Vai al contenuto

Redout, WipeOut sviluppato in italia da 34BigThings con Unreal engine 4Trailer ed immagini tutte da vedere nel topic!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

 

Vabbè fa nulla, diciamo che al primo progetto, un risultato di questa qualità è già da apprezzare. E poi siamo in Italia, qui è tutto contro chi voglia fare un videogioco, già questo risultato è incredibile.

 

infatti lo ritengo più che valido. Devo solo lavorare un po' sul design generale per cercare di dare una loro identità al gioco, ma tutto il resto mi sempre davvero di ottima fattura. :)

 

 

P.S. perchè il tuo quote me lo ha notificato mentre quello di altre persone no? :blink:



#17
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Scusate nessuno commenta? Artisticamente il gioco è favoloso. Ed è anche italiano, wow!


Cacchio m'era sfuggito! Lo stile minimal mi piace un sacco, aspetto altre news!

massimo supporto al team di sviluppo!

#18
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Quindi in Italia funziona cosí:
Prendo un gioco che mi piace, per esempio Dark Souls, compro la licenza di un motore grafico, lo plasmo identico a Dark Souls in setting, grafica, gameplay, e lo chiamo Black Souls.

E poi mi godo gli "ewwiwa, é bellissimo, finalmente un videogioco italiano, forza ragazzi,su wiiu non gira, supportiamo i giovani sviluppatori italiani che tirano fuori roba cosí".

Sarebbe un progetto meraviglioso se non fosse un clone spudorato di una IP già esistente.

Dà l'idea di quei post sulle cinesate che si vedeno in giro tipo Dragonwar o Eternal Fantasy.



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non di una IP esistente, di una IP morta con lo studio di sviluppo chiuso

se nessuno ha pensato a colmare questo vuoto non è colpa degli sviliuppatori ;)



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

io sinceramente, del fatto che sia italiano o meno, mi importa poco. Capisco perfettamente che in Italia non si hanno i mezzi e l'organizzazione rispetto ad altri paesi del globo, ma un videogioco lo valuto per quello che presenta, indipendentemente dal paese di orgine. E dico che questo gioco, ha delle potenzialità! :sisi:



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

 
 
P.S. perchè il tuo quote me lo ha notificato mentre quello di altre persone no? :blink:


Sto cercando di capirlo, potrebbe dipende dalla sezione in cui si trova il topic

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Quindi in Italia funziona cosí:
Prendo un gioco che mi piace, per esempio Dark Souls, compro la licenza di un motore grafico, lo plasmo identico a Dark Souls in setting, grafica, gameplay, e lo chiamo Black Souls.

E poi mi godo gli "ewwiwa, é bellissimo, finalmente un videogioco italiano, forza ragazzi,su wiiu non gira, supportiamo i giovani sviluppatori italiani che tirano fuori roba cosí".

Sarebbe un progetto meraviglioso se non fosse un clone spudorato di una IP già esistente.

Dà l'idea di quei post sulle cinesate che si vedeno in giro tipo Dragonwar o Eternal Fantasy.


Ti hanno mai detto che sei veramente fastidioso tu e questa voglia di polemica e sarcasmo che hai per ogni cosa?
Ti hanno tolto i colori pastello da bambino?

Clone spudorato?
Ma falla finita :D

 

Ci sono mille titoli anche strana blasonati che sono identici ad altri giochi e nessuno dice nulla.
Ci sono decine di studi che sono saliti alla ribalta ricreando giochi del passato in chiave moderna.

E di certo solo non solo in Italia, questo disfattismo di certi italiani come te ha stancato.

Non solo questo gioco è veramente splendido lato artistico design e la copia identica la vedete solo voi, ha ottime musiche ed arriva anche in un momento in cui questo genere è praticamente fermo.
Che sia italiano è un fatto bello solo perché il gioco sembra davvero bello.
Fosse una cagata come tanti altri titoli italiani 'to date' l'affosserei forse anche peggio, proprio perché italiano.

 

Invece è bello, fatevene una ragione ed andate a rosicare altrove su, e magari tornate con il vostro sarcasmo ed acidume quando avrete realizzato anche mezzo modello di tutta la scena di questa qualità.

Ps
Hai stancato con questo modo di postare, e non è la prima
Volta che telo diciamo, sei sei scoglinato di natura potresti tenerlo per te e non riversarlo sul forum?
Grazie :)



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Sto cercando di capirlo, potrebbe dipende dalla sezione in cui si trova il topic

 

non saprei. Nella sezione ps4 alcune notifiche mi arrivano, altre no :(



#24
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

Non per iniziare le solite inutili polemiche, ma unreal engine 4 gira su wii u?

si, ci gira
Ovviamente non come su ps4/one
ma è possibile ma usarlo



#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

si, ci gira
Ovviamente non come su ps4/one
ma è possibile ma usarlo

ci gira in che senso?

Dalla faq ufficiale

What platforms are supported?
Unreal Engine 4 enables all developers to deploy projects to Windows PC, Mac OS X, iOS, Android, VR (supporting Oculus Rift and Gear VR now, as well as others coming soon), Linux, SteamOS, and HTML5. You can run the Unreal Editor on both Windows and OS X. Xbox One and PS4 console support is available at no additional cost to developers who are registered developers for the respective platform.

#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh eh eh finalmente una news al riguardo ! :D

 

Giorni fa avevo aperto questo topic https://forum.everye...-violence-game/  in cui discutevamo di questo genere di giochi e appunto era caduta la discussione anche su red out , titolo ASSOLUTAMENTE  da tenere d'occho , potenzialità bestiali direi :sisi:

 

 

 

Hype e non poco ......



#27
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ti hanno mai detto che sei veramente fastidioso tu e questa voglia di polemica e sarcasmo che hai per ogni cosa?
Ti hanno tolto i colori pastello da bambino?

Clone spudorato?
Ma falla finita :D
 
Ci sono mille titoli anche strana blasonati che sono identici ad altri giochi e nessuno dice nulla.
Ci sono decine di studi che sono saliti alla ribalta ricreando giochi del passato in chiave moderna.
E di certo solo non solo in Italia, questo disfattismo di certi italiani come te ha stancato.
Non solo questo gioco è veramente splendido lato artistico design e la copia identica la vedete solo voi, ha ottime musiche ed arriva anche in un momento in cui questo genere è praticamente fermo.
Che sia italiano è un fatto bello solo perché il gioco sembra davvero bello.
Fosse una cagata come tanti altri titoli italiani 'to date' l'affosserei forse anche peggio, proprio perché italiano.
 
Invece è bello, fatevene una ragione ed andate a rosicare altrove su, e magari tornate con il vostro sarcasmo ed acidume quando avrete realizzato anche mezzo modello di tutta la scena di questa qualità.

Ps
Hai stancato con questo modo di postare, e non è la prima
Volta che telo diciamo, sei sei scoglinato di natura potresti tenerlo per te e non riversarlo sul forum?
Grazie :)


Finché non offendo personalmente qualcuno, esprimo pareri educati in perfetto italiano, non scrivo parolacce, non esprimo pareri politici, non scrivo razzismi - sessismi, mi limito al sarcasmo non volgare sono dentro le regole del forum - a meno che le regole non siano cambiate durante la notte a mia insaputa e sostituite tutte con la frase "é gradita una fedeltà incondizionata a qualunque videogioco trattato in questa sede, soprattutto se italiano".

Poi naturalmente io non posso fare nulla contro le decisioni dall'alto.

Credo comunque che la mia voce fuori dal coro possa servire come spunto di riflessione contrapponendosi agli onnipresenti "mio al d1 - esce in italiano".

Ma é il mio parere, che scorre via come lacrime nella pioggia.

Vuoi un pastello?

#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Grazie per l'ennesima inutile polemica, un giorno scopriremo se sai fare altro.

#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

sbav!

 

Il fatto che somigli a wipeout imho non la vedo come una cosa negativa , anzi :asd:

 

E il fatto che sia sviluppato da Italiani ..... beh sticassi , nel senso che è il gioco che conta non chi lo sviluppa , poi per carità ben venga che siano italiani eh però di base non è questo che ti fa comprare o meno un gioco ecco. Imho.

 

 

Mi sa che apro un topic in sezione pc , sempre che non sia stato già fatto :sisi:



#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

 

No.

 

Passando al gioco; contento che qualcuno tiri fuori finalmente un gioco di corse futuristico (se ne sentiva la mancanza da troppo tempo), ma lo stile grafico non mi piace affatto.

 

Ho anche postato la faq che conferma che non è supportato. Tra l'altro lo sapevo pure prima di controllare, visto che lo uso :D

Graficamente lo trovo ottimo:

 

redout_XboxOne-239.jpg

 

 

 

redout_XboxOne-9386.jpg

 

con alcuni alti e bassi però:

 

redout_XboxOne-2534.jpg

 

 

 

 

redout_XboxOne-9234.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo