Vai al contenuto

Annunciato l'adattatore per usare il joypad Xbox One su PC senza fili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Annunciato l'adattatore per usare il joypad Xbox One su PC senza fili
Microsoft ha annunciato che entro la fine dell'anno (presumibilmente in contemporanea con il lancio di Windows 10) renderą disponibile sul mercato l'adattatore wireless per utilizzare il controller Xbox One su PC senza dover utilizzare il cavo USB...
Leggi la news completa: Annunciato l'adattatore per usare il joypad Xbox One su PC senza fili


#2
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Era ora!! :megalol:

#3
Kit'em hurt

Kit'em hurt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Questa č una grandissima notizia!


#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Capisco Microsoft, creare un adattatore cosi altamente tecnologico normalmente richiederebbe almeno 20 anni tra progettazione/sviluppo/prototipo/test/test di mercato/valutazione ambientale/valutazione dei rischi in presenza di bambini/contemplazione, loro c'è l'hanno quasi fatta in 2 anni...



#5
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

vergognosi per quanto ci hanno messo



#6
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Capisco Microsoft, creare un adattatore cosi altamente tecnologico normalmente richiederebbe almeno 20 anni tra progettazione/sviluppo/prototipo/test/test di mercato/valutazione ambientale/valutazione dei rischi in presenza di bambini/contemplazione, loro c'č l'hanno quasi fatta in 2 anni...



Sinceramente credo che il mercato dei pad per pc sia molto concorrenziale... creare un adattatore cosi certo gli puņ dare qualche beneficio ma di certo non diventa leader di mercato..

di pad professionali per pc č pieno, e soprattutto giocare al pc con un pad per console credo sia limitativo.. no?

#7
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ora ho solo paura per il prezzo



#8
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Mi piace far notare che il joypad PS4 funziona gią senza fili senza bisogno di ulteriori acquisti.

#9
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667


Sinceramente credo che il mercato dei pad per pc sia molto concorrenziale... creare un adattatore cosi certo gli può dare qualche beneficio ma di certo non diventa leader di mercato..

di pad professionali per pc è pieno, e soprattutto giocare al pc con un pad per console credo sia limitativo.. no?

 

Dipende, è limitativo per un sacco di generi tipicamente da PC (strategici, simulativi, grd old school) ma ha il suo perchè nei giochi action/adventure, ad esempio. Giochi come Metal Gear Rising sono pensati col pad in mente, e mi verrebbe da dire pure cose recenti come DA:I dove il sistema di controllo PC è sub-ottimale, a quel punto meglio usare un controller.



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Mi piace far notare che il joypad PS4 funziona già senza fili senza bisogno di ulteriori acquisti.

in compenso ha dei materiali di costruzione orripilanti,su tutti gli analogici di pangrattato



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ora ho solo paura per il prezzo

più che altro spero che l'adattatore lo vendano separato,manco per sogno mi prendo un altro pad apposta



#12
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

 

Dipende, è limitativo per un sacco di generi tipicamente da PC (strategici, simulativi, grd old school) ma ha il suo perchè nei giochi action/adventure, ad esempio. Giochi come Metal Gear Rising sono pensati col pad in mente, e mi verrebbe da dire pure cose recenti come DA:I dove il sistema di controllo PC è sub-ottimale, a quel punto meglio usare un controller.

 

si bè certo per alcuni giochi è meglio il pad.. quello che dico è che secondo me non era una loro priorità considerando che sul mercato per pc si trovano fior fior di pad professionali..

 

anche se io amo il controller della one, lo vedrei limitato per il pc..



#13
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Spero anche per dei driver decenti questa volta



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074


Sinceramente credo che il mercato dei pad per pc sia molto concorrenziale... creare un adattatore cosi certo gli può dare qualche beneficio ma di certo non diventa leader di mercato..

di pad professionali per pc è pieno, e soprattutto giocare al pc con un pad per console credo sia limitativo.. no?

 

Il pad della 360 è perfetto su pc, è praticamente compatibile al massimo su tutti i giochi. E quello della One farà uguale.

 

Sinceramente non saprei trovarne di meglio, anche solo per la compatibilità.



#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

 

si bè certo per alcuni giochi è meglio il pad.. quello che dico è che secondo me non era una loro priorità considerando che sul mercato per pc si trovano fior fior di pad professionali..

 

anche se io amo il controller della one, lo vedrei limitato per il pc..

 

Si, in questo hai perfettamente ragione, specialmente considerato che arrivano con 2 anni di ritardo rispetto al controller stesso. Dubito ci sia la fila di persone che ha atteso apposta questo adattatore per poter usare un controller One senza fili; chi già lo voleva lo usa comunque col filo, gli altri hanno avuto ampie alternative di scelta.

 

 

 

 

Il pad della 360 è perfetto su pc, è praticamente compatibile al massimo su tutti i giochi. E quello della One farà uguale.

 

Sinceramente non saprei trovarne di meglio, anche solo per la compatibilità.

 

 

I pad Logitech, anche se ora non si trovano quasi più :asd:

 

Anche quello della PS4, che come già detto da altri è già compatibile senza bisogno di adattatori (probabilmente costosi) di sorta.


Modificata da Mezzelfo, 05 March 2015 - 11:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo