giusto per riprendere fiato  :( , ho ancora installato Wipeout 2048 su vita !



#49
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

personalmente rivedendo wipeout preferisco il movimento della navicella di wipeout rispetto a questo.

lo trovo più bello, come stile di guida



#50
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207

Qualcuno sta giocandoci in VR? Impressioni?



#51
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

concordo in pieno, imho best indie del 2016, vedi tu...



#53
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Attualmente a 19.99€ su Humble Store per altro  :y: .



#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ti credo sulla parola dato che te di indie ne avrai provati sicuramente di più di me :sisi: , visivamente appagante e gameplay tosto e valido quanto basta, giocone!

 

A ogni partita prendo sempre più confidenza con lo strafe laterale anche se mi sa che ne sto abusando un po troppo (e alla fine fanno effetto frenante  ergo la velocità comunque diminuisce anche se la curva scivola via più easy) , devo ancora imparare e dosare la sensibilità di freni e strafe insomma (oltre che ad "anticipare" le curve ma quello viene via facile quando conosci la pista) ; il punto è che era da un po che non mi giocavo un titolo del genere e che in generale non usavo il paddone ergo mi servirà un po per andare al top :sisi:

 

Tra l' altro lo strafe si attiva anche nelle salite per alzare il becco della navicella mi pare di capire.....

 

Solo non ho capito i powerup attivi come si attivano (scusa il gioco di parole) mentre si è in gara  :lenny:

 

 

Porca vacca non vedo l' ora di sbloccare le navicelle powa iperveloci  :pff: , chissà che figata pilotarle e fare giri puliti like a boss (lol stasera me lo spolpo per bene , sono infognato  :chebello: )

 

esatto!



#55
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207

Attualmente a 19.99€ su Humble Store per altro  :y: .

 

9 Euro su g2play ;) :rocker:



#56
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

9 Euro su g2play ;) :rocker:

Ah però la metà, meglio ancora !



#57
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Concordo, anche io mi sono picchiato un botto con le modalità sopravvivenza... di quella a velocità, giusto due o tre mi hanno dato parecchi problemi! Mi mancano giusto 4-5 piste da completare :sisi:

Il gioco comunque l'ho adorato: ci sono poche astronavi anche se poi, nonostante l'esiguo numero a disposizione, risultano fin troppe XD Si continua sempre a usarne al massimo 4, in base alla sfida proposta.

Penso sia inoltre l'unico gioco dove ho sparato il blur al massimo così mi sembra di andare ancora più veloce :asd:

 

 

A me purtroppo, non importa che ora del giorno o della notte sia, non trova mai, e dico mai, una partita online da poter effettuare. È perché viene fatta unicamente "a livelli" (quindi essendo a quello massimo non becco nessuno) o c'è semplicemente il deserto?



#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che poi il multi era deserto pure al lancio...



#59
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Peccato perchè un multi del genere meriterebbe molta piu' gente... 



#60
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

personalmente rivedendo wipeout preferisco il movimento della navicella di wipeout rispetto a questo.

lo trovo più bello, come stile di guida

 

Io l'ho preso ieri e ho avuto la possibilità di giocarci un paio d'ore stanotte.

 

Anche io non riesco ancora a capire se lo scarto laterale conviene usarlo, quando e perché, a volte sembra che contribuisca a peggiorare il controllo del veicolo.

 

Però intrippa non poco già da subito, anche se lo trovo nettamente più difficile di Wipeout.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo