Vai al contenuto

[PS4] - Helldivers - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Cavoli è spettacolare e pure impegnativo! Non vedo l'ora di provare il multi.



#17
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Se qualcuno lo ha preso mi aggiunga...



#18
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7533
Allora com'è questo helldivers? Chi lo sta giocando cosa ne pensa? è divertente o annoia alla lunga?

#19
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
appena messo in download. aggiungetemi ragazzi. id il_meffiu
a presto

#20
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Preso anche io

#21
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

In compagnia di amici, è troppo spassoso.. qua ho rischiato di lasciarci le penne, dalle risate :gad2:

 

 

 

.. purtroppo però ho riscontrato una sorta di bug, che preciso, ho solo io.. i miei (2) amici no. In pratica con alcune armi non posso sparare... premo l'R2 e parte l'animazione, ma non i proiettili. Credo che disinstallerò il gioco, per poi riscaricarlo.. e non so se perderò i progressi del mio pg.
Sapete niente a riguardo?



#22
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Succede anche a me

#23
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Succede anche a me

Mi spiace per te, ovviamente, ma da una parte mi ha un pò rassicurato.. :lol:



#24
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

In compagnia di amici, è troppo spassoso.. qua ho rischiato di lasciarci le penne, dalle risate :gad2:

 

 

salvato,domani me lo guardo che mò non c'ho voglia :rolle:

non sò praticamente nulla su sto gioco,più di guardare un gameplay a caso guardo il tuo



#25
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

salvato,domani me lo guardo che mò non c'ho voglia :rolle:

non sò praticamente nulla su sto gioco,più di guardare un gameplay a caso guardo il tuo

Qua ci sono io che rido come un demente, vuoi mettere? XD

 

btw.. sto riscaricando il gioco, sperando di risolvere. Ho messo il save su pen drive, non si sa mai..



#26
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Qua ci sono io che rido come un demente, vuoi mettere? XD

 

btw.. sto riscaricando il gioco, sperando di risolvere. Ho messo il save su pen drive, non si sa mai..

:lol: :lol:

ho notato!! eh dai sembra divertente,ma missioni ce ne stanno tante?

perchè,in 4,una missione vi è durata 15/20minuti



#27
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

:lol: :lol:

ho notato!! eh dai sembra divertente,ma missioni ce ne stanno tante?

perchè,in 4,una missione vi è durata 15/20minuti

Sono sostanzialmente infinite, dato che la conformazione della mappa - così come il resto - vengono generate a random.. c'è da dire, comunque, che gli obiettivi sempre quelli sono. Per ora ne ho fatte 48, ma molte sostanzialmente erano identiche... sono solo all'inizio eh :lol:

 

Riguardo alle armi che non sparano, beh, dopo aver reinstallato il gioco il problema non è sparito. Inizio a pensare che sia il pad, i due pad che ho.. però fa strano, dato che l'animazione c'è. Uff....


Modificata da meny82, 09 March 2015 - 12:31 PM.


#28
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Riguardo alle armi che non sparano, beh, dopo aver reinstallato il gioco il problema non è sparito. Inizio a pensare che sia il pad, i due pad che ho.. però fa strano, dato che l'animazione c'è. Uff....

E invece è proprio colpa del tasto R2, o per dirlo meglio, dei controller fatti a culo. Godo per il fatto che queste parole siano uscite dalla bocca di uno sviluppatore.. ricordo che HELLDIVERS è pure esclusiva Sony.

 

I can’t fire full auto and some weapons won’t fire at all!
 
This is caused by faulty DS4 controllers that don’t register full inputs, and the fact that we use a high threshold for full auto on weapons. This is to make it possible for players to fire single shots as well as full auto on the same button. This also seems to be affecting sprint in some cases.
 
What we are doing about it: We are implementing an option that multiplies all analogue outputs of the controller as to simulate a properly functioning controller. This should help anyone with a faulty controller to play the game better, but will have the downside of providing less precision in movement and fire.
 
What you can do about it: Exchange your DS4 controller for another without the input issues.

Fonte: HELLDIVERS GAME UPDATES AND BUG FIXES (wall of text inc!)



#29
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

In compagnia di amici, è troppo spassoso.. qua ho rischiato di lasciarci le penne, dalle risate :gad2:

 

 

 

.. purtroppo però ho riscontrato una sorta di bug, che preciso, ho solo io.. i miei (2) amici no. In pratica con alcune armi non posso sparare... premo l'R2 e parte l'animazione, ma non i proiettili. Credo che disinstallerò il gioco, per poi riscaricarlo.. e non so se perderò i progressi del mio pg.
Sapete niente a riguardo?

Mi avete fatto morire dal ridere, bravi!  :D Io ci sto giocando da qualche giorno e mi sta veramente piacendo.

 

Per quanto riguarda il tuo bug, gli sviluppatori hanno confermato che si tratta di un problema del controller purtroppo:

 

I can’t fire full auto and some weapons won’t fire at all!

This is caused by faulty DS4 controllers that don’t register full inputs, and the fact that we use a high threshold for full auto on weapons. This is to make it possible for players to fire single shots as well as full auto on the same button. This also seems to be affecting sprint in some cases.

What we are doing about it: We are implementing an option that multiplies all analogue outputs of the controller as to simulate a properly functioning controller. This should help anyone with a faulty controller to play the game better, but will have the downside of providing less precision in movement and fire.

What you can do about it: Exchange your DS4 controller for another without the input issues.

 

Io invece sto riscontrando il bug del cross-save. In poche parole il save di PSV non mi appare su PS4. :(

Dovrebbe uscire la patch 1.02 domani.. speriamo risolva qualcosa.

 

Altre info su problemi/fix etc.: http://www.reddit.co..._fixes_wall_of/

 

EDIT: meny troppo veloce per me :(


Modificata da Dariox, 09 March 2015 - 01:14 PM.


#30
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Sono sostanzialmente infinite, dato che la conformazione della mappa - così come il resto - vengono generate a random.. c'è da dire, comunque, che gli obiettivi sempre quelli sono. Per ora ne ho fatte 48, ma molte sostanzialmente erano identiche... sono solo all'inizio eh :lol:

 

Riguardo alle armi che non sparano, beh, dopo aver reinstallato il gioco il problema non è sparito. Inizio a pensare che sia il pad, i due pad che ho.. però fa strano, dato che l'animazione c'è. Uff....

ah,ecco,vabbè alla fine non costa 50euro quindi per passare delle ore ogni tanto ci stà,perchè pare divertente.

 

E invece è proprio colpa del tasto R2, o per dirlo meglio, dei controller fatti a culo. Godo per il fatto che queste parole siano uscite dalla bocca di uno sviluppatore.. ricordo che HELLDIVERS è pure esclusiva Sony.

 

Fonte: HELLDIVERS GAME UPDATES AND BUG FIXES (wall of text inc!)

garanzia robe :sisi: se ti và bene ti fanno come han fatto a me,che te lo lasciano e ti rimborsano parzialmente ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo