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Redout 『Topic Ufficiale』Un wipeout tutto italiano

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Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
DEVIL 2604

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Lo studio italiano 34BigThings ha annunciato Redout, racing game futuristico stile Wipeout e F-Zero. Il gioco include oltre 25 circuiti e una modalità carriera ricchissima di eventi. Il progetto uscirà nel terzo quarto del 2015 su Xbox One e in seguito su PC e PlayStation 4.

 

 

Genere: Racing Game Arcade
Sviluppatore: 34BigThings
Distributore: 34BigThings
Publisher: 34BigThings
Sito Ufficiale: Link

 

 

 

 

 

  • Modalità Carriera. Competi contro l’IA e scala il ranking per elaborare la tua nave
  • 25+ circuiti, sparsi in 5 ambientazioni in una Terra post-apocalittica, più circuiti boss
  • 7 tipi di evento, dal classico Race ai più innovativi Arena Race e Score-Based Endurance
  • 5 navi con caratteristiche uniche, elaborabili in 4 classi di potenza
  • 10+ powerups focalizzati sulla corsa: extra turbo, scudi, droni di autoriparazione, grip system avanzato, sistema di respawn accelerato, tra gli altri.

 

 

 



#2
Guest_LyotoeYe

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Finalmente un topic ufficiale :sisi:

 

Posto gli altri due trailer :

 

 

 

 

Figata :sisi:



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
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Si par davvero figo  :eheh:



#4
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Io di wipeout ho giocato solo la versione psx all Epoca, esiste un wipeout con storia?

Per storia intendo un gioco che si evolve come i need for speed

#5
DEVIL 2604

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Io di wipeout ho giocato solo la versione psx all Epoca, esiste un wipeout con storia?

Per storia intendo un gioco che si evolve come i need for speed

 

no non esiste ;)



#6
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Non sarebbe male, cioè dare un contesto a tutte queste corse futuristiche sarebbe una gran figata.

Invece abbiamo solo delle navicelle che corrono in delle piste fantasiose chissà dove

#7
Iellasu

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F-Zero GX su Gamecube possiede uno story mode e prova a fornire un minimo di background ai pg. Basandomi su quella esperienza, ti posso assicurare che si tratta di aggiunte assolutamente superflue :sisi:



#8
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Mah non so, leggendo che questo redout è ambientato in un post apocalittico mi piacerebbe approfondire i motivi di tale contesto

#9
axydraul

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io le storie nei racing game non le sopporto, io devo guidare, non guardare cutscene :P



#10
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Beh ma dipende da racing e racing, in un racing arcade come questo ci può stare, in un AC già di meno

#11
Guest_LyotoeYe

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io le storie nei racing game non le sopporto, io devo guidare, non guardare cutscene :P

 

:this:



#12
Insector

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Mah non so, leggendo che questo redout è ambientato in un post apocalittico mi piacerebbe approfondire i motivi di tale contesto

io ho solo dethkarz come esperienza ma in teoria questo è ciò che rende wipeout tale

http://www.awesome-r...and-80.html?m=1

posso solo immaginare cosa ci vedano i graphic designer ma nei commenti si parla di tipografia giapponese con font da propaganga, che in wipeout diventano forme astratte 3d e tutto segue la linea di un tracciato, anche le idee delle armi sono indicate con icone di linee/freccie racchiuse in una circonferenza.
Ci dev' essere qualcosa di derivativo delle origini negli ultimi wipeout visto che le cabine delle navi erano piene di numeri digitali tipo calcolatrice, cmq leggo sempre di quanto queste visuali fossero rivoluzionarie e geniali per semplicità

Modificata da Insector, 10 March 2015 - 09:14 PM.


#13
Insector

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*tipografia, che cozza scrivo

Cmq una innovazione che dovrebbe essere già propria di alcuni artisti

Modificata da Insector, 10 March 2015 - 09:17 PM.


#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
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Le uniche 2 cose che mi fanno storcere il naso sono :

 

1) Il progetto uscirà nel terzo quarto del 2015

2) ...su Xbox One e in seguito su PC e PlayStation 4.

 

 

:unsure:, troppa attesa.

 

 

 

Per il resto come già detto hype , anzi aspetto un game footage 3 sul canale yt :sisi:



#15
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Perché ti dovrebbe far storcere il naso che esce su console?

Sorry avevo interpretato male la frase




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