Vai al contenuto

Redout 『Topic Ufficiale』Un wipeout tutto italiano

- - - - - redout

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Le uniche 2 cose che mi fanno storcere il naso sono :

 

1) Il progetto uscirà nel terzo quarto del 2015

2) ...su Xbox One e in seguito su PC e PlayStation 4.

 

 

:unsure:, troppa attesa.

 

 

 

Per il resto come già detto hype , anzi aspetto un game footage 3 sul canale yt :sisi:

Impazienza ? :D . A parte questo credo che il progetto ID@Xbox porti un pochino di visibilità e per un piccolo team, questa è una cosa molto importante, bisogna solo pazientare...



#17
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Finalmente un topic ufficiale :sisi:

 

Posto gli altri due trailer :

 

 

 

 

Figata :sisi:

te li rubo per il topic in zona Xbox :D



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché ti dovrebbe far storcere il naso che esce su console?

Sorry avevo interpretato male la frase

 

Nel senso che esce prima su console e poi su pc :( (e che in generale c'è ancora da aspettare per metterci le mani sopra )

 

 

te li rubo per il topic in zona Xbox :D

 

ruba ruba :sisi:

 

 

Impazienza ? :D . A parte questo credo che il progetto ID@Xbox porti un pochino di visibilità e per un piccolo team, questa è una cosa molto importante, bisogna solo pazientare...

 

Si , sono sincero è da un po che volevo un gioco veloce e aggressivo , con belle musiche e in stile wipeout appunto e con grafica niente male.... eccomi accontentato ma appunto c'è ancora da aspettare :sisi:

 

 

Ma io comunuque mica mi lamentavo per il fatto che esce su xbox eh , raga come siete prevenuti :D , certo che sono contento che esca su console , cosi avrà ancora più visibilità ;)



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Nel senso che esce prima su console e poi su pc :( (e che in generale c'è ancora da aspettare per metterci le mani sopra )

 

 

 

 

 

Non ma non è mica detto... o meglio non ho trovato info a riguardo.



#20
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
in teoria la bozz non permette multipiatta che non possono uscire prima di una o più piattaforme, vedremo che accadrà al multiplayer con la port

#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non ma non è mica detto... o meglio non ho trovato info a riguardo.

 

in teoria la bozz non permette multipiatta che non possono uscire prima di una o più piattaforme, vedremo che accadrà al multiplayer con la port

 

 

Si infatti magari poi si potrà provare il gioco prima del tempo , cassio magari :sisi: ... aspettiamo news al riguardo dai.



#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
7/7 :sisi: :sese:

#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dove lo hai letto? Sul sito ufficiale?



#24
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

io ho solo dethkarz come esperienza ma in teoria questo è ciò che rende wipeout tale

http://www.awesome-r...and-80.html?m=1

posso solo immaginare cosa ci vedano i graphic designer ma nei commenti si parla di tipografia giapponese con font da propaganga, che in wipeout diventano forme astratte 3d e tutto segue la linea di un tracciato, anche le idee delle armi sono indicate con icone di linee/freccie racchiuse in una circonferenza.
Ci dev' essere qualcosa di derivativo delle origini negli ultimi wipeout visto che le cabine delle navi erano piene di numeri digitali tipo calcolatrice, cmq leggo sempre di quanto queste visuali fossero rivoluzionarie e geniali per semplicità

Non ho l'occhio clinico per giudicare se si tratti di una coincidenza o se quel designer italiano sia effettivamente fonte d'ispirazione per Wipeout, comunque l'autore dell'articolo ha estratto una considerazione molto interessante a partire da documenti degli anni '70, averne di stampa videoludica così :)



#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
@lyoto son nuvole a forma di voto pieno... :sese:
@ieyasu leggendo i commenti si tirano fuori altri artisti per dire che è una cosa presente nell' arte, non parlo di plagio o altro ma nell' internet si legge che il mondo all' epoca fosse impazzito e roba così :sisi:

Modificata da Insector, 11 March 2015 - 07:02 PM.


#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma insettaccio malefico , spesso nei tuoi commenti non si capisce che cassio tu voglia dire XD ... 7/7 pensavo ti riferissi ad una ipotetica data per il gioco (o per provarlo) :asd:



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

REDOUT: IL TITOLO DI CORSE IN STILE WIPEOUT AVRÀ UNA BETA SU PC
Di Roberto Pansi 18 Maggio 2016, Ore 21:14

 

34BigThings ha annunciato che Redout, il titolo di corse in stile WipEout e F-Zero, potrà finalmente essere testato con mano attraverso una beta che verrà condivisa nelle prossime settimane solo su Personal Computer.
Per poter accedere alla fase di prova, gli utenti interessati dovranno iscriversi sul portale web ufficiale del gioco utilizzando l'apposita pagina di registrazione che rimarrà aperta solo per pochi giorni (sfortunatamente la software house non ha condiviso informazioni precise a tal riguardo). Redout è un titolo di corse futuristiche in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One; il gioco avrebbe dovuto vedere la luce entro la fine del 2015 ma è successivamente sparito dai radar fino ad oggi.

 



#28
Droun

Droun
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11615

In caso qualcuno se lo sia perso:

 

1) https://www.everyeye...-pc-270093.html

 

2) 

 

3) https://www.humblebu...om/store/redout



#29
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Sembra fantastico, deve essere pazzesco soprattutto in VR.



#30
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

beh ma bello!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo