Vai al contenuto

Mad Max 『Topic Ufficiale』Free Roaming nel Wasteland a bordo di auto! Uscita 04/09/2015

- - - - - mad max

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 251 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

PROVATO MAD MAX

Abbiamo provato le prime ore del free roaming di Avalanche ispirato liberamente all'ultima pellicola di George Miller, scoprendo come un'offerta ludica tradizionale si affianchi ad un ottimo lavoro di contestualizzazione.

 
 


#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
col cavolo compro più una roba Warner bros al lancio

#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
In effetti...

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io però penso di comprare la chiave fra poco. Sta a soli 10€ ... XD 



#35
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io però penso di comprare la chiave fra poco. Sta a soli 10 ... XD 

What!? Dove?
Io Mad Max vorrei spararmelo al d1, mi colpì già dal primo trailer, poi alla fine qui dietro non c'è Rocksteady ma i ragazzi di Just Cause, inoltre Mordor sempre della WB su pc non era niente male. Io ci voglio credere :sisi:

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Un'ora di gameplay https://www.everyeye...max-235030.html

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Diario di sviluppo https://www.everyeye...max-235820.html

#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
SPECIALE MAD MAX - 5 COSE DA SAPERE ASSOLUTAMENTE

#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la mia paura più grande è il cs basato sul free flow ma che dai video sembra abbastanza piatto e senza nessun guizzo (oltre che facilerrimo).



#40
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare che sia stato preso di peso dai Batman eh



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ti riporto quanto scritto nel topic ps4:

 

beh mi son visti diversi gameplay (anche quelli non pilotati ad hoc, ad esempio quello da un ora e passa) e il cs melee è basato si sul free flow ma non ha nessun guizzo...

 

mordor aveva le magie, le possessioni, l'arco con vari usi anche nel ravvicinato...batman ha i gadget da usare durante il combattimento, mentre sto mad max sembra solo quadrato, quadrato, triangolo fino allo sfinimento intermezzato da un colpo di pompa ogni tanto...nessun guizzo creativo, niente che lo elevi al di sopra dei cugini basati sempre sul free flow....ha le armi da raccogliere ma quelle se non sbaglio le aveva pure sleeping dogs ed altri...

 

per la difficoltà, beh i video sembrano piuttosto chiari e praticamente quasi tutte le anteprime (pure quella di eye) parlando di difficoltà al ribasso.



#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si è scopiazzato da Batman, Mordor .... ma tutto molto piu' semplificato direi.



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io penso che il grosso del gioco lo facciano i duelli al volante.



#44
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
preso a 17 euro e gia' messo in down,amo la saga e secondo me sara' una bella sorpresa,i video che ho visto mi sono piaciuti,venerdi vedremo in game

#45
Lord Muttley

Lord Muttley
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Anche io alla fine l'ho acquistato per pc a 17 euro, messo in predownload giusto poco fa.

 

Spero anche io in una bella sorpresa (in positivo), dopo aver visto "Mad Max: Fury Road" ho iniziato ad interessarmi a questo gioco e adesso ho una voglia incredibile di giocarlo. Spero solo di non prendermi la mazzata sui denti che altri hanno preso con la versione pc dell'ultimo batman! :eheh:

 

@Kable79 per pc Steam lo da disponibile per il primo settembre magari non ci tocca aspettare fino a venerdì 4. ^_^


Modificata da lordmuttl3y, 30 August 2015 - 07:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo