Vai al contenuto

Gigantic - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Gigantic - PROVATO (PC)
Scontri tra titani.
l problema di Gigantic, titolo sviluppato dal team indipendente Motiga, è quello che rischia di arrivare sul mercato già svalutato ed in netta crisi d'identità. Anche se è stato annunciato nel luglio dello scorso anno (è di questa GDC, invece, la notizia che il gioco arriverà su Xbox One oltre che su PC), e quindi prima di quelli che finiranno per essere i suoi diretti concorrenti i confronti con Overwatch e Battleborn sono inevitabili. Le proposte di Blizzard e Gearbox, per sfortuna dell..
Leggi l'articolo completo: Gigantic - PROVATO (PC)



#2
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
devo dire che sembra cmq molto interessante, ha un aggiunta davvero sfiziosa alla classica formula, speriamo sappiano sfruttare bene l idea.

#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Vorrei porre una domanda all'autore dell'anteprima(che è scritta molto bene sia chiaro): dato che il gioco mi ispira molto ma non posseggo nessuna delle due piattaforme su cui verrà pubblicato, secondo lei il gioco uscirà anche su PS4 (prima o poi) o rimarrà su PC e Xbox?

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Vorrei porre una domanda all'autore dell'anteprima(che è scritta molto bene sia chiaro): dato che il gioco mi ispira molto ma non posseggo nessuna delle due piattaforme su cui verrà pubblicato, secondo lei il gioco uscirà anche su PS4 (prima o poi) o rimarrà su PC e Xbox?


Intanto puoi darmi del tu :D
Secondo me il team non può permettersi, adesso, sforzi produttivi per un porting su Ps4. La transizione ad altre piattaforme è pure possibile, ma dovremo aspettare di capire come andrà il lancio e come la gente recepirà il titolo :)

#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Capisco, ti ringrazio per la cortesia che hai avuto nel rispondermi e porterò pazienza per una eventuale versione PS4. Ancora grazie e a presto. :)  :saluta:



#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Capisco, ti ringrazio per la cortesia che hai avuto nel rispondermi e porterò pazienza per una eventuale versione PS4. Ancora grazie e a presto. :) :saluta:


E' un piacere, mi trovi anche su Facebook (come Francesco Fossetti), non esitare a chiedere anche lì se dovesse servire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo