Vai al contenuto

Prima Steam Machine da Zotac, GTX 970Mmamma quant'è brutta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Non è una 970, è una 970M, correggete il titolo.

 

Ed ha 3.5GB correggete il titolo :sisi:



#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma infatti quello che ha aperto il topic ...... confondere una 970 con una 970m.... ce ne vuole :snape: :rolleyes:

 

....a ops è Lamberto :D



#18
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ma guardate che l'hard disk c'è

-1 x 2.5” 1TB HDD

 

:asd:

 

La cagata alla fine è la gpu mobile.



#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Madoooooooooo c'è pure l' hdd......cavoli allora non ci sono scuse , per 999 euro , vado a fare ricarica alla carta e ne ordino una :sisi:



#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Madoooooooooo c'è pure l' hdd......cavoli allora non ci sono scuse , per 999 euro , vado a fare ricarica alla carta e ne ordino una :sisi:

 

Intel sesta generazione... sarà mobile, versione U... IMHO i5 mezza via :sisi:

 

Sto trappolo consuma meno della metà del mio Pc e va IMHO benone per la granparte degli utenti



#21
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Madoooooooooo c'è pure l' hdd......cavoli allora non ci sono scuse , per 894 euro , vado a fare ricarica alla carta e ne ordino una :sisi:

Fix. I 999 sono dollari  :kekka:

 

No comunque se la gpu non era mobile, e se la cpu non fosse un incognita, secondo me era ottimo come prezzo, fermo restando che facendola da soli si spende meno :asd:


Modificata da BlueShinobi, 04 March 2015 - 02:56 PM.


#22
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora seriamente , per avere la massima compattezza ci vuole una gpu che di conseguenza sia molto piccola (idem per il processore ma vabbè).

 

Quindi se volete quel tipo di compattezza avrete un hw da notebook , non se ne esce.

 

 

Se abitate qui

 

little-house.jpg

 

 

 

....la steam machine è quello che fa per voi insomma :sisi: , costa ma starà a pennello sulle vostre piccole scrivanie e sotto i vostri porta televisori "mignon" :sisi:

 

 

 

 



 



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Tanto per capirci

 

Spoiler

 

 

Il 3D mark è identico ad una 770 desktop.

Non è quindi una GPU scarsa



#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai detto che sia una gpu  "scarsa" , quando lo avrei scritto?

 

 

Ho scritto che per 999dollari (saranno euro asd) è SCARSA :asd:

 

;)



#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi io stesso tempo ti feci notare in mess pvt come andava la 970m eh .... quando si discuteva appunto di notebook da gaming (msi ghost you know?) , dico conosco l'hw eh :asd:

 

1000 euro per un hw mobile? No way!

 

 

 

Poi   , ripeto , se a qualcuno interessa quel tipo di compattezza a tutti i costi , beh allora ok  :sisi:



#26
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ma io parlavo in generale per tutti Lyo :sisi:

 

IMHO

 

Per 999$ e se mettono un i5 buono (buono eh) li vale. Considerando il fattore mini-ITX e questo è pure più ridotto, e tutto l'ambaradam che contiene... IMHO eh



#27
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Comunque avendo già un PC sono molto più interessato a Steam Link.

Questa roba può giusto interessare chi non vuole sbattersi ad assemblare un PC e è cosciente che la nextgen non è su console.



#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

COn 999 euro ti fai un pc che owna (letteralmente) qualsiasi hw mobile e qui non siamo nel campo dell' "imho" ma dell' oggettivitià e con una "discreta" compattezza (ovviamente non paragonabile a quella di una s.m. , ovvio)

 

Ripeto se uno vuole assolutamente una cosa super super compatta allora ok, ci può anche stare...... imho (e qui l'imho ci sta) non ha alcun senso ma tant'è.

 

 

Comunque avendo già un PC sono molto più interessato a Steam Link.

Questa roba può giusto interessare chi non vuole sbattersi ad assemblare un PC e è cosciente che la nextgen non è su console.

 

 

Parte in neretto : this :sisi:



#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Le steam machines non sono rivolte a noi... ma a quelli che sbatacchiano bestemmioni sul pc gaming :sisi: a noi fottesega al cubo proprio :sisi:

 

€ = / = $

 

Ma sappiamo troppo poco di sto cosino per vedere.

Perché possono fare i furbi e mettere:

HDD da 5400rpm da 500GB -> meh

i3U o i5U media fascia

SSD ridicolo

 

 

Fino a poco tempo fa con 1000€ ti facevi un i5 top + 770 top. Ma grande e più performante... è impossibile avere un HW più piccolo che vada pari e costi di meno (a pari tecnologia).

 

Infatti io giustifico il prezzo per quello che offre Lyo (sempre se non fanno cappelle con le parti sopra, ma dubito seriamente non le facciano)



#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Le steam machines non sono rivolte a noi... ma a quelli che sbatacchiano bestemmioni sul pc gaming :sisi: a noi fottesega al cubo proprio :sisi:

 

 

Infatti io parlavo per me eh :asd:

 

 

 

€ = / = $

 

Se non vedo con i miei occhi NON credo :sisi: , hai capito cosa intendo.

 

 

Ma sappiamo troppo poco di sto cosino per vedere.

Perché possono fare i furbi e mettere:

HDD da 5400rpm da 500GB -> meh

i3U o i5U media fascia

SSD ridicolo

 

 

Ma fottesega eh , peggio per quelli che "tirano i bestemmioni col pc gaming" :sisi: , fregarli è facile ovvio.

 

 

 

Fino a poco tempo fa con 1000€ ti facevi un i5 top + 770 top. Ma grande e più performante... è impossibile avere un HW più piccolo che vada pari e costi di meno (a pari tecnologia).

 

 

Si ma con 1000 euro (vedi che sono euro asd ) ti fai un pc che owna tutto, fottesega che è più grande , mica vivo in una scatola eh :sisi: ma ripeto questi sono discorsi che faccio "io" , discorsi sulla compattezza eh , quello dico. Per la potenza è come ho scritto sopra , ne di più ne di meno.

 

 

 

Infatti io giustifico il prezzo per quello che offre Lyo (sempre se non fanno cappelle con le parti sopra, ma dubito seriamente non le facciano)

 

Infatti sempre se non fanno cappelle asd ..... il prezzo è quello di un notebook ma senza appunto tastiera, schermo ecc.... insomma solo l'hw messo in una scatola ecco , il "corpo" diciamo :sisi: , quindi meno di un notebook da gaming (per avere un notebook da gaming con 970m devi tirare fuori più di 1000 euro infatti )

 

Il prezzo è giustificato per la macchina in se ma non per quello che la concorrenza offre eh ;) , ricordalo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo