Lords of the Fallen - Labirinto Antico DLC - RECENSIONE
#1
Inviato 05 March 2015 - 02:15 PM
Il GDR d'azione di CI Games si espande con un contenuto purtroppo deludente
Nonostante un’accoglienza piuttosto tiepida da parte di stampa e utenza, l’uscita di Lords of the Fallen ha rappresentato un passo importante per l’industria videoludica, diffondendo la struttura della serie Souls verso un pubblico più ampio e meno avvezzo alle estreme punizioni della produzione From Software. La scelta di una storia ben definita, di una personalizzazione meno invasiva e di un mondo di gioco molto più contenuto e lineare sono stati i punti di forza di un titolo che aveva ..
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#8
Inviato 05 March 2015 - 03:41 PM
"anche in virtù del fatto che ad ogni tentativo sarà necessario farsi strada nuovamente nei cinque cerchi."
In realtà c'è un checkpoint a destra dell'entrata del boss (per fortuna)
A parte questo perfettamente d'accordo con la recensione. L'ho preso d'impulso la sera in cui è uscito, ma purtroppo si è rivelato un pessimo acquisto. Troppo piccolo il labirinto (ed inutilmente confusionario se si vuole cercare di recuperare tutti i pezzi dell'armatura che c'è nascosta), i nemici sono quasi reskin di quelli nel gioco base (gli scheletri han le stesse mosse dei soldati) ed il boss è inutilmente noioso. Il mio spadone gli sfondava l'armatura in 5 colpi, i suoi attacchi normali non mi facevano quasi nulla, poi però mi faceva secco in un colpo solo con il bombone al cambiamento di fase Mi son dovuto "svestire" per batterlo che il Harkyn correva troppo piano altrimenti
#11
Inviato 05 March 2015 - 07:50 PM
anche in virtù del fatto che ad ogni tentativo sarà necessario farsi strada nuovamente nei cinque cerchi
In realtà c'è un checkpoint a destra dell'entrata del boss (per fortuna)
Hai perfettamente ragione! Grazie per la segnalazione e chiedo scusa per la svista!
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